Dante12 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
Aggiornamento piccolo piccolo alla mia domanda ecco la risposta del lla clinica.
Dottore, le scrivo da un forum Italiano che si occupa di Alopecia, ci saprebbe dire se ci sono aggiornamenti, sulle percentuali di ricrescita sull’area ricevente.
Speriamo tutti che lei abbia grandi risultati
8 Ottobre 2017 a 21:54
risposta
Christophe dice:
Buongiorno Riccardo. Grazie per il tuo comento. Ho fatto i controlli per gli ultimi test (i 6 mesi) e sembra che la percentuale di crescita nell’area ricevente è aumentata notevolmente. È ancora presto per sapere se la zona dei donatori è migliorata, ma entro la fine dell’anno possiamo fare un passo in avanti.
Un saluto.
Una risposta che infonde fiducia...
Credo anche io molto in Guillemat, anche se la ritengo personalmente la mia ultima spiaggia, dato che eviterei un (altro) trattamento invasivo..quindi sarà per me una valida alternativa solo se i vari applemets, brotzu, replicel ecc faranno poco o non usciranno...
Di sicuro Brotzu non uscira' mai...non capisco come tengano aperto un topic controproducente. Spero anch'io in Guillemat! Inutile dire che la ricerca in Italia e' pari a zero, quindi meglio affidarci ad altre mani e soprattutto ad altre teste!