Bella fregatura volevano darti
È come andare al ristorante, ordini una costata e ti portano pastasciutta
Bella fregatura volevano darti
Vuol dire aumento del diametro dei capelli cosa molto positiva dato che l'aga fa proprio l'opposto... inoltre aumentando il diametro aumenta anche la copertura... in più l'estratto di mela porta anche ad una leggera ricrescita secondo gli studi fatti... e abbassa anche il colesterolo cattivo.... l'integratore sella swiss agisce solo come i tanti integratori di aminoacidi solforati ecc... sono buoni solo per il cambio stagione per scongiurare efluvi che ci sono tra una stagione e l'altra....Io per questo ad esempio prendo il Reginforte in questo periodo ma come ti ho detto per l'aga non serve a nulla...E L aumento del fusto cosa implica? @Minox77
Scusa L ignoranza ahah
No se lo prendi nel nostro shop è sicuro prenderlo anche pagando online e ti arriva in un paio di giorni massimo, sono velocissimi ed affidabili... io ti consiglio il plus che è la versione con più quantità di attivo Apple Hair Complex PlusVa bene sto procedendo a comprare dallo shop L integratore alla mela
Con 60 capsule
Che dite, piu sicuro pagamento alla consegna? @Minox77
Sarebbe uguale ma più efficace? @Minox77No se lo prendi nel nostro shop è sicuro prenderlo anche pagando online e ti arriva in un paio di giorni massimo, sono velocissimi ed affidabili... io ti consiglio il plus che è la versione con più quantità di attivo Apple Hair Complex Plus
Si è uguale ma con più mela annurca... anche di più di quella su cui hanno fatto gli studi.......topSarebbe uguale ma più efficace? @Minox77
Ha 800 mg di mela annurca più 200 mg di estratto secco titolato al 4% in proantocianidina B2 provveniente da un altro tipo di mela quindi diciamo 1000 mg in 2 capsule.... ottimoAd esempio quello base a 450 mg a capsula se non sbaglio
Quello plus quanto? @Minox77
è presto... 3 mesi dicono gli studi poi dovresti non sospenderla ma prendere 1 sola capsula al giorno come mantenimento... non esiste una cura dove vedi ricrescita in un solo mese... in un mese potrei vedere benifici in termini di riduzione di caduta ecc... ma le fasi di un capello hanno tempi più lunghi di un mese.....Dopo il primo mese qualcosina di diverso noterò? O è presto? @Minox77
si io ti ho detto indicativamente una mezzora prima dei pasti ad esempio o come hai indicato tu....Tipo una verso le 10:30 e L altra verso le 16:30 può andare bene?
Mettendo che come standard Mangio verso le 13/13:00 a pranzo e alle 20/20:30 a cena @Minox77
Intanto grazie per la risposta. Senti potresti dirmi da quanto tempo la usi se ti ha dato sides e se davvero efficace la fina topica? grazieIo l'acquisto su minoxidilmax ma quella che utilizzo io è assieme al minoxidil 7% più tretinoina e eltri attivi... comunque li vendono una lozione con sola finesteride.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: