Come capire velocità aga

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
170
265
Ancona
ciao, la mia situazione è abbastanza simile, avrei bisogno di prendere un integratore stagionale, ma il Regin è questo?

ci aggiungo anche procianidine di mela?
grazie
Si è quello, ha rilascio ritardato una sola capsula per tutto il giorno. La mela annurca è utile ma agisce in un altra modo
 

videotape

Utente
16 Aprile 2020
22
1
15
milano
Si è quello, ha rilascio ritardato una sola capsula per tutto il giorno. La mela annurca è utile ma agisce in un altra modo

ok grazie, quindi posso associare le due cose oppure una sola delle due? i miei capelli sono moooolto fini, delicati, li sento "deboli" e ne sto perdendo un po' troppi rispetto al solito, quindi cosa mi consigli? nel caso male che vada inizio anche serenoa? grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
ok grazie, quindi posso associare le due cose oppure una sola delle due? i miei capelli sono moooolto fini, delicati, li sento "deboli" e ne sto perdendo un po' troppi rispetto al solito, quindi cosa mi consigli? nel caso male che vada inizio anche serenoa? grazie
Apri un tuo threed e descrivi per bene la tua situazione postando foto, rispondendo a tutte le domande che trovi qui


Inserisci il post qui

Non sporchiamo ed incasiniamo i post altrui perché poi non si capisce più nulla
Grazie
 

videotape

Utente
16 Aprile 2020
22
1
15
milano
Apri un tuo threed e descrivi per bene la tua situazione postando foto, rispondendo a tutte le domande che trovi qui


Inserisci il post qui

Non sporchiamo ed incasiniamo i post altrui perché poi non si capisce più nulla
Grazie

ok scusami tanto, non succederà più ;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,447
7,345
2,015
Ad esempio, io che ho uno svuotamento iniziale del vertice
Che benefici può darmi la mela? L aumento del fusto come mi aiuta? @Minox77
Ma porca pupazza :rolleyes:se hai in capello fine,cosa potrebbe succedere se aumenta il diametro?
l'Aga miniaturizza i bulbi che producono poi capelli sempre più fini.
Secondo te se invece di miniaturizzarsi aumentano di diametro?? ??