Christophe Guillemat

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Aggiornamento piccolo piccolo alla mia domanda ecco la risposta del lla clinica.

Dottore, le scrivo da un forum Italiano che si occupa di Alopecia, ci saprebbe dire se ci sono aggiornamenti, sulle percentuali di ricrescita sull’area ricevente.
Speriamo tutti che lei abbia grandi risultati
8 Ottobre 2017 a 21:54
risposta

Christophe dice:

Buongiorno Riccardo. Grazie per il tuo comento. Ho fatto i controlli per gli ultimi test (i 6 mesi) e sembra che la percentuale di crescita nell’area ricevente è aumentata notevolmente. È ancora presto per sapere se la zona dei donatori è migliorata, ma entro la fine dell’anno possiamo fare un passo in avanti.

Un saluto.

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Grandissimo Riccardo. Tifiamo tutti per loro e speriamo che ci sia una svolta. Io personalmente ho fiducia nonostante in altri forum ci sia molta suscettibilità.

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
riccardo123 ha scritto:
Aggiornamento piccolo piccolo alla mia domanda ecco la risposta del lla clinica.

Dottore, le scrivo da un forum Italiano che si occupa di Alopecia, ci saprebbe dire se ci sono aggiornamenti, sulle percentuali di ricrescita sull’area ricevente.
risposta

Christophe dice:

Buongiorno Riccardo. Grazie per il tuo comento. Ho fatto i controlli per gli ultimi test (i 6 mesi) e sembra che la percentuale di crescita nell’area ricevente è aumentata notevolmente. È ancora presto per sapere se la zona dei donatori è migliorata, ma entro la fine dell’anno possiamo fare un passo in avanti.

Un saluto.

Una risposta che infonde fiducia...
Credo anche io molto in Guillemat, anche se la ritengo personalmente la mia ultima spiaggia, dato che eviterei un (altro) trattamento invasivo..quindi sarà per me una valida alternativa solo se i vari applemets, brotzu, replicel ecc faranno poco o non usciranno...

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Dante12 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:

risposta

Christophe dice:

Un saluto.

Una risposta che infonde fiducia...
Credo anche io molto in Guillemat, anche se la ritengo personalmente la mia ultima spiaggia, dato che eviterei un (altro) trattamento invasivo..quindi sarà per me una valida alternativa solo se i vari applemets, brotzu, replicel ecc faranno poco o non usciranno...

Di sicuro Brotzu non uscira' mai...non capisco come tengano aperto un topic controproducente. Spero anch'io in Guillemat! Inutile dire che la ricerca in Italia e' pari a zero, quindi meglio affidarci ad altre mani e soprattutto ad altre teste!

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
169
265
L'anno scorso parlai con un dermatologo facente parte sitri che scredito ' il prodotto e l'intervento che il dottore fece al convegno. Ok che in questo ambito le fregature possono arrivare da ogni dove... ma che un professionista del genere a quell'età si sputtani la vedo piuttosto dura;non sarà miracolosa ma che non faccia niente no.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
52
6
65
Novità???....a Dicembre/Gennaio p.v. sarò a Barcellona di passaggio per lavoro, sto cercando di fissare un appuntamento con la clinica per vedere direttamente la situazione.-

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Ciao Barbaggianni, come al solito nessuna novità. Se dovessi fare un sopralluogo, cerca di ottenere qualche dato utile relativamente all'efficacia di questo protocollo e soprattutto di valutare la serietà della clinica secondo i criteri che riterrai più opportuni. Magari cerca di parlare con i diretti responsabili dello studio. Te lo dico perché, comunque sia, l'impiego delle cellule staminali in molti stati - tra cui anche la Spagna - non è sufficientemente disciplinato o non lo è affatto e questo fino ad oggi si è spesso tradotto in una proliferazione di truffe da parte soprattutto di cliniche private. Credo e spero che questo non sia uno di quei casi ma, essendo ormai qui tutti abbastanza navigati da sapere che quando si tratta di calvizie il raggiro è sempre dietro l'angolo, fare qualche accertamento può solo tornarci di vantaggio.

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Ottima strategia Barbagianni. Se capiti per lavoro un sopralluogo non guasta. Tra l'altro stando alle ultime notizie fornite dalla clinica, sembra che dagli ultimi test effettuati ci siano stati notevoli miglioramenti nell'area ricevente, ma come sostiene Fagiolo il raggiro potrebbe essere sempre in agguato.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
52
6
65
Ieri mattina ho inviato una mail alla clica CFS di Barcellona per un'appuntamento p.v. a Gennaio 2018.....ancora nessuna risposta!!!!!

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
52
6
65
Stamani mi arrivata la risposta dalla clinica CFS
vi trascrivo il contenuto dell'e-mail:

Domanda:
Spett.le CFS desideravo sapere se è possibile un appuntamento presso la clinica per una valutazione della mia personale situazione di alopecia e modalità di eventuale risoluzione.
Inoltre, a che punto è la tecnica in termini di percentuale di ricrescita tra area ricevente e donatrice?
Grazie

Risposta della clinica CFS:
Buongiorno.

È possibile richiedere il tempo di visita (gratuito) tramite il nostro sito www.implantes-capilares.com/visitas

Un saluto.

CLÍNICA CFS BARCELONA
C/ Rosselló, 87 Local
08029 Barcelona
Tfno: +34.93.487.44.24
http://www.implantes-capilares.com

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
52
6
65
kikkoal ha scritto:
Dalla risposta che considerazione TI sei fatto?
Non hanno risposto alla domanda + importante, questo potrebbe significare che sono ancora in alto mare e non si sono voluti esporre quindi significa che stanno
ancora al 50% area donatrice e 80% area ricevente....questo è il mio pensiero!!!

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Speriamo che il TUO pensiero non sia veritiero. Strano però, perchè ad un utente (nei primi giorni di ottobre) avevano risposto che dai controlli degli ultimi test sembrava che la percentuale di crescita nell'area ricevente fosse aumentata notevolmente. Forse, prima di esporsi al pubblico, vorranno essere certi che i test effettuati siano veramente validi.