Devi chiedere il codice sconto e partecipare al test147 euri più spedizione? Tot? Deve funzionare per forza
Devi chiedere il codice sconto e partecipare al test147 euri più spedizione? Tot? Deve funzionare per forza
Come d'altronde il calecim 365 euro ahahaha147 euri più spedizione? Tot? Deve funzionare per forza
Infatti nessuno ci credeva ah ah ahCome d'altronde il calecim 365 euro ahahaha
Dai aspettiamo i risultati magari ha appena iniziatoCome d'altronde il calecim 365 euro ahahaha
Fai le cose fatte bene,foto,meglio ancora dermoscopia (con un dermoscopio da 29 euro su Amazon) così vediamo anche i movimenti macroscopiciCiao in verità ancora mi deve arrivare ma vi farò sapere all'incirca tra 4 mesi ....
scusa proxyInfatti nessuno ci credeva ah ah ah
Fai le cose fatte bene,foto,meglio ancora dermoscopia (con un dermoscopio da 29 euro su Amazon) così vediamo anche i movimenti
Spero di riuscirci e soprattutto che poi si possa vedere qualcosa muoversiFai le cose fatte bene,foto,meglio ancora dermoscopia (con un dermoscopio da 29 euro su Amazon) così vediamo anche i movimenti macroscopici
Amico mio se leggi tutte le discussioni,vedrei che ne io ne Marlin abbiamo mai spinto il prodotto, anzi,si è sempre detto di aspettarescusa proxy
ho capito bene nessuno ci credeva?
e allora perchè gli approfondimenti fatti fare a marlin e la vendita dello shop? solo per vendere? mi pare stran questa filosofia siete sempre stati corretti
Beh tutti lo sperano,come per tutte le novitàSpero di riuscirci e soprattutto che poi si possa vedere qualcosa muoversi
non voglio proseguire l ot,Amico mio se leggi tutte le discussioni,vedrei che ne io ne Marlin abbiamo mai spinto il prodotto, anzi,si è sempre detto di aspettare
Poi porta pazienza,che problemi ci sono ad approfondire?
Ogni settimana ci sono degli articoli, siamo in sito informativo
Ogni articolo pubblicato,ha qualcosa che funziona,ma visto che sei qui da parecchio,sai che tra il dire ed fare c'è di mezzo il mare
Forse non hai seguito sin dal principio e mi dispiace leggere queste parole
(comunque qui siamo OT,se vuoi continuare
https://calvizie.net/forum/threads/test-calecim-advanced-hair-system-2024.1270371/ )
ho introdotto un Test chiedendo in ginocchio di dare feedback e cercare di farci capire se il prodotto fa' qualcosa
Nessuno ha seguito le linee guida, grazie nel supporto
Siamo stati anche troppo prudenti,ma la fretta e sempre una cattiva consigliera (e nessuno sembra aver imparato dagli errori passati).. chiusonon voglio proseguire l ot,
ho letto le varie discussionindall’inizoo e non l’avete spinto ma avallato…e considerando il prezzo importante potevate evitare. questa la mia opinione.
Ciao,Amico mio se leggi tutte le discussioni,vedrei che ne io ne Marlin abbiamo mai spinto il prodotto, anzi,si è sempre detto di aspettare
Poi porta pazienza,che problemi ci sono ad approfondire?
Ogni settimana ci sono degli articoli, siamo in sito informativo
Ogni articolo pubblicato,ha qualcosa che funziona,ma visto che sei qui da parecchio,sai che tra il dire ed fare c'è di mezzo il mare
Forse non hai seguito sin dal principio e mi dispiace leggere queste parole
(comunque qui siamo OT,se vuoi continuare
https://calvizie.net/forum/threads/test-calecim-advanced-hair-system-2024.1270371/ )
ho introdotto un Test chiedendo in ginocchio di dare feedback e cercare di farci capire se il prodotto fa' qualcosa
Nessuno ha seguito le linee guida, grazie nel supporto
Amico ho seguito molti test sul forum,ho dato delle linee guida utili allo scopoCiao,
i risultati si possono vedere anche senza dermoscopio. Non è che ce ne andiamo in giro dopo una cura di centinaia di euro con il dermoscopio in mano per far vedere agli amici "Oh, hai visto i miei capelli! Tieni, guarda qua!" e gli passi il dermoscopio.. o i risultati si vedono con le foto e quindi "a colpo d'occhio" o la cura non funziona. Semplice. Quindi o si vuol sapere se praticamente ne vale la pena o resta una curiosità prettamente scientifica. Questo è quello che penso.. e io sto risparmiando per la terza scatola (il mantenimento).
Ciao
PoM
Concordo pienamente con te. Una volta passati tot mesi, i risultati devono essere visibili a occhio nudo. Il dermoscopio potrebbe avere senso in una fase iniziale a mio avviso. Poi la sostanza deve essere incontrovertibile. Se poi la cura, dopo sei mesi ad esempio, produce un miglioramento parzialissimo potrebbe servire un dermoscopio per vedere questi piccoli risultati. Ma in tal caso non vale la pena spendere soldi per un prodotto modesto.Ciao,
i risultati si possono vedere anche senza dermoscopio. Non è che ce ne andiamo in giro dopo una cura di centinaia di euro con il dermoscopio in mano per far vedere agli amici "Oh, hai visto i miei capelli! Tieni, guarda qua!" e gli passi il dermoscopio.. o i risultati si vedono con le foto e quindi "a colpo d'occhio" o la cura non funziona. Semplice. Quindi o si vuol sapere se praticamente ne vale la pena o resta una curiosità prettamente scientifica. Questo è quello che penso.. e io sto risparmiando per la terza scatola (il mantenimento).
Ciao
PoM
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: