Si a me sta dando risultati in termini di ricrescita ma la mia versione non contiene solo finasteride quindi dovresti chiedere a chi utilizza la versione con sola fina... ci sono diversi utenti ricordo che la utilizzano in questo forumIntanto grazie per la risposta. Senti potresti dirmi da quanto tempo la usi se ti ha dato sides e se davvero efficace la fina topica? grazie
Io utilizzo questa MinoxidilMax 7% ma ti ripeto contiene anche tretinoina che non tutti tollerano bene... può essere un pò irritante. Io sono 5 mesi che la utilizzo senza problemi ma non siamo tutti uguali...grazie potresti dirmi quale usi te finasteride +????
grazie gentile, solo una domanda mi sai dire quante volte al giorno lo metti e quanti ml? grazieIo utilizzo questa MinoxidilMax 7% ma ti ripeto contiene anche tretinoina che non tutti tollerano bene... può essere un pò irritante. Io sono 5 mesi che la utilizzo senza problemi ma non siamo tutti uguali...
Va messo 1 solo ml al giorno non i 2 classici ml mattina e sera... Io lo applico la sera e lo lavo la mattina con lo shampoograzie gentile, solo una domanda mi sai dire quante volte al giorno lo metti e quanti ml? grazie
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: