Ciao a tutti! Ecco la mia situazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
ciao proxy, grazie per la risposta.
Si, per le foto, appena riesco, le faccio. Capisco che sono importanti per capire meglio la situazione.

- Attualmente sono in cura da febbraio 2022 con minoxidil galenico 5% (finasteride 0.05%, idrocortisone butirrato 0.05% in soluzione idroalcolica) e serenoa vitaminity

- Ho fatto qualche ciclo di biotina ed hair booster ed utilizzo i rame peptidi (anche se quest’ultimo non proprio tutti i giorni e con costanza).

- Per lo shampo uso Markeuticals per il sebo

Non ho ancora intenzione di usare finasteride per ora (anche perchè voglio valutarlo con il medico curante)
Per la mela, mi consigli la marca Annurkap? Volevo cercare di risparmiare un po’ e magari provare la lozione (se efficace) al posto degli integratori.
In alternativa c’è altro (tipo nac, msm)?

Grazie
Ormai dovresti conoscere la nostra linea 😅
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
@proxy si conosco un pò tutta la linea vitaminity, ma volevo capire quale sia più adatto al mio caso (o almeno fare delle prove)
tra il NAC e MSM quale sarebbe più adatto da abbinare alla mia cura base (minoxidil, serenoa) e considerando che ho capelli molto sottili?
vorrei evitare la mela per una questione di costi ed ho finito un ciclo di 4 mesi di hair booster e biotina
grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
@proxy si conosco un pò tutta la linea vitaminity, ma volevo capire quale sia più adatto al mio caso (o almeno fare delle prove)
tra il NAC e MSM quale sarebbe più adatto da abbinare alla mia cura base (minoxidil, serenoa) e considerando che ho capelli molto sottili?
vorrei evitare la mela per una questione di costi ed ho finito un ciclo di 4 mesi di hair booster e biotina
grazie
Allora la mela è l'unica che aumenta i diametri,MSM è un antiossidante velocizza la crescita,la Biotina migliora la qualità (lucentezza) velocizza la crescita,utile se hai seborrea

Quindi se ti serve aumento di diametri fai cicli di 4 mesi di mela,due di stop
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html

come mai hai usato hair booster eri in Effluvio?
 

tony2021

Utente
16 Settembre 2021
121
7
165
Allora la mela è l'unica che aumenta i diametri,MSM è un antiossidante velocizza la crescita,la Biotina migliora la qualità (lucentezza) velocizza la crescita,utile se hai seborrea

Quindi se ti serve aumento di diametri fai cicli di 4 mesi di mela,due di stop
https://www.vitaminity.com/vitaminity-apple-extract-hair-complex.html

come mai hai usato hair booster eri in Effluvio?
cercavo qualcosa per velocizzare la ricrescita in generale perchè vedevo che i capelli cadevano continuamente durante lo shampo e l'applicazione di minoxidil (parlo di 50-60 capelli)
Inoltre cercavo qualcosa che migliorasse la salute e la qualità dei capelli (essendo i miei molto sottili e fragili)

Quindi MSM e NAC servono a poco nel mio caso=
Volevo evitare la mela solo per una questione di costi e trovare una soluzione più economica, ma che potesse comunque essere utile

grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Con la mela fai 1+1 diametri velocizzi
il resto ti ho spiegato cosa fanno