Cocco funziona ma dà sides

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Chiaro che come il cocco non è la causa dell'oligospermia, così non è neppure il rimedio...

Però l'oligospermia è molto diffusa ormai da noi, per questo prima di accusare il cocco di interferenze con la sessualità farei indagini meno superficiali.

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Si, che il cocco interferisce con la sessualità mi sembra eccessivo...Io avevo detto che rende un pò lo sperma liquido,ma essendo anti dht può essere..Dico questo perché quando ho iniziato e anche le volte che ho smesso per un periodo e riprendevo, notavo lo sperma un pò più liquido.È anche certo, che lo sperma un pò più liquido non influisce sulla sua qualità.
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
...[:)]Te Julien visto che assumi fina, dovresti sapere meglio rispetto ad altri utenti che assumono naturali ,di avere lo sperma più liquido...
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
io non assumo più fina da 2 mesi. in pratica io non mi sto curando in modo ortodosso. Quello che prendo sono soia, semi di lino sesamo e zucca (e uno shampoo anti-forfora). null'altro.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,561
3,337
2,015
Milano
Io e Julien peraltro pratichiamo attivamente la castità, quindi queste misurazioni sullo sperma ci schifano e ci fanno inorridire...[:D]

Ciao

MA - r l i n
 

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
JulienSorel ha scritto:
io non assumo più fina da 2 mesi. in pratica io non mi sto curando in modo ortodosso. Quello che prendo sono soia, semi di lino sesamo e zucca (e uno shampoo anti-forfora). null'altro.

Buono così...Tutto al naturale...[:)]
 

kenzotange

Utente
29 Agosto 2012
194
1
165
JulienSorel ha scritto:
io non assumo più fina da 2 mesi. in pratica io non mi sto curando in modo ortodosso. Quello che prendo sono soia, semi di lino sesamo e zucca (e uno shampoo anti-forfora). null'altro.



Come mai hai deciso di stoppare fina?
 

paolo321

Utente
26 Febbraio 2014
57
1
65
1981 sono contento che a te il cocco non interferisca sulla sessualità, a me purtroppo sì. marlin semi di zucca ne prendo una manciata al giorno: 10-15 semi
 

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Come mai hai deciso di stoppare fina?

Sono troppo curioso di vedere i soli effetti di questi semi, in quanto purtroppo li ho iniziati a prendere assieme alla ripresa con fina. ma di fina ne prendevo così poca che in effetti potrebbe essere che la differenza tra il prima e il dopo sia statisticamente significativa ma cosmeticamente irrilevante.