Come capire velocità aga

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Aspetti che si sblocca il tutto per poi fare una visita con connesse analisi specifiche... solo così potrai fare una cura mirata al tuo caso... prima si deve sapere sempre con certezza la causa...

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
Aspetti che si sblocca il tutto per poi fare una visita con connesse analisi specifiche... solo così potrai fare una cura mirata al tuo caso... prima si deve sapere sempre con certezza la causa...
Va bene.. io sono molto inesperto sul tutto
Secondo lei fino a Maggio/ giugno può peggiorare molto? Quindi non faccio assolutamente nulla, attendo

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Va bene.. io sono molto inesperto sul tutto
Secondo lei fino a Maggio/ giugno può peggiorare molto? Quindi non faccio assolutamente nulla, attendo
Dammi del tu qui siamo tutti amici... Se vuoi fare qualcosa puoi prendere integratori per efluvi stagionali che male non fanno e magari un anti Dht maturale come la serenoa visto che è probabile che hai l'aga....

• Mi Piace
Reazioni: ale84

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
Dammi del tu qui siamo tutti amici... Se vuoi fare qualcosa puoi prendere integratori per efluvi stagionali che male non fanno e magari un anti Dht maturale come la serenoa visto che è probabile che hai l'aga....
Okok
Questa serenoa nel caso non avessi aga, mi fa male?
Dato dove acquisto? Nelle farmacie fisiche la trovo?

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
Va bene .. a me interessa sapere più che altro che questa serenoa non mi faccia problemi nel caso io non abbia nulla
Però mi hai detto di no, grazie
La serenoa interviene su un ormone quindi se proprio non vuoi rischi attendi, anche se come ti ho detto è un prodotto naturale... Se vuoi fare qualcosa ti posso consigliare di prendere un integratore per gli effluvi stagionali... io prendo in questi periodi il Regin forte esi e mi trovo bene, lo prendo ogni cambio stagione per proteggermi da eventuali efluvi... Ho sentito parlare molto bene anche del Phyto che ha anche un ottimo prezzo

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
La serenoa interviene su un ormone quindi se proprio non vuoi rischi attendi, anche se come ti ho detto è un prodotto naturale... Se vuoi fare qualcosa ti posso consigliare di prendere un integratore per gli effluvi stagionali... io prendo in questi periodi il Reginn forte esi e mi trovo bene, lo prendo ogni cambio stagione per proteggermi da eventuali efluvi... Ho sentito parlare molto bene anche del Phyto che ha anche un ottimo prezzo
Va bene grazie
Si trova in farmacia fisica?

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
Grazie mille.. tu se fossi in me cosa faresti?
Con la mia situazione e senza sapere cosa effettivamente hai
serenoa? O solo integratore per effluvio

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Se non vuoi prendere la serenoa non essendo sicuro che hai aga prova le procianidine di mela, indipendentemente da aga o meno, male non fanno e aumentano i diametri dei fusti.

• Mi Piace
Reazioni: Sandrogr

Minox77

Utente
3 Novembre 2019
411
171
265
Ancona
si io proverei entrambi anche perchè non si sa se a fine maggio potrai fare la visita ...io sinceramente devo fare una visita molto più importante e ci metterei la firma per fine maggio....ma non credo proprio visto la negligenza della gente che si è vista questi giorni.... stanno gia parlando della fase 2 questi scemi... ma che cavolo di fase 2.... in cina non esisteva per nulla la fase 2 hanno chiuso tutto a Wuhan per più di due mesi e riaperto solo quando i casi erano zero e guariti tutti... I lavori fermati TUTTI e si poteva solo andare al supermercato 1 volta a settimana e ti misuravano la febbre ovunque entravi... giorno e notte disinfestavano la città.. qua ognuno fa come gli pare abbiamo visto... e ancora deve arrivare il 25 aprile e il 1 maggio...... non sono affatto ottimista... Vogliono finire a tutti i costi i campionati di calcio e le competizioni europee... MA VI RENDETE CONTO un calcio nel culo a tutti questi stronz.... scusate la parolaccia..

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
Che poi anche giocassero a porte chiuse se succede come atalanta-valencia che in 50mila erano fuori dai cancelli? è uno dei motivi per i quali bergamo e brescia hanno avuto cosi tanti casi.
Cmq chiudendo l'ot, prova l'integratore tutto in uno serenoa+ mela.

• Mi Piace
Reazioni: ale84 and Minox77

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
@simwe9one per una persona come me che non sa effettivamente cosa ha?
Cosa consigli fra i due?
Nel caso non abbia nulla, non mi fanno niente entrambi?
Questo shop è sicuro? Le cose entro quanto arrivano?
Grazie

Allegati

• 3E8FA17D-F8B8-4051-BF2B-44D2DD5D4BA9.jpg
    3E8FA17D-F8B8-4051-BF2B-44D2DD5D4BA9.jpg
    40.8 KB · Vista: 8
  • 6BA4834A-C500-4A01-AC07-CD85FAD69F5B.jpg
    6BA4834A-C500-4A01-AC07-CD85FAD69F5B.jpg
    31.5 KB · Vista: 9

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
Che poi anche giocassero a porte chiuse se succede come atalanta-valencia che in 50mila erano fuori dai cancelli? è uno dei motivi per i quali bergamo e brescia hanno avuto cosi tanti casi.
Cmq chiudendo l'ot, prova l'integratore tutto in uno serenoa+ mela.
Sarebbe quello da 36 euro? Nella foto
In quanto tempo mi arriva? Mai usato questo shop

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,271
2,015
45
COMO
La merce normalmente arriva anche dopo 1-2 giorni lavorativi, in questo periodo può ritardare di qualche giorno causa emergenza coronavirus.
A questo punto prendi la sola melaannurca, cioè il secondo integratore della scheda che hai postato, almeno sei sicuro che male non fa, e anche se non hai aga puoi giovarne.

Sandrogr

Utente
11 Marzo 2020
165
3
165
Roma
La merce normalmente arriva anche dopo 1-2 giorni lavorativi, in questo periodo può ritardare di qualche giorno causa emergenza coronavirus.
A questo punto prendi la sola melaannurca, cioè il secondo integratore della scheda che hai postato, almeno sei sicuro che male non fa, e anche se non hai aga puoi giovarne.
Perfetto grazie mille
Mentre la serenoa cosa potrebbe causarmi nel caso non abbia nulla?