Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265

Grazie Palladabiliardo, adoro sdrammatizzare e a volte esprimo opinioni 'circolari' per la salvezza di alcune giovani anime. [:)]

Trovo sensazionale l'avatar di Giordano (Carlos Valderrama, annoverato campione e di impatto estetico emozionale)

In quanto a Sgrazied, me a sarò fort, ma tu zi più bel che a ne me. [:)]


Un sorriso
 
19 Giugno 2003
98
0
65
Cappero allora l'avatar di Giordano esiste davvero ...(non sono un esperto di calcio). Ma che si beve sto Valderrama, il minox al posto dell'acqua?
Guardate qui e poi ditemi se la calvizie non ha una forte componente genetica:
http://imgserv.ya.com/galerias2.ya.com/img/e/ee2fc0f71321c23i3.jpg
Sembriamo proprio io e mio padre qualche anno fa. Con i parrucchini pero'.
[|)]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
padol ha scritto:
Alle ragazze di 18/20 anni non piaci solo se hai tutti i capelli, devi essere uno strafigo... Se sei figo, guardano solo te, se non lo sei puoi avere i capelli di Simoncelli ma non ti guarda nessuna


è confortante sapere che non abbiamo nemmeno la condizione necessaria (necessaria, non sufficiente)
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
[V]una delle cose piu imbarazzanti e quando poi ti guardano e ti diconoma per caso tuuuuuuuuuu....stai perdendo i capelli??....e tu imbarazzato che gli devi rispondere...[V]no e la luce...il gel...( poi magari queste situazioni si verificano sempre davanti a 300 ragazze,100 ragazzi e 80 vecchietti che ti ridono addosso perche di capelli ne hanno piu di te)[V][^]mondo crudele
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265


Perdonami Hey, ma pensa che concentrato di intelligenza e che testa devono avere quelle persone che ti dicono quella frase... il mio pensiero è quasi imbarazzante e non estendibile in forum...

Mi dispiace davvero, ma la stupidità di alcuni 'elementi' pare non abbia mai fine, per cui non mi meraviglio più di tanto...

Un saluto sincero

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non sono simpatica, sono sincera,è diverso!!![:D]Luna ed argento sono cose di cancretti; io sono un leoncino malatuccio!!![:(]
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
secondo me ridono se si accorcono che te ne fai un problema

io ho passato 8 anni a piangermi addosso per i capelli

ora ne ho 30 e da 6 mesi ho deciso di farmi un taglio a 3mm fisso

sono rinato e ho un mare di ragazze che ci stanno

Mi son perso 8 anni dietro questo problema del ca**o

non fare lo stesso errore!!! cura i capelli ma se non ti piacciono tagliali a zero o comunque molto corti e sorridi alla vita e vedrai che tutti ti corrono dietro

ciao
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
joko nn posso dirgli anche se fosse perche il fatto di perdere i cpaelli e na cosa che proprio nn accetto (con rispetto parlando a tutti i colleghi[^])

Senteza:lo so hai ragione ma nn so sono amici e amiche che dicono queste cose..frse nn lo dicono neanche con cattiveria...ma nn so!!

toroloco:io da due anni oramai prto i capelli da 1 a 3 mm...inizialemnte stavo bene ma ora che sta sto stempiando sempre piu non riesco neanche piu a gurdarmi nello specchio

un saluto a tutti voi[^][^]
 

iocicredo

Utente
11 Febbraio 2008
250
0
265
purtroppo ti guardano anche in modo strano se li perdi a 20 anni anche perchè non sono molti che hanno problemi di aga a questa età!ti vedono diverso!un conto è 30 anni ed 1 altro è a 20!ti giudicano come se quasi fosse una cosa causata da te e nn ereditaria![:(!]
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
Per beccare ragazze di 20 anni i capelli sono importanti... Non raccontiamoci frottole solo per sentirci meglio dentro... Il primo impatto è quello...!! Poi se con calma,piano piano,in qualche modo ci si conosce meglio allora c'è qualche possibilità... Le donne di questo forum non contano come opinione(senza offesa)... Ma vai a spiegare ad una ragazza così giovane cosa vuol dire perdere i capelli...!!!vai a spiegare tutte le schifezze che ci mettiamo in testa e tutto quello che assumiamo per mantenere 4 peli in testa....Non capirebbero mai...!!!!!

Siamo tutti sulla stessa barca... io continuo a lottare con tutte le cure disponibili...
Mi sconvolge l'idea in futuro di non avere più capelli anche se ad una certa età prima o poi bisognerà accettarlo...
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
bisognerebbe che questo problema fosse diffuso tanto fra gli uomini che fra le donne, almeno capirebbero quanto si soffre
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
appunto ato hai 40 anni percio nn capisci....scusa mi sei tanto simpatico [^][^]ma nn e il caso di dire ste cose!!!!se dici questo allora nn scriviamo piu niente i questo forum tanto novità (serie)neanche a pensarci....i farmaci che ci stanno so quelli che so ditemi voi[^]
 

howl

Utente
23 Luglio 2008
50
0
65
Sto guardando le foto della ragazza per la quale ho una cotta dai tempi del liceo. E' più bella di ogni velina. A quei tempi di capelli ne avevo molti, li portavo anche un po' lunghi.. E lei era sempre davanti ai miei occhi, fatta di una bellezza semplice come le cose che si conoscono da bimbi.
Ho avuto il mio momento, avrei potuto stare con lei, l'avrebbe voluto. Io però sono passato avanti, ho rinunciato, per mille ragioni o per nessuna, e non ho fatto nulla. Se allora fossi stato calvo non sarebbe cambiato niente.
Adesso se ne starà non so dove con qualche cerebroleso che dalla faccia sembra un uomo migliore di me, ma il punto è che non si tratta di avere o meno i capelli, il problema non è la calvizie; il problema è che quando si desidera qualcosa bisogna alzare il c**o dalla poltrona dell'indecisione e prendersela. Bisogna afferrare quel qualcosa senza paure e senza ossessioni. Non è detto che quello che troverai poi ti piaccia, non è detto che sia facile.. Ma se desideri veramente, non c'è nessuno che tu non possa sfiorare. Che sia velina, una ragazza qualsiasi, o la donna della tua vita.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
SI OK..MA IL FATTO DI NON AVERE PIU CAPELLI TI FA STAR MALE E TI CREA INSICUREZZE O NON CI PENSI??