Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
aspiterina te hai ragione. io però le umiliazioni le ho subite da presunti amici col mascAra e capelli fino al mento (finocchi).

io sto con una ragazza stupenda che mi ama ma prima di lei ho trovato solo troiette superficiali ( una mi ha lascisato perchè non ero abbastanza ricco e un'altra perchè perdevo i capelli. queste è sicuro per quel motivo)

mi sto chiudendo tantissimo in me stesso, ma dire che sono u bamboccio mi sembra esagerato, perchè ho subito davvero delle umiliazioni del ca**o per sto problema con tanto di disegnini...

io posso anche arrivare ad accettarmi, ma se gli altri non mi accettano???

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
sui forum si discute,si opina,si critica,si condivide!!nn puoi venire e dare la tua sentenza drastica senza senso!!! che continuo a ritenere stupida e banale.

saluti

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
ma guarda che io sto solo dicendo che quando i tuoi coetanei ti fano sentire una m**da per un problema così stupido diventi ansioso, cattivo, triste e rabbioso

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
smash era riferito a ronald..scusa..

rispondendo a te smash io credo che fino a che non riesci a capire che tu sei tu e degli altri devi sbartene le palle ..starai sempre male...le uniche persone a kui TU devi piacere per voglia o per forza sono i tuoi parenti,la tua ragazza e il tuo datore di lavoro!!! il resto???? solo persone come tante...;)

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,541
14
615
lo so che dovrei. ce l'ha metto tutta ma queta cosa mi avvilisce troppo. sto male io e faccio stare male chi mi sta vicino.

Quando hai raccontato la tua storia mi è venuto un brivido freddo. la mia ragazza vede quanto soffro, forse non me lo dice, ma lo sa. di una così ce n'è una su un milione, e se la perdo rimangono solo le triette di uomini e donne.....

ma alla fine sono d'accordo che io posso realizzarmi senza capelli, ma questa sensazione di m**da a vent'anni non va via, ti fa sentire un vecchio, negli anni che dovrebbero essere i più belli....

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
hai la consapevolezza del problema,hai una persona speciale che ti sta accanto,vedrai che con un pizzico di buon senso riuscirai ad uscirne completamente....pero' stai attento a non cadere nella trappola della scelta...tra i tuoi capelli e la tua adorabile fidanata...come hai letto dalla mia storia..per quanto ci si possa amare..basta veramente un attimo per farla finita...in bocca al lupo.

aspiterina

Utente
23 Febbraio 2006
56
0
65
ronald io cerco di essere costruttivo come anche altri!!a differena tua!!!

ne quello che ho scritto io sopra ne tantomeno la sentenza che hai dato tu POTRANNO RIDARE I CAPELLI AGLI UTENTI CHE LEGGONO...ma sicuramente nelle mie parole si puo' trovare un riscontro serio,profondo e sicuramente DI GRANDISSIMA FIUDUCIA..se poi non hai capito il senso te lo posso rispiegare meglio!!

che vieni qui e ci apri la mente con siete fottuti bhe io per quanto tu possa esprimere liberamente la tua opinione allo stesso modo io mi sento in dovere di criticarla...e dire che è di una stupidita' imperiale!!!!

gatto silvestro credimi se i problemi li si fanno capire bene si migliora..in tutte le cose è cosi...soprattutto se il problema lo condividiamo in tanti,...

perche se volete posso far felice l'utente ronald ed iniziare a piangermi addosso..e aprire solo topic tristi e scoraggianti!!

io cerco di dare una mano per quanto mi è possibile..

iskanderbeg

Utente
10 Luglio 2008
263
0
265
Sì aspiterina...ben vengano discorsi costruttivi e positivi come quelli tuoi ma non puoi pretendere che tutti si conformino al tuo modo di pensare o raggiungano la piena accettazione di se stessi.
Se si frustra anche questa valvola di sfogo, che è appunto la sezione psicologia del forum, il rischio è di fare anche maggiori danni, facendo precipitare anche l'ultima speranza della comprensione degli altri.
La spirale per definizione si autoalimenta dall'interno, e il meglio che si può fare è quello di mostrare alcune falle evidenti ai più (meno ad altri)...e se prima ti eri attenuto a questa linea, dopo hai esagerato, con Ronald nella fattispecie.
D'altronde questo argomento è un evergreen[^], per usare un espressione di samo, e ciclicamente si potrà trovare due fazioni scannarsi, come guelfi e ghibellini, su generalizzazioni che poco hanno a che vedere col mondo esterno, e che riportano una serie di verità parziali (le piccole esperienze della quotidianità).
Certo, guardando a qualche discussione del passato, la posta in palio diventa sempre più alta(????), passando da una bella ragazza a velina (????) o tronista di uomini e donne (????). Di strada se ne è fatta tanta devo dire (non so in quale direzione[V]) ma se veramente quelli sono i vostri obiettivi, allora nulla potrà salvarvi dalle tranvate di pali che prenderete, anche qualora raggiungiate obiettivi leggermente al di sotto di quelli attesi.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Eh si esatto trattasi di un evergreen!!!
Ci sono non so piú quante discussioni molto simili per non dire identiche!
La differenza sta nel non trasformare questa sezione semplicemente nel muro del pianto e della rassegnazione ma invece cercare di uscire da questa situazione e specialmente da questo stato d'animo, che non serve se non a trascinarvi ancora piú in basso... e con chi si lamenta anche chi legge e si rivede nelle stesse parole, sentendosi peraltro cosí pienamente giustificato nel suo crogiolarsi...
E' giustissimo potersi sfogare di un disagio psicologico che tutti capiscano, ma é altrettanto giusto cercare una via per superare questa situazione! A meno che non si voglia darsi da soli la zappa sui piedi e continuare a soffrirne, con il beneplacito della community...
Il tema poi calvizie-donne é stato trattato davvero alla nausea e la cosa peggiore é che il parere di quelle poche donne che qui scrivono non é mai stato tenuto in considerazione, in quanto tacciate di essere sensibilizzate all'argomento. Allora a che serve chiedere un parere se poi non si vuole ascoltare l'altra campana? Per piangersi addosso! Serve? mah...
Personalmente mi sono stancata di ripetere sempre le stesse cose, le donne (anzi direi ragazzine) magari a 17 anni possono puntare soprattutto sull'aspetto fisico, ma per fortuna poi entrano in gioco ben altri fattori per giudicare un uomo. L'insicurezza, la rabbia, la poca autostima, quelle si che sono bestie nere, mica i capelli!
Temo che a volte faccia comodo potersi mascherare dietro ad un disagio fisico per non andare piú a fondo...
Mettetevi in gioco voi come persone, e non come apparenza...
Oltre ad essere molto piú divertente, vi aprirá un mondo nuovo! E se non avete le palle per farlo, non nascondetevi dietro ai capelli....

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
di sicuro perdere i capelli è un toccasana per insicurezza, rabbia e poca autostima, specialmente in tenera età.