Christophe Guillemat

heynz

Utente
30 Settembre 2009
549
0
265
mr. poseidon ha scritto:
cmq sta volta le foto del sito non sono tarocche quantomeno.... e per loro non contava tanto l'effetto copertina ma il risultato consistente nella crescita di capelli senza spostarli da un' altra zona.. rode il fatto che stiano clonando uomini da un paio di decadi almeno in laboratori segreti in sud america, russia, usa, giappone e cina ma che non vogliano usare il metodo per motivi medici e anche estetici in questo caso....

Clonare uomini? Ma da quando? [:D][:D][:D]

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Riposto quel che avevo scritto lo scorso novembre (passati già sei mesi...): Shiseido, Follica e Histogen in fase 3. Guillemat in spagna dice che trapianta cellule staminali salvando l'82% della donor con ricrescita del 50%. Tsuji dice che clonerà follicoli nel 2020. Loreal colle stampanti 4D, uno je la farà?

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
rand5 ha scritto:
Riposto quel che avevo scritto lo scorso novembre (passati già sei mesi...): Shiseido, Follica e Histogen in fase 3. Guillemat in spagna dice che trapianta cellule staminali salvando l'82% della donor con ricrescita del 50%. Tsuji dice che clonerà follicoli nel 2020. Loreal colle stampanti 4D, uno je la farà?

Ma Guillemat dice che hanno avuto 100% di ricrescita delle staminali entro l'anno. Ho sbagliato i a leggere o capire?

Shiseido/Replicel, sono ancora chiacchiere per il momento.

Tsuji clonerà follicoli per il 2020? Si, e poi quanti altri anni per la messa in commercio? I soliti 5?

L'oreal, vabbé, pare più fantascienza che altro. Non si è capito come farebbero ad impiantare follicoli 3d o altro, visto che verrebbero naturalmente rigettati come avviene per i capelli artificiali essendo corpi estranei.

Qua, l'unico che ha mostrato risultati con tanto di documentazione fotografica è Guillemat e quindi per me è l'unico a cui poter dare credito. Basta chiacchiere.

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Lo scorso autunno avevo letto queste percentuali, su 100 capelli/uf strappati, 18 in donor restano danneggiati e non ricrescono. Poi delle 100 staminali impiantate, dichiaravano una ricrescita del 50% (50 capelli/uf).

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Tranquilli ragazzi che il ciuffone da sfoggiare al centro anziani,al circolino tra un bel bianchino e una briscola e dulcis in fundo sulla lapide forse forse non ce lo toglie nessuno ;-):-D

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Infatti, per me sta gente che se ne esce con date quasi ultraquinquennali è fuori considerazione. Dei capelli alla Elvis Presley a 50 anni non so che farmene onestamente. Chi ha polvere spari. Guillemat pare averne. Tutto gli altri hanno fatto chiacchiere senza uno straccio di prova. Brotzu e Replicel in capo alla fila.

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
52
6
65
Penso che non appena esce qualcosa ke funziona, come a cascata, altre società impegnate nel settore abbrevieranno i tempi di sperimentazione, uscendo con
le loro tecniche di replicazione follicolare.-
E' un mercato questo ke non possono lasciare in mano soltanto ad una società del settore (troppi soldi in gioco)
Questo è il mio pensiero!!!!!

s7e841

Utente
4 Dicembre 2014
1,501
0
615
Con i test che hanno effettuato, hanno riportato una ricrescita sul 55% in ricevente
E 83% di rigenerazione in donor..
Secondo me sono partiti piu che bene

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Anche se non capisco perché i capelli strappati non ricrescono tutti. Cioé, se si tratta del solo strappo, lasciando integri i follicoli, perché alcuni di questi dovrebbero smettere di generare i capelli nuovi?

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Io mi attengo a quello che hanno detto sopra. Un utente ha parlato espressamente di strappo. Se la tecnica è diversa non mi fa differenza.

rand5

Utente
6 Settembre 2009
69
0
65
Ho parlato io di strappo, perché mi pareva di ricordare che le staminali venissero prelevate da capelli strappati dalla nuca (e non prelevati con punch tipo estrazione uf, che ovviamente lascia un buco vuoto), ma visto il tempo che è passato non vorrei aver scritto una fesseria. Cmq questo il link ai dati di ricrescita che citavo:
http://www.implantes-capilares.com/regeneracion-capilar-con-celulas-madre/

fagiolo92

Utente
23 Maggio 2017
232
0
165
Aldilà di tutto. Com'è bello parlare di qualcosa concreta, realmente prossima all'uscita sul mercato e di cui esistono prove fotografiche. È quasi commovente.

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
barbagianni ha scritto:
Novità?...... sembra valida

Dicono potrebbe essere disponibile dal 2018..direi tocca aspettare ..come sempre

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
intervista al dottore pubblicata in maggio 2017

1. È vero dire che la tua tecnica prevede l'estrazione di una porzione della cellula staminale del follicolo pilifero e quindi l'impianto nell'area destinataria?
2. Quanti soggetti avrai i risultati da settembre? Aggiornamento anche nel mese di luglio?
3. Hai idea di quale sia la differenza tra il metodo e il metodo del dottor Gho?
4. Hai considerato di combinare PRP o matrice extracellulare nel tuo nuovo trattamento?

Joseph. Grazie mille. Ci sono molte cliniche che dicono che hanno clonato i capelli e il dottor Gho ottengono anche ottimi risultati con la sua tecnica, quindi non sono capace che le informazioni che offro abbiano un grande impatto.

Ciò che otteniamo è, non danneggiare l'area donatrice del paziente e coprire la grande calvizie con una piccola area donatrice. Esattamente l'opposto di ciò che si ottiene con le tecniche tradizionali. Trasferiamo le cellule staminali di tutti i follicoli dal sito donatore al sito destinatario. Con le tecniche tradizionali ci spostiamo i capelli da un'area all'altra, danneggiando l'area dei donatori. Abbiamo pensato che l'ideale sarebbe continuare a ottenere gli stessi, ma senza danneggiare l'area del donatore. La tecnica del dottor Gho è una soluzione fantastica che soddisfa queste aspettative. Con una tecnica o un'altra, quello che conta è il risultato finale.

Abbiamo condotto circa 20 prove con i pazienti e tra settembre e novembre avremo i risultati.
Non ci sono studi scientifici che dimostrano l'efficacia del PRP sulla perdita dei capelli e sulla crescita. Per determinare se l'applicazione del PRP è appropriata o meno, deve fare uno studio. E 'quello che faremo al più presto possibile.
I migliori saluti.
Christophe.”

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Questo è indirizzo mail della clonica inviate voi una domanda, io non so lo spagnolo, Coraggio compagneros

info@implantes-capilares.com

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415

guardatevi gli aggiornamenti ed i commenti dl dottore

http://www.implantes-capilares.com/regeneracion-capilar-con-celulas-madre/