Non lo superi se non accetti il limite delle cure attualmente proposte. Io sono uno di quelli che non lo accetterà mai per il semplice fatto che come riportava Agassi nella sua biografia, perdere i capelli è come perdere pezzetti della tua identità, dunque perché dovrei accettare di perdere la mia identità estetica? Ben venga il cambiamento, l'alterazione della fisionomia causa senilità, stress e quant'altro, ma la perdita dei capelli vado ad assegnarla non ad un aumento dell entropia di un organismo, bensi ad una perdita peculiare del proprio io estetico. Da qui nasce il mio totale rifiuto per la perdita dei capelli... Ad ogni modo bisogna fare i conti anche con il Self control e l'impatto che la perdita dei capelli può avere sul tuo sistema nervoso... Chiaramente non può e deve ledere il nostro autocontrollo altrimenti le conseguenze potrebbero essere di gran lunga deleterie.
Il problema resta l'impatto che la medicina ha su questo problema che fintanto che sarà ascritto ad una rogna estetica e non all ordine patologico, ci troverà sempre in uno stato si apparente conseguimento di una cura.
Il problema resta l'impatto che la medicina ha su questo problema che fintanto che sarà ascritto ad una rogna estetica e non all ordine patologico, ci troverà sempre in uno stato si apparente conseguimento di una cura.