Chiedo gentilmente chiarezza sulle finalità del forum e sulle intenzioni degli amministratori. Nuovo studio e prodotto: Gel Zuccherino.

finaster

Utente
26 Dicembre 2024
10
3
5
Su molte lozioni di AliExpress si vedono fantomatiche foto di persone di cui non si sa nulla, se sono tester, se immagini ritoccate, fatte da AI, ecc.
Sul sito
https://www.2ddrhair.com/
Invece i tester sono persone comuni che hanno ottenuto uno sconto sul prodotto e in cambio devono inviare delle foto ogni tot tempo per valutare la ricrescita. Più o meno la stessa cosa che si richiedebbe sul forum.

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Su molte lozioni di AliExpress si vedono fantomatiche foto di persone di cui non si sa nulla, se sono tester, se immagini ritoccate, fatte da AI, ecc.
Sul sito
https://www.2ddrhair.com/
Invece i tester sono persone comuni che hanno ottenuto uno sconto sul prodotto e in cambio devono inviare delle foto ogni tot tempo per valutare la ricrescita. Più o meno la stessa cosa che si richiedebbe sul forum.
Ma averli in casa,senza sconti,sarebbe la cosa più utile e limpida in assoluto
Ecco perché vi dico di evitare facili illusioni.
Adesso tutti si mettono a fare sto preparato,un po' come quando andava il rosmarino.
Non siate impazienti e si che si strambate i. questi anni be abbiamo avute

Giors

Utente
31 Luglio 2024
9
2
5
Non avevo visto esistessero prodotti commerciali.
Ho 2ddr per 2.5 litri di prodotto, magari mi ci esce una vacanza alle maldive.
Ho fatto foto e video, se tutti quei micropeletti diventano capelli, manco a vent'anni ne avevo così tanti.

Giors

Utente
31 Luglio 2024
9
2
5
Comunque non solo su aliexpress.
Sono 20 anni che spendo un botto in prodotti sia di marche famose, italiane, francesi, europee, con foto e test, inutilmente.
Tutte piene di prodotti chimici, magari tossici.
Non sono solo i cinesi ad approfittare della situazione.
Come sulla salute, c'è un mare di persone che approfittano dell''ansia e preoccupazione delle persone, per decuplicare il prezzo di prodotti, prestazioni, visite.
Mi fermo se no sbotto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Ho fatto foto e video, se tutti quei micropeletti diventano capelli, manco a vent'anni ne avevo così tanti.
La cosa importante è che costruisci un test ragionato e ben fatto
Di te non sappiamo nulla, quindi sta in te fare le cose fatte bene
Un T0 come base di partenza e foto mensile (con dermoscopio sarebbe il massimo)

ripropongo:
"""Assulutamente impossibile che in 4 gg ti spunti qualcosa
Conta che in media per una risposta ad una classica terapia per AGA,di valuta a sei mesi
Con le procianidine di mela annurca, abbiamo inziato a vedere qualche vellus dai 20 gg in su
Quindi se vuoi essere utile
fai foto ora e tra 30 gg
Acquista un dermoscopio da 20 euro su amazon,prendi dei riferimenti sulla cute(macchie,capelli particolare)e monitora con foto cosi da vedere anche i movimenti macroscopici
Ecco l'esempio del nostro test con le Procianidine di mela
""

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Comunque non solo su aliexpress.
Sono 20 anni che spendo un botto in prodotti sia di marche famose, italiane, francesi, europee, con foto e test, inutilmente.
Tutte piene di prodotti chimici, magari tossici.
Non sono solo i cinesi ad approfittare della situazione.
Come sulla salute, c'è un mare di persone che approfittano dell''ansia e preoccupazione delle persone, per decuplicare il prezzo di prodotti, prestazioni, visite.
Mi fermo se no sbotto.
AliExpress era tanto per duri,ci migliaia di prodotti da 3 euro e foto degli utilizzatori incredibili, ovviamente tutte fake.

Io mi curo dal 96 fai conto tu quante ne ho viste e provate

finaster

Utente
26 Dicembre 2024
10
3
5
Cmq Giors, lo studio parlava di una ricrescita abbastanza a breve termine. Probabilmente i capellini che vedi, potrebbero essere dei vellus molto piccoli che si sono rinforzati, più che ricrescita.
Sul sito
effettivamente, se le foto non sono manipolate, già dopo un mese gli utenti manifestano un buon rinfoltimento.

finaster

Utente
26 Dicembre 2024
10
3
5
Hai ragione, infatti noi per ora ci limitiamo a osservare . Seguiamo gli sviluppi e basta. La lozione Brotzu, per molti sarà stata un fallimento, ma non credo lo sia stato altrettanto dal punto di vista economico per i produttori, tant'è che quasi tutti i negozi la vendono e la smerciano ancora oggi al costo di 70€ circa, chi più chi meno. Ed è roba immessa sul mercato nel lontano 2018...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,810
8,229
2,015
Hai ragione, infatti noi per ora ci limitiamo a osservare . Seguiamo gli sviluppi e basta. La lozione Brotzu, per molti sarà stata un fallimento, ma non credo lo sia stato altrettanto dal punto di vista economico per i produttori, tant'è che quasi tutti i negozi la vendono e la smerciano ancora oggi al costo di 70€ circa, chi più chi meno. Ed è roba immessa sul mercato nel lontano 2018...
Se pensi che vendono Crescina a 100😂

Ultima modifica:

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,510
764
615
Roma
Oddio mio

finaster

Utente
26 Dicembre 2024
10
3
5
Va bene, a questo punto mettiamoci dentro pure il costosissimo Calecim che, da quello che si legge nelle recensioni, non lascia presagire nulla di buono.

petrazz4

Utente
20 Gennaio 2019
38
5
15
Comprato e parteciperò al test e se veramente sarà come dicono che c'è una crescita di capelli in pochi giorni vi mettero' le foto del prima e il dopo

• Mi Piace
Reazioni: proxy