Chiedere danni a Berlusconi la petizione

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ardecore mi dispiace che tu stia esagerando......pensa che piu' esageri piu' le tue parole non vengono prese seriamente dagli altri...e' controproducente per cio' che dici qs e' il mio consiglio poi vedi tu............
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Infatti la sinistra sbaglia ma purtroppo c'è poco da fare, di fronte ad un Berlusconi come questo tutte le idee ed i programmi contano poco e bisogna raffazzonare alleati da tutte le parti (poi ti becchi un Mastella qualunque...) per cercare di stargli alla pari.
Io non odio Silvio, riconosco sia un uomo capace e lo trovo pure simpatico ti giuro, ma sono ansioso che sparisca (dalla scena politica eh! mica gli auguro di andarsene del tutto [:D]) per vedere la politica tornare quella che dovrebbe essere.
Da bambino (20 anni fa) in piazza si radunavano folle anche solo per vedere un'impiegato di un partito, ora tutto è ridotto a sorrisi e spot elettorali e in piazza ai comizi si vedono le piante rotolanti come nei film western...
L'unico rischio è che, una volta scomparso di scena Berlusconi, i suoi elettori non sappiano bene dove andare e rinasca davvero la Democrazia Cristiana [xx(]
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Maveric scusami ma allora sei tu che parli con i paraocchi , ti ho chiesto un parere su quello che ha fatto non hai detto una parola per dire che è un mafioso e delinquente, ma solo che continuerai a votarlo, no allora non ci siamo, ci meritiamo proprio quuesti politici,

Non stiamo attaccando una persona, se aveva venduto solo fiori in tutta la vita staremo parlando di quello, forza italia è nato come partito colluso con la mafia, perche il governo di craxi che aveva rapporti con la mafia era scoppiato, e quindi serviva un nuovo partito....

Poi ti ho gia detto che discutiamo sui fatti NON SUI NOMI. A me ha fatto venire i brividi nel discorso a napoli quand ha detto che le intercettazioni saranno solo x mafia e terrorismo, chi sgarra 5 anni DI CARCERE, e 2 milioni di multa, sono queste le priorità maveric? si le sue priorita per pararsi il sedere, chissa perche ne ha bisogno di questa legge luui i i suoi amici mafiosi . . . che belle priorità,

senza accorgecene piano piano stiamo entrando in dittatura ci stanno togliendo tutti i diritti pianon èpiano e il prooblema e che ci abituiamo e ci sembrerà tutto normale.
In america x me sono in dittatura nascosta, e non se ne rendono conto, spero di non diventare così o a malincuore sarò costretto ad andarmene

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Zooey
A proposito di gesti simbolici, che mi dite dei danni ai politici le cui immagini mentre mangiano mortadella, sputano, si azzuffano, brindano e dicono parolacce in Senato hanno fatto il giro del mondo? Per me fanno più danni quelle che le immagini dell'immondizia a Napoli.


Cacchio mi hai rubato il post di bocca... anzi, di mano... stavo per scrivere la stessa cosa... comunque la mia idea è che le petizioni possiamo schiaffarcele tutte quante in quel posticino, datemi retta, sono iniziative lodevoli negli intenti ma concretamente non hanno nessun effetto... tanto tra poco il Berlusca torna al governo e inventa sicuramente qualche leggina ad hoc per aggirare l'ostacolo... c'era già una sentenza della Consulta datata 2003 che obbligava Mediaset a spedire Rete4 sul satellite, e abbiamo visto come è andata a finire...
A chi interessa, in un altro post ho fatto un piccolo riassunto delle imprese più significative compiute dalla banda Berlusconi nella precedente legislatura (http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32707). Se è vero che il governo Prodi ha fatto disastri, sarà bene comunque non aspettarsi una virgola di meno dal prossimo governo di centro-destra, guidato da Sua Maestà Re Conflitto di Interessi I° da Arcore.

 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Ah be certo comissario anche io sono daccordo queto governo di centro sinistra ha fatto veramnete pena,,,, ma di certo mi aspetto peggio dal centro destra finche sara guidata da mister mi faccio i miei interessi e dei miei amici mafiosi
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
ardecore mi dispiace che tu stia esagerando......pensa che piu' esageri piu' le tue parole non vengono prese seriamente dagli altri...e' controproducente per cio' che dici qs e' il mio consiglio poi vedi tu............


bada bene che quello che c'è scritto nei miei post è tutto vero.non guardare la forma ma la sostanza
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
puoi avere i contenuti che vuoi tu.....pero' se si bestemmia e si dicono parolacce nessuno puo' prenderle in considerazione...non e' un attacco ma un suggerimento a riflettere
 

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
Anche se ritengo che non ci siano differenze sostanziali e tangibili per un cittadino, tra un governo di sinistra e uno di destra, in italia, (comunque la si metta e' sempre barlume di vecchia dc) se non per qualche condono o per una eventuale tremonti bis,
Penso sia inopportuno identificare la destra con Silvio, (sinceramente non so politicamente cosa sia?!)e' solo un passaggio storico, che lascia dietro di se il vuoto; vivono tutti della sua luce riflessa!! (anche a sinistra)

ciao ciao.

 

fabricius

Utente
9 Dicembre 2003
399
0
265
Quasi tutta la classe politica italiana è un offesa all'intelligenza e all'onestà degli italiani veri, sono uniti solo quando bisogna proteggere gli interessi e i privilegi corporativi ma quando poi bisogna sviluppare un confronto serio per l'interesse generale del Paese si perdono in mille intrighi partitici e personali. Disprezzo verso questi parassiti in doppiopetto, in fondo, ognuno ha la classe politica che si merita.

Ormai non ci si pone nemmeno più il problema di votare pregiudicati e mafiosi.
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Fabricus sono pienamente in accorto con te,, la mia rabbia deriva da quello ,, che ora mai tutto è diventato abitudine normalità, pur sapendo che ci sono dei mafiosi, o persone che hanno comesso truffe o quantaltro si continua a votarli,,, ma in fondo come dici anche tu allora ce li meritiamo se li votiamo e non scendiamo in piazza a mandarli a casa come sarebbe giusto visto che non lo fanno da soli o non lo fanno i loro partiti(chissà perchè), ci meritiamo in che stato è stata ridotta l'italia
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
mannaggia cribbio ci ritroveremo berlusconi presidente del consiglio mannaggia la miseria ladra ...ca**o
 

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
E chi lha detto caro akeron, voglio ricordarmi che il partito democrato si sta unendo a di pietro e non acettere gli stremisti all'intento, penso che è unazione coraggiosa che verra premiata, anche x la popolarita di di pietro riguardo la sua lotta contro la corruzione