Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
joko...abbi pazienza ma...in 7 pagine ognuno ha detto la sua opinione in merito alla richiesta del topic, e mi pare che di scimmiottate ce ne siano ben poche.

Prova con abracadabra e facci sapere se funziona.

[:)]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Boh joko, non chiedevi come piacere alle ragazze a 20 anni?
Allora, bel fisico! Non ti guardano in testa.....
Fisico ben definito, sicuro di te, simpatico, sorriso smagliante, non un'aria da poverino io che perdo i capelli! Vedrai che le ragazze accorrono.... capelli o non capelli...
E lascia stare le tecniche di abbordaggio! Se non ti appartengono perché non ti vengono spontanee, finiresti solo per essere ridicolo...

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

evviva i capelloni ed anche i cappelloni, cappelletti al sugo e direi

due bucatini all'amatriciana

[:)]

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dag se uno purtroppo hà il PACCO PICCOLO(IO) E STA PERDENDO ANCHE I CAPELLI[:(]...COSA GLI DEVE DARE ALLE DONNE???[:O]

danny88

Utente
10 Settembre 2008
37
0
15
Vorrei dirvi una cosa ( e ve lo dice 1 che è sempre stato negato di ragazze [:D][:D]) che l'estetica conta fino ad un certo punto,(anche se mi rendo benissimo conto che viviamo in una società che ci bombarda di messaggi sbagliatie alquanto provocatori) ,e sinceramente mi fanno alquanto schifo la gente che va a chiamare altre persone con delle frasi tipo testa pelata o come si direbbe dalle mie parti pezz'i tignusu,perchè sono persone insicure ed hanno paura di mostrare i loro limiti,tant'è vero che molti di questi soggetti( almeno per esperienza mia)nn appena gli si presenta un piccolo problema nella vita entrano in crisi.
Poi vorrei farvi un altro discorso (e chiederò già scusa in anticipo a tutte le ragazze del forum),ovvero che di quello che ne pensano le ragazze nn me ne importa niente ,perchè tutte le ragazze che fin'ora ho conosciuto sono state delle cretine e superficiali (e anche approfittatrici) con le quali nn puoi intraprendere un dialogo elaborato c
he ti prendono x un secchione, ovvero x un fesso che nn merita un minimo d'attenzione .
Vi dico cosa faccio nel tempo libero :nn mi piace andare in discoteca ,adoro i modellini,guardo molti film ,e....cucino per tutti ( sono lo chef di casa[:D])e sono un patito di barry white...... ,e sono il bassista di un gruppo....non sono male come tipo [:D] hehehehe!!!
Per concludere voglio dirvi una cosa :io so chi sono e so cosa voglio dalla vita ,e non sono disposto a cambiare il mio modo di essere per nessuna ragione al mondo(nemmeno x la + bella ragazza del mondo), e so già in anticipo nella vita questo mio comportamento di ostacolerà , ma sono fatto cosi.
P.S Spero di nn avervi annoiato con il mio discorso[:D],la mia era solo un'opinione giusta o sbagliata che sia.

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
per Joko un mio conterraneo..
ehh la toscana..terra difficile..terra di fighetti e fighette che se la tirano fino all'inverosimilew..niente a che vedere con emilia,veneto e quant'altro..
Cmq.........in genere
le donne per così dire Veline o meglio fighe che la ostentano hanno anch'esse uno streotipo di ragazzo..
alto minimo 1.85 bei capelli e prestante fisicamente(insomma un coco della situazione)!!
chi non ha capelli specie in giovane età dove questi particolari sono più influenti(mancando il lavoro,lo status,il potere e quant'altro)è costretto a soffrire e molto!!almeno tu non sia bello come bettarini!!

la soluzione è evitare di cercare ragazze quel tipo ed orientarsi verso ragazze meno fighette ,tipo stile trasandato da università bolognese ,dove si cerca di dare importanza meno al look e più ai contenuti filosofici della vita..
se però le discoteche e quel mondo lì ti attraggono più di ogni altra cosa perchè ti piacciono i tacchi a spillo le minigonne vertiginose e i decoltè mozzafiato devi rassegnarti e capire che vedrai sempre quei bei ciuffettoni al posto tuo slinguazzare la pin up nel luogo più buio del locale..
così è la dura e superficiale legge della natura..

dimenticavo..puoi sempre andare per amicizie..è il modo migliore per incontrare se non hai questo charm a prima vista alla colin farrell..

in bocca al lupo ti aspetto alla mia età (26) quando qualcosa nei gusti della donna già sta un pò cambiando...
jack

jacque82

Utente
8 Maggio 2006
242
0
165
leggiti poi un mio vecchio e glorioso post ti farà capire tante altre cose http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20690 (la chiave di volta del tutto)

re_

Utente
14 Gennaio 2006
229
7
165
IOCICREDO
dag sei mitica!mi hai fatto troppo pariare(ridere)!!!!

[:D][:D][:D]

e gia dag [:p][:p][:p][:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Uomini con o senza capelli sono esseri troppo strani, arrivo a questa conclusione. Salutoni a tutti!!!