Ma sta bene, li ha ancora tutti...
Piuttosto é diventato una botte
beh poi ovviamente steroidi come se piovesse per avere il fisico di batman, thor, cp america etc etc,
OK su questo siamo d'accordo... Ma almeno in ballo c'è un contratto milionario per una nuova produzione , quindi pesano le due cose e a quel punto l'infarto sembra un problema minore eheheheh...cavolo tornando alle farmacie The Rock ormai è un virus ad Hollywood, lo trovi ovunque come will Smith qualche anno fa...le farmacie ahahahah bella Simo... Pensa se i vicini hanno un emicrania... Vanno a colpo sicuro se c'è Dwayne in zona, che non so se hai notato ha uno strano effetto collaterale ultimamente... La testa è sempre più piccola ahahahaha... Guarda qui... https://qph.fs.quoracdn.net/main-qimg-0e7aeab5c63ea46f9403e73812971d21beh loro non è che prendono steroidi, si iniettano direttamente farmacie intere ahaha.
tutti gli attori li usano, anche solo per asciugarsi molto, vedi efedrina, steroidi non significa perforza il doping pesante.
Ragazzi, a Hollywood è tutto finto. Non è possibile paragonare quel mondo alla vita reale. Il camouflage per i film li fanno anche a chi non ne ha minimamente bisogno...
È la stessa società che ci fa sentire a disagio senza capelli. Ci bombarda il cervello con l’immagine del bello con il ciuffo, il tronista capellone, la ragazza f..a del liceo insieme allo sportivo tutto ingellato. Già fa male a prescindere perdere i capelli, se poi ti fanno sentire sempre più lontano da certi soggetti è molto peggioDopo aver letto tutto questo,capisco come sia la società a rovinarci il cervello.
io come ho detto mi sono appena rasato a lametta però non so se sembro delinquente o meno perché ho dei lineamenti da bravo ragazzo a detta di molti,tipo occhi grandi e ciglia lunghe quindi secondo me stono molto
Sono ormai in una fase avanzata di calvizie..
Ho appena fatto 20 anni,da una parte lo accetto ma dall'altra mi deprimo.
Voi come avete superato la cosa?
Le vostre esperienze con ragazze e coetanei?
Anon per quanto mi riguarda della società non me ne può fregate di meno (se ci riferiamo al giudizio altrui) , io desidero stare bene con me stesso e se sto bene con me stesso la mia vita si semplifica e per necessaria conseguenza riesco a godermela in pieno. Ho sempre avuto un innato e spiccato senso narcisistico e la calvizia chiaramente mal si sposa con questa peculiarità... aggiungo che la calvizia spesso altera l'immagine di una persona in negativo, riducendone il potenziale e questo va a gravare inevitabilmente su altri contesti come il lavoro specie se l'estetica in certi ambiti lavorativi diventa un prerequisito. In tutto questo come puoi vedere la società non ha alcun peso se non l'essere una cassa di risonanza, una propagazione indiretta del problema di ordine soggettivo.Dopo aver letto tutto questo,capisco come sia la società a rovinarci il cervello.
io come ho detto mi sono appena rasato a lametta però non so se sembro delinquente o meno perché ho dei lineamenti da bravo ragazzo a detta di molti,tipo occhi grandi e ciglia lunghe quindi secondo me stono molto
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: