andy85 ha scritto:
TOPICO: MINOXIDIL 2 applicazioni da 2 ml
affidandomi ai consigli di haga vorrei provare col 2%. Io mi rifornisco da Jonny (credo di piu economico non si trovi, vero?)e lui ha il: Foligain Foam 2% . che ne dite ? Voglio provare il foam dopo gli incubi passati col kirkland lozione l anno scorso che mi ungeva e sporcava!
COADIUVANTE: LOCOIDON (2 -3 volte a settimana) come e quando usarlo questo?
DETERGENTE: per ora sto usado già il k-max volume.
vorrei provare uno anche anticaduta:
REVIVOGEN va bene?
Poi 1-2 volte a settimana uno shampoo a base di ketoconazolo.
REVITA o NIZORAL secondo voi?
Infine come INTEGRAZIONE ANTI DHT (e come sostituto blando della fina) mi butterei sul SAW PALMETTO. che dosaggi mi consigliate? perche l ho usato prima dell' estate e non ho notato nessun apporto . (1 caps da 500mg al dì).
Il k max ANTI DHT costa troppo e continuerei a prendere il mio multivitaminico e minerale giornaliero , magari cambiandolo con uno con maggior apporto di zinco, rame e magnesio, giusto?
nssun'altro consiglio o giudizio sulla cura???[
]
comuqnue ho inziato a prendere il locoidon... solo che ho preso EMULSIONE CUTANEA e non SOLUZIONE (causa farmacista distratto uff) e ho fatto la prima applciazione... capire quanto siano 3 ml è difficile però ho fatto una bella splalmata sul cuoio capelluto ..a tre ore noto una sensazione di freschezza (oltre all appiccicaticcio) e ha lenito l irritazione che avevo in questi giorni....
la settimana prossima ordino il minox (mi dite qualcosa sul FOLIGAIN 2% FOAM ??) e gli shampoo (Revivogen e Nizoral ok?) e gli integratori (saw palmetto, zinco e vitamnine)