oadol ha scritto:
Alle ragazze di 18/20 anni non piaci solo se hai tutti i capelli, devi essere uno strafigo... Se sei figo, guardano solo te, se non lo sei puoi avere i capelli di Simoncelli ma non ti guarda nessuna
Quindi scusa fammi capire una cosa: le diciottenni/ventenni stanno tutti con strafighi?? No fammi capire perchè non ho capito bene il senso di questa tua affermazione.
In pratica se ci sono 1000 ragazze di 18/20 anni e 1000 ragazzi dai 20 in su di cui 200 fighi bene quei 200 si accoppiano con tutte 1000?? Io ragazzi non vi capisco proprio va bene dovrei vedrevi per vedere come vi comportate (se siete timidi, insicuri ecc..) con una ragazza oppure se siete simpatici, accattivanti, stilosi è quello che intriga le ragazze non i capelli, puoi avere i capelli di valderrama ma se resti un bamboccio vai in bianco.
Secondo me il vero figo è il mattatore colui che ha sempre battute pronte, storie interessanti, che in compagnia fa casino, una vita attiva è quello che intriga non il ciuffo...
Va bhe forse voi avete 18 anni e capisco che a quell'età si è plasmati dalla tv che ci propinano solo bei ragazzi/ragazze, ma avendo 27 e una maturità maggiore vi dico che ognuno di noi può avere qualsiasi donna, basta toccare i tasti giusti, ma prima di tutto dovete abbattere il muro che psicologicamente vi blocca.
Coraggio!!