Chiedo gentilmente chiarezza sulle finalità del forum e sulle intenzioni degli amministratori. Nuovo studio e prodotto: Gel Zuccherino.

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
38
5
15
Fai le cose fatte bene,foto,meglio ancora dermoscopia (con un dermoscopio da 29 euro su Amazon) così vediamo anche i movimenti

Fai le cose fatte bene,foto,meglio ancora dermoscopia (con un dermoscopio da 29 euro su Amazon) così vediamo anche i movimenti macroscopici
Spero di riuscirci e soprattutto che poi si possa vedere qualcosa muoversi 🤞

• Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
scusa proxy
ho capito bene nessuno ci credeva?
e allora perchè gli approfondimenti fatti fare a marlin e la vendita dello shop? solo per vendere? mi pare stran questa filosofia siete sempre stati corretti
Amico mio se leggi tutte le discussioni,vedrei che ne io ne Marlin abbiamo mai spinto il prodotto, anzi,si è sempre detto di aspettare
Poi porta pazienza,che problemi ci sono ad approfondire?
Ogni settimana ci sono degli articoli, siamo in sito informativo
Ogni articolo pubblicato,ha qualcosa che funziona,ma visto che sei qui da parecchio,sai che tra il dire ed fare c'è di mezzo il mare
Forse non hai seguito sin dal principio e mi dispiace leggere queste parole
(comunque qui siamo OT,se vuoi continuare
https://calvizie.net/forum/threads/test-calecim-advanced-hair-system-2024.1270371/ )

ho introdotto un Test chiedendo in ginocchio di dare feedback e cercare di farci capire se il prodotto fa' qualcosa
Nessuno ha seguito le linee guida, grazie nel supporto

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: marlin

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
872
121
265
Amico mio se leggi tutte le discussioni,vedrei che ne io ne Marlin abbiamo mai spinto il prodotto, anzi,si è sempre detto di aspettare
Ogni articolo pubblicato,ha qualcosa che funziona,ma visto che sei qui da parecchio,sai che tra il dire ed fare c'è di mezzo il mare
https://calvizie.net/forum/threads/test-calecim-advanced-hair-system-2024.1270371/ )

ho introdotto un Test chiedendo in ginocchio di dare feedback e cercare di farci capire se il prodotto fa' qualcosa
non voglio proseguire l ot,
ho letto le varie discussionindall’inizoo e non l’avete spinto ma avallato…e considerando il prezzo importante potevate evitare. questa la mia opinione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
non voglio proseguire l ot,
ho letto le varie discussionindall’inizoo e non l’avete spinto ma avallato…e considerando il prezzo importante potevate evitare. questa la mia opinione.
Siamo stati anche troppo prudenti,ma la fretta e sempre una cattiva consigliera (e nessuno sembra aver imparato dagli errori passati).. chiuso

Giors

Utente
31 Luglio 2024
9
2
5
Situazione alla seconda settimana con il prodotto fatto da me.
Quelli da 1mm in mezzo, in mezzo ai 4 capelli che avevo, sono passati da 1mm a 2mm
Sulle tempie che era lucido sono nati da 1mm
Purtroppo sono troppo sottili e piccoli per uscire in foto con il telefono.
Se e quando saranno più grandi usciranno in foto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Devi investire su di un dermoscopio da 20 euro su AMAZON altrimenti e' impossibile monitorare la situazione.
Se aspetti che siano piu' lunghi,non avremo in T0 di partenza e quindi sara' un feedback quasi inutile

Giors

Utente
31 Luglio 2024
9
2
5
ho una attività che mi assorbe completamente, non posso prendermi questo impegno.
Ma se i peletti diventano capelli le foto che ho fatto bastano.
Poi magari posso vendere qualche fialetta, ma è una cosa marginale
"Formula avanzata" mi sa di marketing.
E' stato un calvario avere quel prodotto, e non è nemmeno certificato per umani.
Non potrei nemmeno venderlo.
Non ci metterei le mani sul fuoco che veramente lo mettano in quei prodotti commerciali.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Vabbè non è che fare due click con un dermoscopio,ti danno perdere una giornata.(è solo voglia di farlo o meno parliamoci chiaro)
Questo solo per fare le cose per bene,per avere un riscontro reale ed indiscutibile

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
11
22
5

Ciao,
i risultati si possono vedere anche senza dermoscopio. Non è che ce ne andiamo in giro dopo una cura di centinaia di euro con il dermoscopio in mano per far vedere agli amici "Oh, hai visto i miei capelli! Tieni, guarda qua!" e gli passi il dermoscopio.. o i risultati si vedono con le foto e quindi "a colpo d'occhio" o la cura non funziona. Semplice. Quindi o si vuol sapere se praticamente ne vale la pena o resta una curiosità prettamente scientifica. Questo è quello che penso.. e io sto risparmiando per la terza scatola (il mantenimento).

Ciao

PoM

• Mi Piace
Reazioni: alec and finaster

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ciao,
i risultati si possono vedere anche senza dermoscopio. Non è che ce ne andiamo in giro dopo una cura di centinaia di euro con il dermoscopio in mano per far vedere agli amici "Oh, hai visto i miei capelli! Tieni, guarda qua!" e gli passi il dermoscopio.. o i risultati si vedono con le foto e quindi "a colpo d'occhio" o la cura non funziona. Semplice. Quindi o si vuol sapere se praticamente ne vale la pena o resta una curiosità prettamente scientifica. Questo è quello che penso.. e io sto risparmiando per la terza scatola (il mantenimento).

Ciao

PoM
Amico ho seguito molti test sul forum,ho dato delle linee guida utili allo scopo
I feedback devono essere dati con risultati alla mano.
Qui abbiamo bisogno di certezze,non di impressioni
Quindi se volete fare le cose fate bene,portare benefici agli utente interessati certare di seguire dei criteri di base
Tutto qui..poi vedete voi

finaster

Utente
26 Dicembre 2024
10
3
5
Ciao,

Ciao

PoM
Concordo pienamente con te. Una volta passati tot mesi, i risultati devono essere visibili a occhio nudo. Il dermoscopio potrebbe avere senso in una fase iniziale a mio avviso. Poi la sostanza deve essere incontrovertibile. Se poi la cura, dopo sei mesi ad esempio, produce un miglioramento parzialissimo potrebbe servire un dermoscopio per vedere questi piccoli risultati. Ma in tal caso non vale la pena spendere soldi per un prodotto modesto.

• Mi Piace
Reazioni: PoM