Chiedere danni a Berlusconi la petizione

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Per leclub dalla netiquette (nuove regole 2006)

1) Gli utenti sono invitati a evitare risposte serafiche del tipo sì no hehe faccine o risposte minimaliste o banali che nulla di più apportano all'utilità della discussione.


I tuoi ma taci, discorsi ridicoli mi pare rientrino nella categoria sopra citata e onestamente, secondo la mia modesta opinione, sono inutili e irritanti, per cui ti invito a esprimere liberamente le tue opinioni ma con più di due parole (se invece ti manca il tempo o la voglia evita) altrimenti li cancello, poi non dirmi che sono di sinistra (azz...è vero ma anche solo scriverlo è sempre più dura...) o antiberlusconiano...
 

gate7

Utente
30 Giugno 2003
109
0
165
il berlusca è sempre più splendido
adesso si prende mastella e la famiglia è al completo
pagette settimanali per tutti e filare dritto!
capito?!?
fini casini e una mastella piena di m_e_r_d_a!
SME SME e smara SME.

 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ho letto gli ultimi post e vedo utenti che dicono parolacce e non vengono richiamati....mah forse stanno cambiando le regole del forum.......non mi piace per niente cio' che ho letto.....abbiate sempre rispetto degli altri utenti e' fondamentale
 

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
sn d'accordo con maverik...se continuano sarò costretto a chiudere il topic!
invito gli utenti di questa sezione off-topic di leggere bene la didascalia di questo sottoforum!!
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Daccordissimo con te maverik non ho aperto il post x attaccare personalmente qualcuno con parolacce, se si vuole intervenire inserite qualcosa su cui si puo discutere, comunque maveric vorrei continuare il confronto se per te va bene... hai interroto? cosa ne pensi del mio post oltre a dire che ho attaccato berlusconi e che anche la sinistra ha fatto cose non legittime
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non ce l'ho con te bertosantos.......ma con qualcuno che sta esagerando....riguardo il post parla un'po' in generale sembri un'po' troppo di parte, capisco che la pensi cosi, pero' ragazzi attenzione molte volte si leggono molte cose cambiate un po' proprio per la politica, pensa un'po'quanto la gente puo' odiare berlusconi intendo i politici di sinistra io penso proprio che lo vogliono morto, non so quante volte ho letto cose brutte su berlusconi poi smentite ecc.....e' un personaggio forte un'po' troppo scomodo e non mi darai torto se a volte per qualsisi cose lo si attacca, vedi anche un'po' adesso che non e' stato al governo, il governo cade lui non c'azzecca e ricomincia la campagna strumentalizzando qualsisi cosa faccia berlusconi, l'antiberlusconismo e' diventata una moda,conosco molti ragazzi che non sanno nulla di politica magari iniziano a sparare su berlusconi per sentito dire, tutto cio' non lo condivido, con qs non lo voglio assolutamente giustificare, fa i suoi errori ma come lui molti altri politici sia di destra che di sinistra...ripeto io non vedo la persona perche' a qs punto non dovrei votare nessuno, guardo l'insieme....il marcio e' ovunque
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Berlusconi dice da anni sempre le stesse quattro ca**ate,tipo La magistratura mi perseguita ma nessuno ci fa caso perché tutti sono concentrati sul suo modo di dirle.

È un genio assoluto della comunicazione,l’unico ad avere capito che è una scienza: come dire ca**ate senza farsi beccare.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
pero vediche sei tu che ora lo fai passare per vittima, non sono io a senso unico, perche non lo si dovrebbe attacare, come non si dovrebbe attaccare mastella o dini, o dalema, mi puoi dare un tuo parere su la corruzione dei giudici x prendersi la mondadori, e sulle legge a persona che si è fatto tipo falso in bilancio, o di tutti i mafiosi con cui e stato in contatto, ed alcuni li ha messi in parlamento o quella di retequattro, che al parlamneto europeo lo stavano rimproverando e lui a continuato a fare lo straffotente dando del nazzista al ministro tedesco ed è uscito con tutti i parlamentari europei che lo fischiavano ed erano scandalizzati? cosa ne pensi? questa è una persona da eleggere per te?

fa i suoi errori,,, non mi sembrano errori da poco,,, non bisogna più perdonarli, perche non lo si vuole capire e li si vittimizza sempre.

Devono andare a casa appena si viene a sapere qualcosa su di loro..


 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
Aggiungo una cosetta visto che non è stata ancora accennata: qualcuno di voi sa come il cavaliere ha ottenuto la sua splendida villa di Arcore?
Come fa una persona che ama l'onestà a non stargli sul cavolo uno come Berlusconi? Basta affermare che tanto sono tutti uguali per scagionarlo? Mi sembra un po' poco per assolverlo...

Io voglio solo che la destra si liberi di lui per diventare una destra più seria, liberale e sana (almeno spero). Anche la sinistra se ne avvantaggerebbe, perché si potrebbe finalmente cominciare a parlare di programmi, a confrontarsi sul serio. Adesso la campagna elettorale è solo una gara a chi è più fico, a chi riesce a dire la cosa più divertente, convincente, a chi riesce a mentire meglio e di più.
E questo è anche merito del cavaliere.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
L'ha ottenuta in modo strano la villa?
Dicci, questa non mi pare di averla mai sentita
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
http://video.google.it/videoplay?docid=5286117274761431282

guardate un po questo, e allucinante, quello che dice travaglio da atti presi da interrogatori dopo aver detto la verità appena eletto berlusconi ha subito pensato di eliminare lutazzi, santoro e biagi, unici giornalisti che potevano essere chiamati cosi, e unici che dicevano la verita.



Boschetto anche per me la destra senza di lui sarebbe decisamente piu efficace, e si spera meglio
 

boschetto

Utente
12 Maggio 2003
590
0
265
E' una storia lunga, se tu digiti su google arcore+previti escono fiumi di pagine suul'argomento. A titolo introduttivo riporto quel poco che c'è su Wikipedia, però non è che renda molto l'idea:

L'ultimo Casati-Stampa, il marchese Camillo, morì suicida a Roma, nel 1970, in una brutta storia che fece epoca nelle cronache del tempo. Ma oltre a dare motivo di chiacchiere alle gazzette, il marchese aveva lasciato una figlia minorenne, Annamaria Casati Stampa, e grandi sospesi con il fisco. L'ereditiera minorenne Annamaria, avendo nel frattempo lasciato l'Italia per il Brasile, su consiglio del suo pro-tutore, l'allora giovane avvocato Cesare Previti, accettò di vendere l'intera proprietà San Martino nel 1974 all'allora imprenditore edile Silvio Berlusconi (la villa, completa di quadreria, biblioteca di 10mila volumi - per curare i quali venne assunto come bibliotecario Marcello Dell'Utri - arredi e parco, era all'epoca valutata circa 1.700 milioni di lire), in cambio dell'irrisoria cifra di 500 milioni di lire in titoli azionari (di società all'epoca non quotate in borsa), pagamento dilazionato nel tempo. L'ereditiera non riuscì a monetizzare, se non con un accordo con gli stessi Previti e Berlusconi, che li riacquistarono per 250 milioni, ossia la metà di quanto avrebbero dovuto valere.

All'inizio degli anni '80 la proprietà fu valutata garanzia sufficiente ad erogare un prestito di 7,3 miliardi di lire.

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Come al solito quando si finisce a parlare di politica fioccano gli insulti. Ho cancellato una bestemmia, se si ripete l'utente avvisato in privato verrá sospeso. Per le parolacce non mi pronuncio, ma se non siete capaci di fare un discorso costruttivo senza offendervi, chiudo il post e basta politica.
Grazie
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Perche devi chiudere il post basta riprendere e cancellare eventualmente chi cerca di insultare oppure di far litigare mettendo risposte inutili e non costruttive, perciò per il resto il post sta andando avanti normalmente
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
A volte è necessario per dare un esempio...cancellare e riprendere è un lavoraccio che ovviamente tutti facciamo ma si spera sempre meno anche se non tutti sembrano capirlo...
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Daccordissimo con te samo, auspico un rispetto e toni moderati anche se si parla di argomenti che suscitano ....,, l'avete visto il video di lutazzi.
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
io voto a destra perche' la destra ha fatto sempre di piu' , voi continuate a parlare della singola persona che dirvi, eppure ho gia' detto che a sinistra prodi e compagnia ne hanno combinate di tutti i colori, contenti voi, ripeto non giustifico nessuno ma se la politica e' marcia , almeno voto la coalizione che fa di piu' .....l'unica cosa che sa fare la sinistra per farsi votare e' la campagna antiberlusconiana come l'altra volta,ma mai un programma serio per il paese...b.giornata