Vorrei dirvi una cosa ( e ve lo dice 1 che è sempre stato negato di ragazze [
][
]) che l'estetica conta fino ad un certo punto,(anche se mi rendo benissimo conto che viviamo in una società che ci bombarda di messaggi sbagliatie alquanto provocatori) ,e sinceramente mi fanno alquanto schifo la gente che va a chiamare altre persone con delle frasi tipo testa pelata o come si direbbe dalle mie parti pezz'i tignusu,perchè sono persone insicure ed hanno paura di mostrare i loro limiti,tant'è vero che molti di questi soggetti( almeno per esperienza mia)nn appena gli si presenta un piccolo problema nella vita entrano in crisi.
Poi vorrei farvi un altro discorso (e chiederò già scusa in anticipo a tutte le ragazze del forum),ovvero che di quello che ne pensano le ragazze nn me ne importa niente ,perchè tutte le ragazze che fin'ora ho conosciuto sono state delle cretine e superficiali (e anche approfittatrici) con le quali nn puoi intraprendere un dialogo elaborato c
he ti prendono x un secchione, ovvero x un fesso che nn merita un minimo d'attenzione .
Vi dico cosa faccio nel tempo libero :nn mi piace andare in discoteca ,adoro i modellini,guardo molti film ,e....cucino per tutti ( sono lo chef di casa[
])e sono un patito di barry white...... ,e sono il bassista di un gruppo....non sono male come tipo [
] hehehehe!!!
Per concludere voglio dirvi una cosa :io so chi sono e so cosa voglio dalla vita ,e non sono disposto a cambiare il mio modo di essere per nessuna ragione al mondo(nemmeno x la + bella ragazza del mondo), e so già in anticipo nella vita questo mio comportamento di ostacolerà , ma sono fatto cosi.
P.S Spero di nn avervi annoiato con il mio discorso[
],la mia era solo un'opinione giusta o sbagliata che sia.