Prendi la mela stimola, aumenta i diametri che vuoi di più?Ciao a tutti,
sto cercando qualcosa che mi aiuti un pò con minoxidil (che uso da febbraio) e serenoa per aiutare la ricrescita e che migliori la salute generale dei capelli
Inoltre vorrei che non sia troppo costosa come soluzione e da usare per un ciclo 2-3 mesi (qualcosa simile alla mela)
Cosa mi consigliate?
grazie
si, in effetti è quello che cercavo, ma chiedevo se c'è qualcosa di simile/alternativo alla mela oppure una versione più economica dell'apple complex.Prendi la mela stimola, aumenta i diametri che vuoi di più?
ciao a tutti, è da un pò che non scrivo qui sul forum.
volevo chiedere un'informazione sull'acquisto e sui prezzi del minoxidil galenico.
Attualmente questa è la mia soluzione per 100ml: minoxidil 5%, finasteride 50mg, idrocortisone 50mg, acqua depurata, alcol etilico a 85 gradi
Il prezzo è di 29€ + spese di spedizione.
Secondo voi il costo è nella norma o si può trovare qualcosa di più economico?
Per quanto riguarda la mia situazione sono in cura da febbraio 2022 con minoxidil e serenoa vitaminity. Purtroppo la situazione (almeno ad occhio) non sembra migliorare. E' ancora presto per valutare bene?
Grazie
Prezzo normale.qualcuno saprebbe darmi qualche informazione ? grazie
Fatti fare dei preventivi dalle farmacie più in uso quiqualcuno saprebbe darmi qualche informazione ? grazie
ciao, potresti repostare le foto dato che sono scadute (se sei d’accordo)? non sono un medico, è una mia semplice curiosità. buona giornata!ho fatto le foto dopo lo shampo (umidi ed asciutti)
spero che vadano bene. le ho fatto nel bagno con luce frontale dalla finestra
capelli umidi
capelli asciutti
Rimani con la S.Antonio.@vivanco @proxy
la farmacia attuale da cui mi faccio preparare il galenico è la Sant'Antonio. Non ho chiesto preventivi ad altre farmacie perché mi sono sempre trovato bene per il servizio e la velocità, ma in effetti volevo capire se si riesce a trovare qualcosa di più economico
@pinguino777
si, appena riesco le posto di nuovo e magari metto anche quelle della mia situazione attuale in quanto sono in cura da 9 mesi, ma non mi sembra ci siano stati molti miglioramenti. Anzi, ho l'impressione che sia peggiorato. Comunque in queste settimane dovrei prenotare una seconda visita dal mio medico curante in modo da capire meglio
-e'la più conveniente avendo una mole di preparazioni altissima@vivanco @proxy
la farmacia attuale da cui mi faccio preparare il galenico è la Sant'Antonio. Non ho chiesto preventivi ad altre farmacie perché mi sono sempre trovato bene per il servizio e la velocità, ma in effetti volevo capire se si riesce a trovare qualcosa di più economico
@pinguino777
si, appena riesco le posto di nuovo e magari metto anche quelle della mia situazione attuale in quanto sono in cura da 9 mesi, ma non mi sembra ci siano stati molti miglioramenti. Anzi, ho l'impressione che sia peggiorato. Comunque in queste settimane dovrei prenotare una seconda visita dal mio medico curante in modo da capire meglio
e attualmente?questa era la mia situazione a febbraio 2022 (mese di inizio della cura)
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: