Va bene.. io sono molto inesperto sul tuttoAspetti che si sblocca il tutto per poi fare una visita con connesse analisi specifiche... solo così potrai fare una cura mirata al tuo caso... prima si deve sapere sempre con certezza la causa...
Dammi del tu qui siamo tutti amici... Se vuoi fare qualcosa puoi prendere integratori per efluvi stagionali che male non fanno e magari un anti Dht maturale come la serenoa visto che è probabile che hai l'aga....Va bene.. io sono molto inesperto sul tutto
Secondo lei fino a Maggio/ giugno può peggiorare molto? Quindi non faccio assolutamente nulla, attendo
OkokDammi del tu qui siamo tutti amici... Se vuoi fare qualcosa puoi prendere integratori per efluvi stagionali che male non fanno e magari un anti Dht maturale come la serenoa visto che è probabile che hai l'aga....
La serenoa non è un farmaco quindi male che vada la smetti se non hai l'aga... è un prodotto naturale (estratto di una pianta) e la puoi trovare anche in farmacia... io ti consiglio questa dello shopOkok
Questa serenoa nel caso non avessi aga, mi fa male?
Dato dove acquisto? Nelle farmacie fisiche la trovo?
Nel caso decidessi di attendere la visita , dato la situazione penso che si faccia verso fine Maggio ,La serenoa non è un farmaco quindi male che vada la smetti se non hai l'aga... è un prodotto naturale (estratto di una pianta) e la puoi trovare anche in farmacia... io ti consiglio questa dello shop
he..he sei molto ottimista... speriamo.... non è rischioso un mese non vuol dire un granche...Nel caso decidessi di attendere la visita , dato la situazione penso che si faccia verso fine Maggio ,
È rischioso?
Va bene .. a me interessa sapere più che altro che questa serenoa non mi faccia problemi nel caso io non abbia nullahe..he sei molto ottimista... speriamo.... non è rischioso un mese non vuol dire un granche...
La serenoa interviene su un ormone quindi se proprio non vuoi rischi attendi, anche se come ti ho detto è un prodotto naturale... Se vuoi fare qualcosa ti posso consigliare di prendere un integratore per gli effluvi stagionali... io prendo in questi periodi il Regin forte esi e mi trovo bene, lo prendo ogni cambio stagione per proteggermi da eventuali efluvi... Ho sentito parlare molto bene anche del Phyto che ha anche un ottimo prezzoVa bene .. a me interessa sapere più che altro che questa serenoa non mi faccia problemi nel caso io non abbia nulla
Però mi hai detto di no, grazie
Va bene grazieLa serenoa interviene su un ormone quindi se proprio non vuoi rischi attendi, anche se come ti ho detto è un prodotto naturale... Se vuoi fare qualcosa ti posso consigliare di prendere un integratore per gli effluvi stagionali... io prendo in questi periodi il Reginn forte esi e mi trovo bene, lo prendo ogni cambio stagione per proteggermi da eventuali efluvi... Ho sentito parlare molto bene anche del Phyto che ha anche un ottimo prezzo
Si lo dovrebbero trovare anche in farmacia ...ma credo a prezzo pieno di 35 invece di 25 ...anche il regin forte lo puoi trovare in farmaciaVa bene grazie
Si trova in farmacia fisica?
Sarebbe quello da 36 euro? Nella fotoChe poi anche giocassero a porte chiuse se succede come atalanta-valencia che in 50mila erano fuori dai cancelli? è uno dei motivi per i quali bergamo e brescia hanno avuto cosi tanti casi.
Cmq chiudendo l'ot, prova l'integratore tutto in uno serenoa+ mela.
Si è lo shop del sito...Affidabilissimo e velocissimo nelle consegne... una garanziaSarebbe quello da 36 euro? Nella foto
In quanto tempo mi arriva? Mai usato questo shop
Perfetto grazie milleLa merce normalmente arriva anche dopo 1-2 giorni lavorativi, in questo periodo può ritardare di qualche giorno causa emergenza coronavirus.
A questo punto prendi la sola melaannurca, cioè il secondo integratore della scheda che hai postato, almeno sei sicuro che male non fa, e anche se non hai aga puoi giovarne.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: