Intendi che sono le foto peggiorative o la mia situazione che è peggiorata?Foto super peggiorative se confrontate con questa
Intendi che sono le foto peggiorative o la mia situazione che è peggiorata?Foto super peggiorative se confrontate con questa
No, non li conto tutti i giorni, però è chiaro che se ogni volta che passo una mano tra i capelli me ne rimangono in mano decine, non è che sia molto contento...Io perdo una 70ina di capelli al lavaggio e li lavo tutti i giorni, a questi si aggiungono quelli che perdo durante la giornata, direi che i 100 li supero, ma è così da almeno un anno, perché prima non controllavo, e non mi sembra di aver notato cambi sensibili nei miei capelli, ergo sono giunto alla conclusione che per me è normale così. Tu hai tanti capelli, 100 capelli al giorno ci sta, conta che ne abbiamo 110.000 in testa. In ogni caso senti chi ti segue, e per me dovresti smetterla di contarli tutti i giorni perché presumo tu lo faccia, ti fa solo stressare e lo stress non fa bene ai capelli
A te cadono tutti corti?Ok allora hai una malattia diversa dalla mia. Forse hai il te
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: