chiedo il vostro aiuto..sono disperato (FOTO!)

passport

Utente
10 Novembre 2011
591
0
265
lavezzi che consigli del cacchio che dai, continuiamo a far arricchire ciarlatani, se vai in canada e ti fai un trapianto da wong lui ti rimette NUOVO, magari se la situazione è grave ne servono un paio a distanza di 2 o 3 anni ma stai sicuro che avrai capelli VERI checrescono e che non moriranno mai non un gatto morto nel capo.

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Rispondo a baciamolemani
lui scrive:

giudicare un ciarlatano il dottor trombetta mi sembra un azzardo alquanto fuoriluogo. sicuramente ne sanno piu di me e te sui possibili effetti a lungo termine di inibizione della 5ar.

tra le altre cose se il dermatologo di raitre fosse stato davvero convinto e sicuro dell'efficacia del farmaco, come mai ha tentennato alla domanda :lo prescriverebbe a suo figlio?

O mio dio,o mio dio,tu basi la sicurezza di un farmaco in base alla reazione di un medico?????????
Senza parole......
Il dottor. trombetta non l'ho giudicato un ciarlatano ,ma un furbo!!!
Che è ben diverso.
Inoltre un medico (trombetta)che dice ad un'altro lei lo prescriverebbe.........fa quasi ridere....al posto di postare studi e quant'altro fa una domanda veramente retorica.
Aggiungo che se il medico mentiva o era in malafede sul propecia non vedo che difficoltà avrebbe avuto nel rispondere immediatamente.
Non mi sembra di averlo visto collegato alla macchina della verità....ANZI questo dimostra proprio la sua buona fede.

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
sempre baciolemani scrive:
hai mai provato i naturali?hai mai provato il kmax? in base a quale criterio o studi, o semplicemente casi clinici le chiame fregature?

le aga medio lievi sono tamponabilissime con i naturali, e lo dico (ma siamo in molti a dirlo) a ragion veduta, evitiamo di dare false informazioni.

In base proprio al fatto che non esiste studio scientifico che ne dimostra efficacia contro l'aga!!!!!!!!!!
Per me qualsiasi cosa che non è dimostrata è inutile e le persone che tu dici hanno avuto questi risultati favolosi ecc....si sono sempre prese il minoxidil insieme ,perciò dare il merito al kmax per un'eventuale mantenimento è RIDICOLO.
Queste stesse persone lo devono dimostrare,smettendo tutto e prendendosi solo k-max.
Poi ne riparliamo.
Ma solo poi.......

casa861

Utente
13 Gennaio 2012
26
0
15
Baciamolemani scrive:
il nizoral se non hai dermatite seborroica NON serve. anzi, se usato a sproposito il suo tensioattivo aggressivo rovina la cheratina dei capelli, rendendo ancora più fragili i capelli colpiti da aga.

Punto primo:ho detto ad andy di usarlo a sproposito??
Non mi sembra visto che non ho detto a lui con quale frequenza adoperarlo.
Inoltre mi dispiace ma proprio su pubmed esistono due studi SCIENTIFICI che dimostrano che il keto al 2% avrebbe diversi aspetti positivi nei capelli di persone con nessuna tendenza a dermatiti.
Insomma al test sono state prelevate persone sane e hanno utilizzato il keto(shampo) tre volte alla settimana per 6 mesi.

in base a quale criterio giudichi il minoxidil facoltativo? il minoxidil abbinato ad antiandrogeni è un'arma molto efficace.

Semplice ,mi sono basato al caso dell'utente.

andy85

Utente
28 Settembre 2011
179
0
165
casa861 io inoltre posso testimoniarti che in questi tre mesi di cura usando il nizoral una sola volta a settimana è quello che mi ha dato piu benefici...sia estetici che salutare sulla cute e sui capelli... tranne la prima settimana in cui mi seccava molto , poi mi ha tolto il rossore, il bruciore e ha diminuito se non dimezzato il prurito. in piu mi da un volume che nessun shampoo mi riesce a dare... a volte ci sono settimane in cui non vedo l'ora di arrivare al venerdi per poter fare lo shampo col nizoral..