Ciao a tutti,il mio sfogo e io cambio di vita

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Frequenti ambienti di persone superficiali, non é normale quello che racconti. Mi dicessi che frequenti liceali o universitarie la potrei immaginare questa cosa, dopo i 25 hmm... no.
Poi sei di Milano, mica di un paesino. Davvero strane queste reazioni
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Scherzi? Milano è la capitale dell’immagine capirai.. e anche questa cosa delle over o under 25 mah, non ci credo tanto. Non credo che si cambi gusti così istantaneamente come non credo che avere gusti estetici sia sintomo di superficialità, questo sia per gli uomini che le donne, lo sarebbe se diventasse il solo e unico parametro di giudizio ma è normale che a primo impatto conti, dai non neghiamo l’innegabile, tu per strada immagino guardi certe tipologie fisiche più di altre, è un retaggio naturale, vogliamo sempre dimenticarcene ma noi siamo di base degli animali in senso stretto, nel senso che apparteniamo al regno animale, semplicemente sublimiamo in modo più o meno raffinato certi istintI naturale
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Vero, persone "normali" dopo i 30 anni non ci fanno più caso, a meno che non siano molto superficiali, mi sembrano strane tutte queste reazioni, forse sei te che amplifichi il tutto essendo il primo che ci pensa sempre.
Probabilmente sei te il primo che , per colpa dei capelli, ti senti in difetto e non riesci più ad essere brillante come prima, ergo le ragazze ti si filano meno, ma non per i capelli, ma perchè sei meno brillante di prima.
E' sempre colpa dei capelli, ma indirettamente e viene da te, non da loro.
 
  • Mi Piace
Reazioni: joehope

Clod.0291

Utente
13 Maggio 2020
14
4
5
milano
Vero, persone "normali" dopo i 30 anni non ci fanno più caso, a meno che non siano molto superficiali, mi sembrano strane tutte queste reazioni, forse sei te che amplifichi il tutto essendo il primo che ci pensa sempre.
Probabilmente sei te il primo che , per colpa dei capelli, ti senti in difetto e non riesci più ad essere brillante come prima, ergo le ragazze ti si filano meno, ma non per i capelli, ma perchè sei meno brillante di prima.
E' sempre colpa dei capelli, ma indirettamente e viene da te, non da loro.
Ti assicuro che sono sempre una persona solare e di compagnia,però me lo sono proprio sentito dire che non ho niente che non va solo che io non c'e la farei a stare con uno calvo...testuali parole
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Scherzi? Milano è la capitale dell’immagine capirai.. e anche questa cosa delle over o under 25 mah, non ci credo tanto. Non credo che si cambi gusti così istantaneamente come non credo che avere gusti estetici sia sintomo di superficialità, questo sia per gli uomini che le donne, lo sarebbe se diventasse il solo e unico parametro di giudizio ma è normale che a primo impatto conti, dai non neghiamo l’innegabile, tu per strada immagino guardi certe tipologie fisiche più di altre, è un retaggio naturale, vogliamo sempre dimenticarcene ma noi siamo di base degli animali in senso stretto, nel senso che apparteniamo al regno animale, semplicemente sublimiamo in modo più o meno raffinato certi istintI naturale

si ma se passa un calvo palestrato in maniche corte e un nw0 normalissimo voglio vedere chi viene guardato, dalla maggioranza delle ragazze , i capelli in quel caso manco li vedono.
 

Clod.0291

Utente
13 Maggio 2020
14
4
5
milano
Un conto e fare vittimismo e non e per niente nel mio caso,un conto e raccontare testimonianze accadute,e purtroppo ciò che fino a ora o riportato rientra a pieno titolo nella seconda ipotesi
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Cmq se per te erano cosi importanti potevi almeno provare qualche terapia seria, dai 18 ai 30 anni sono un sacco di tempo.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Si condivido, anche il discorso sopra sulle ricadute indirette, insicurezza ecc anche questo incide molto nell’impatto iniziale.
Infatti questo dei capelli è solo uno dei tanti fattori che incidono nelle preferenze estetiche, come il fisico, i lineamenti ecc
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
No guarda, non me ne intendo di uomini ? ma mi sembra che hai una bella figura, quindi o amplifichi o frequenti brutti ambienti
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
846
615
Bologna
Secondo me sono due discorsi separati, non condivido che avere dei gusti estetici sia superficiale, non solo rispetto ai capelli ma anche a fisico ecc perché ragazzi dai, alla fine con quella persona si deve avere un rapporto fisico oltre che mentale, spirituale e tutto il resto che vogliamo metterci. Ma se la parte fisica non c’è credo che sia molto molto difficile arrivare al resto.
Poi sono d’accordo invece che a volte si attribuisce a cose sbagliate quello che si percepisce come un insuccesso, magari quella persona è un caso isolato che non fa testo mentre tu estendi il suo giudizio a tutto il resto delle tue conoscenze perché di base è una cosa che ti rende insicuro. Ci sono tante altre cose su cui puoi lavorare, sia estetiche che non
 

Jpgr

Utente
24 Febbraio 2020
447
119
265
Roma
Secondo me non stai affatto male. Non hai neanche mai provato qualche terapia? Hai casi di AGA in famiglia? (Semplici curiosità)
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

mariodg1

Utente
19 Luglio 2019
115
13
165
Messina
Sulla mia esperienza le ragazze intelligenti non ci badano proprio, altre volte invece mi capita di vedere le loro palle degli occhi dirigersi verso il mio diradamento facendo finta di non notare e continuando la conversazione ?
Ricordo poi una siciliana che teneva gli occhi fissi sul diradamento e non mi guardava mai gli occhi ?
Ma appunto, se fossi totalmente boccia non fregherebbe nessuno, é più il vedere qualcosa di anomalo che attira l'attenzione ?
Anche mia madre mi guarda la fronte , io mi arrabbio moltissimo ?