Come piacere senza capelli alle ragazze,a 20 anni?

9 Agosto 2006
853
1
265
Dite che sia solo una questione di capelli?
Certo che se puntate tutto sull’aspetto e mamma natura non è stata più che generosa con voi, avete ben poche frecce al vostro arco .
Essendo esseri umani muniti d’intelletto, dovreste cercare di migliorarvi, migliorando i vostri punti deboli, e cercando di far risaltare i punti forti nascondendo “le magagne” .
Se cercate la ragazza “esteticamente perfetta” (secondo i vostri canoni almeno) e non siete degli adoni e nemmeno ci sapete fare vi attende un futuro frustrante .
Se come fine unico cercate una bellissima, passando sopra ad ogni altra qualità, vi attende un futuro triste .
Penso che la maggior parte delle ragazze oltre all’estetica badino alla presenza, inteso come fisicità, sicurezza di se, modo di fare… se voi per primi siete pessimisti, frustrati, depressi… come potete sperare di conquistarne qualcuna?
Saranno belle quelle ragazzine filiformi vestite con jeans a vita bassa o ad inguine alto che parlano in maniera volgare, gridando, masticando la gomma con la bocca aperta mentre fumano una sigaretta ?
Sembrano fatte in serie, tutte uguali !
Certo, su queste fanno colpo i truzzoni tammarrati tipo Costantino (senza offesa per i truzzoni tamarrati) ma se non siete come questi?
I gusti son gusti, per fortuna, altrimenti correremo tutti appresso alle stesse ragazze .

 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
ma esistono anche tante bellone educate e intelligenti....Con le quali se sei spennacchiato non vieni ca*ato assolutamente, anche se hai dentro una enciclopedia Treccani, l' intelligenza di Einstein, l' autostima del berlusca e le arti di seduttore di Casanova.....
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
Secondo me la domanda doveva essere forumulata in maniera diversa, COME PIACERE SENZA CAPELLI A STESSI , A 20 ANNI. Perchè il problema sta tutto la, se si ha sicurezza in se stessi, personalità , carisma, fascino, insomma si è uomini , tutto viene da se, piacerai a chi ti sta intorno e non avrai problemi. Se invece , come penso, ti mostri insicuro, con paura verso l'altro sesso, ti comporti in maniera troppo perbenista, acconsentendole tutto e standole sempre dietro stile 'fido' li non piacera mai , o piacerai in maniera diversa, non certo come vuoi te
 
  • Mi Piace
Reazioni: TheNightmare

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

alle ragazze piace lo SFILATINO misura XXXXL

lo dicono anche i sondaggi

provate a domandare !!

[V]
 

joko

Utente
4 Settembre 2008
483
0
265
X billycenty: a quest'età le raga di schifano senza capelli. A questa età è come avere una malattia!
 

arciere

Utente
21 Luglio 2008
570
17
265
A me ha fatto ridere l'intervento di Buliron, per come l'ha scritto rido ancora...

I capelli credo siano una componente importante nell'esteticità di un ragazzo o di un uomo, ma poi bisogna badare al 'sodo'. In termini più pratici si deve 'scolpire' con la propria potenza fallica la 'parte' che a noi maschietti aggrada maggiormente, durante la natura di un sodalizio sessuale, oppure adottare un coinvolgimento passionale, estremo, delicato e fatto di carezze, durante un amplesso erotico.

Scherzi a parte, il mio intervento voleva solamente essere un modo come un altro per sorridere un pò e sdrammatizzare.


Cordialità
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
certo non è sicuramente un punto a nostro favore (anche io non è che sia messo bene a capelli) ma ripeto dipende tutto da te, se hai soldi fatti un trapianto , se non li hai rasati a pochi mm e vai in palestra
 

tac81

Utente
8 Giugno 2008
273
1
265
Credo che la cosa principale per poter piacere a qualsiasi altra persona, e soprattutto ad una ragazza, sia piacersi! Difficilmente un ragazzo che comincia ad avere questo maledetto cambiamento d'aspetto dovuto alla perdita dei capelli può piacersi visto il confronto che si ha con la propria immagine precedente!
In questo senso se le cure hanno effetto ti restituiscono un pò di autostima e conseguentemente una maggiore considerazione anche degli altri...
Viceversa se le cure, qualunque esse siano, non hanno effetto gioca un ruolo importante il tempo e con esso l'allontanarsi dal confronto con la propria immagine precedente e l'abituarsi all'attuale magari cominciando anche a piacersi
Il succo è che finchè non ci si piace da soli difficilmente si può piacere agli altri
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Joko scrivi :

ma esistono anche tante bellone educate e intelligenti....Con le quali se sei spennacchiato non vieni ca*ato assolutamente, anche se hai dentro una enciclopedia Treccani, l' intelligenza di Einstein, l' autostima del berlusca e le arti di seduttore di Casanova.....

Non esiste persona intelligente che non apprezzi l'intelligenza e se hai dentro una treccani non ti mancheranno gli argomenti .
Se hai autostima sei coscio di avere queste qualità, ecco che ti ritrovi un provetto casanova .
Se hai autostima sai che 4 capelli in meno o 5 cm in meno in altezza non sono limiti invalicabili .
Se hai autostima però!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
quando perdi i capelli a vent'anni le ragazze pensano che hai una malattia rara, non c'è autostima che tenga.

e comunque il discorso veline non ha senso: sono delle dementi. Belle sì, ma buone solo ad essere trom....

sentire la propria giovinezza svanire a vent'anni e vedersi la testa di un sessantenne fa male, c.azzo....

altro che autostima...[:(]
 

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
toh, ve..
proprio stasera mi sono visto la parte finale della finale di veline!!
che dire...non le conosco ma sono del gran gnocche!!
chi mi conose lo sa..fa notisssia non fa notissia...
w la gnocca!! (cit)
[:D]

cmq la marocchina era la piu++++ bbona!!!

a proposito di sfilatino..
http://www.youtube.com/watch?v=Jb2yUw2jtRA


 

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
invece delle veline cerca di farti piacere le donne mature,credo che le mature non badano molto se hai pochi capelli o molti[:D]
 
9 Agosto 2006
853
1
265
Certamente a 20 anni sarà più difficile affrontare il problema, anche perchè a 20 anni non hai la cosapevolezza di quello che sei,forse perchè non lo sei ancora completamente .
Se hai autostima ti rendi conto di non avere i capelli ma di avere altro .
Se poi ti piace una che ti reputa ammalato perchè hai pochi capelli, probabilmente hai davvero poca autostima!
Come dicevi tu, le belle e stupide... son buone solo ...

Oh! Chiarisco, non ci sono solo belle e stupide, il mondo è pieno di belle ed intelligenti !


 

nientepaura

Utente
28 Agosto 2008
24
0
15
Allora, non per essere cinico, però diciamoci la verità, poniamo di essere dei brad pitt, voi vi accontentereste di una alta 1.50 per 75kg? Ecco, la stessa cosa vale per le stragnocche, dobbiamo adeguarci alla realtà dei fatti, a 20 anni, direi fino ai 30, la vedo molto dura poter andare con una f*** imperiale e non essere anche noi al top dell'estetica. Basta guardarsi attorno e vedrete che le coppie assortite stragnocca lei, bruttino lui sono molto molto rare, e quelle che vedete esistono perchè loro sono delle moldave in cerca dell'italiano fesso....[:D]

E le ragazze belle e intelligenti? esistono, ma essendo intelligenti sanno di essere sia belle che intelligenti e puntano in alto come facciamo noi.
Quindi: bisogna abbassare le proprie pretese e cercare delle ragazze normali con cui si sta bene, per intelligenza, cultura, e quant'altro, inutile avere dei canoni stellari.

Se arrivi sulla trentina, direi che le cose cambiano un po', loro, se sono ancora single, cercano di sistemarsi usando il cervello che tenevano in soffitta, e cominceranno a guardare altre cose, tipo il portachiavi della tua macchina....[:D] Aspettale al varco, vecchio!!! [sp]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
non dimenticate l atteggiamento e l eleganza .Sono aspetti che nell insieme partecipano a formare l stetica di una persona.
es: uno può essere belloccio ma se è vestito in maniera trasandata potrebbe ispirare meno fiducia di una persona normale ma che sa vestirsi con eleganza e ha un certo portamento
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Che palle.
Ci sono alcuni che ancora pensano che le gnocche non vadano con loro perchè hanno qualche capello in meno...

[xx(]
 

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
ragazzi non è cosi...depende tutto da voi stessi, da come ve la giocate, da quello che fate. Io invece ne ho viste molte di coppie lei graziosa, lui 'un po meno' , quindi il problema sta tutto nella vostra testa, crescete di autostima e sicurezza e cambierete, ma se state a piangervi di sopra non combinerete mai nulla