Mi riconosco (a livello di foto su google) nella prima. Leggo che è un altro modo per chiamare telogen effluvio cronico e che a lungo andare porta a miniaturizzazione ma anche che è reversibile. E’ corretto?
Cronico si chiama cronico perchè non avendo trovato la causa, diventa appunto cronico. Quindi alla fine te la tieni, ovviamente ti curi, mah.....Mi riconosco (a livello di foto su google) nella prima. Leggo che è un altro modo per chiamare telogen effluvio cronico e che a lungo andare porta a miniaturizzazione ma anche che è reversibile. E’ corretto?
Dovresti specificare meglio di cosa parli...Si, come mai sono spessi come capelli sani? Non dovrebbero essere a ogni ciclo più sottili ? Come mai hanno sempre la stessa lunghezza ?
La Finasteride inverte il processo di miniaturizzazione, prolungando la vita dei capelli che hai (intesi quelli sotto dht) e minoxidil come booster nella cura per stimolare la crescita dei capelli.Un dermatologo mi aveva detto che finasteride stimola la produzione di un “capello che non è proprio un capello”, così mi aveva detto, e assumendo ormai da anni finasteride molti capelli potrebbero esser stati gradualmente rimpiazzati con questi ‘peli-capelli’ che non fanno copertura e che arrivano al massimo a 3-4 cm di lunghezza. Altrimenti non si spiega come mai non miniaturizzino
Beh l'androgenetica provoca questo fattore di capelli deboli e facilmente staccabili....sull'altro forum così si diceva.Si i miei sembrano peli del petto, sono proprio spessi e di colore intenso, solo che si staccano facilmente e sono tutti 3-4 cm. Avevo persino pensato che fossero una via di mezzo fra peli e capelli
Beh dipende...Si ma perchè sono spessi?
idem, ma non è una buona cosa secondo me.Lol... boh, da 15 anni direi (ne ho 30). E’ diventata abbondante circa 5 anni fa però
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: