1- si per te terza volta,sono due cose diverse
2-il blocker è più completo
Per questo motivo non mi era chiaro.
appunto perché sono due prodotti diversi li puoi prendere assieme, altrimenti sarebbe inutile
Come sopra se vai a breve no,se passeranno mesi,anni secondo me siora mè chiaro ?
magari ne approfitto per prenderli con l’offerta in corso 3x2
per quanto riguarda il kmax hair growth spray, dovrei acquistarne un altro in quanto mi è finito. Sono quasi 2 anni che lo uso (anche se con non sempre in modo continuo), ma sono indeciso se conviene comunque continuare (sempre fino a quando non faccio una visita tricologica, appena riesco)
spero che non stia esagerando con le domande…
Come sopra se vai a breve no,se passeranno mesi,anni secondo me si
1 se ti dà dermocosmetici, integratori,non ti fa una dermoscopia
2 certo è la base della cura se hai Aga
3 certo perché potresti rispondere benissimo e recuperare tutto
Ripeto hai bisogno di una cura e di una diagnosi è inutile star qui a ripetere sempre le stesse cose
Si mi sembra di averti dato un sacco di consigli
-Proscar sui 10 Euro per 15 cps da 5 mg il più economico (serve ricetta)
-100 ml di Minox varia a seconda della farmacia dai 15 ai 20 circa (non serve ricetta)
dai sei mesi in poi
esattamentesi, per i consigli ti ringrazio ancora. Sto solo cercando di capire e approfondire meglio la mia situazione, discutendone qui sul forum. Purtroppo sono alla ricerca di un tricologo esperto per una diagnosi
comunque per quanto riguarda i costi delle cure non sembrerebbero esagerati. L'unico problema è che va fatta per sempre, giusto ?
Il forum è a sezioni,devi cercare in quellec’è una sezione del forum dove ci posso leggere un po’ di testimonianze per quanto riguarda le varie cure personali con i risultati ottenuti (soprattutto minoxidil/finasteride) ?
grazir
Non esistono centri tricologici,ma dermatologi specializzati in tricologiaForse sono riuscito a trovare un centro tricologico nella mia zona. Prima di prenotare una visita, volevo sapere se c’è qualche modo per capire se posso fidarmi della professionalità e sopratutto capire se c’è la possibilità che mi possa dare cure non adatte. Grazie
In primo luogo diffida di chiunque offra "prime visite gratuite" ed evitali come la peste nera: non sono medici ma solo ciarlatani che vogliono spillarti soldi.volevo sapere se c’è qualche modo per capire se posso fidarmi della professionalità e sopratutto capire se c’è la possibilità che mi possa dare cure non adatte.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: