Le milf guardano gli adolescenti o al più tardi ventiduenni, e se sei povero va benissimo perché possono appagare il loro bisogno di sentirsi con il coltello dalla parte del manico
Secondo me non devi prendere così seriamente le donne, devi partire dal presupposto che si vogliono divertire anche loro, mica devono mettere su famiglia per forza. Comunque se hai argomenti e le fai divertire puoi passarci una bella serata, mica vi dovete per forza sposare.Le milf guardano gli adolescenti o al più tardi ventiduenni, e se sei povero va benissimo perché possono appagare il loro bisogno di sentirsi con il coltello dalla parte del manico
Alla fine dipendete tutto da come uno pone la questione.Secondo me avete ragione entrambi Ramarro e Winter.
È vero che è triste che alcune persone fanno calcoli e compromessi in base ai propri obiettivi concreti da raggiungere , ed è vero che altre persone non ci badano ma guardano alla globalità del potenziale partner. Comunque Utente buttati sulle milf ???
Quoto assolutamente, un sera una ragazza di 31 anni (io ne avevo 28) mi ha riempito la testa con "l'orologio biologico femminile è diverso da quello maschile" ed ha tirato fuori tutte le preoccupazioni per il futuro! Era un sabato sera, potete immaginare...Non era una milf aveva credo 28 anni giù di lì, giovane. A quell'età guardano solo per fare famiglia
Si ottima strategia per fare in modo che le girassi a largo!Ahah bella serata insomma.. ottima strategia tra l’altro ?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: