Chiedere danni a Berlusconi la petizione

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Diciamo che molte cose che dice non li do torto, ed è l'unico che ha le palle di dire alcune cose,non mi piace che generalizza sempre cmq sono etero:)

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Aprilo tu perche delegare gli altri, di certo se lo apri non sono cosi idiota da venirti a dire NON DIRE STRONZATE, tutti quelli che sbagliano devono pagare e io ti farei il nome del 90% dei politici destra e sinistra,
pero scusami ma berlusconi da pseudo dittatore è il peggiore ha fatto cose troppo gravi x negare l'evidenza dai

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
berto ti ripeto , mi risulta difficile confrontarsi quando vedo i paraocchi......ognuno ha le proprie idee e le rispetto ma se si attacca sempre la stessa persona allora sembra una cosa personale......non apro topic sulla persona ma potrei aprirne uno sulla colizione di sinistra,dicendo che molti di loro cercano di non sciogliere le camere fino a 30 mesi e cioe' per altri 10 mesi per prendere la pensione a vita........ammettiamo che una cosa del genere l'avesse fatta berlusconi a quest'ora sarebbe al rogo......sai quanti post avresti aperto.......se poi vuoi attaccare chi e' stato indagato e quant'altro allora fallo anche con i politici del centrosinistra...se sei coerente...beh continua se vuoi ma non e' cosi che si discute.........

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
IO ti do ragione che molti vogliono continuare x la pensione a vita, vedi che non ho i paraocchi. e se me ne dici anltre ti do ragione lo stesso (sempre se siano vere:) )

Comunque ti ho gia detto che se anche gli altri hanno fatto qualcosa non è una scusante x chi la fa, ci siamo fino a qui.
e con questa motivazione si tende a perdonare a chi di sinistra o di destra le sue malazioni
io mi sono rotto di questo basta difendere la destra o la sinistra TANTO QUELLE CHE CI PERDONO SIAMO NOI,,,, infatti nel mio topic è chiaro che berlusconi con quella legge ha guadagnato un sacco di soldi, e ora noi e non berlusconi dobbiamo pagare, , se a te questo piace ok,,,

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
guarda che sei tu che vai a senso unico,non sottovalutare i 30 mesi di governo....anche le pensioni a vita LE PAGHIAMO NOI non dimenticarlo e non sono spiccioli...cmq con qs non voglio dire che in politica o a destra o a sinistra ci sono dei santi ma quello che condanno e' il sempre attaccare qualcuno in persona per strumentalizzazione...quando poi del resto dovrebbero essere attaccati tutti come ben sappiamo

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Regular... disfattismo? Ma scusa tu dove vivi? Parli con le persone? Guarda che io ti parlo da una regione, l'Emilia-Romagna, ricca e progredita. E ti garantisco che siamo RO-VI-NA-TI.
Sotto tutti i profili, come ho scritto in quei punti. Figurati il resto del Paese.

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Maveric allora su u punto siamo daccordo che sai a destra che a sinistra mangiano alle nostre spalle, ma berlusconi cavolo è spudorato ha cambiato una legge ed ora il falso in bilancio non è reato, mica è cosa da poco, ha comprato i magistarti per prendersi la mondadori e mica è cosa da poco sono cose che in un paese farebbe saltare la gente dalle sedie e andrebbero subito in piazza qui non si è mossa una mosca ma si continua a volere berlusconi come premier, questo di retequattro è una delle tante.

POi x non essere id perte parliamo un po di sinistra ok,,, mastella è una m**da di uomo, per il suo 0,4 di voti ha ricattato dall'inizio il governo se non sotostava ai suoi affari, ha spostato un magistrato che stava indagando a fondo su molti politici,
Amato dini e dalema non li tollero anche loro hanno fatto troppe cose che dovrebbero essere mandati in esilio,,,,

cerca anche tu di non vedere berlusconi come un santo,, perche in europa lo sanno bene chi è, guardati su youtube cosa è sucesso al parlamento europeo,,,

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
non lo considero assolutamente un santo...ma non considero anche gli altri dei santi...qs e' quello che voglio dirti......se parliamo di prodi neanche la finiamo piu'.....siamo almeno d'accordo che fanno un'po' pena tutti

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
ESSI su quello siamo daccordo purtroppo,,,, comunque ok se vuoi possiamo parlare anche di prodi, prgo a te la prima battuta... pero non hai ancora commentato quello che ha fatto berlusconi per te non e gravissimo quasi da dittatura?

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
Silvio Berlusconi è un figlio di pu***na.

Dopo la fondamentale premessa parliamo di un uomo che è un mito.

Cresciuto in una famiglia della piccola borghesia milanese ha sempre avuto un progetto preciso:

metterlo nel c**o a tutti.
non fisicamente [a lui piace troppo la f*** è evidente].

e ce l'ha fatta!

…………………………………

SILVIO BERLUSCONI

si è laureato, ha iniziato in modo nn trasparente la sua attività imprenditoriale, ha colto il business della politica e ci si è tuffato.
oggi muove il bel paese nostro, ha potere, potere di dire qualsivoglia ca**ate, e la gente crede in lui!

lo odio a tal punto da essere arrivato a conoscerlo bene.
in lui c'è qlc di magico qualcosa che trascina le folle e non è solo questione di faccia di tolla;è molto di più!

la gente è affascinata da una persona che partendo in condizioni normali si è sempre sbattuto il ca**o di cosa fosse giusto o sbagliato fare e con ogni mezzo è arrivato dove ca**o è!

In sostanza un mostro dei nostri tempi,
vittima e carnefice della nostra società malata di cancro alle palle e al cervello.

E in una società tanto di m**da chi può biasimare uno che riesce ad essere più figlio di pu***na dei suoi simili?

Detto questo auguro a me e a tutti che la storia di quest'uomo si concluda quanto prima in modo tale che la finisca di danneggiare noi tutti con le sue ca**ate, con la sua politica del niente in testa.

lo odio ma mi piace vederlo come una lezione per noi tutti.
chi ha voluto intendere intenda e chi nn ha inteso non mi dia del comunista!
Grazie.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
tu bertosantos hai ragiore in pieno

pero con i tuoi ultimi commenti odiosi stai passando x un fanatico antiberlusconiano

la persone bisogna farle ragionare passo dopo passo

il problema è che in italia siamo troppo ignoranti x capire le banali cose(che se uno ha i trigliardi da qualche parte li deve avere pure rubati!!)

ripeto.... sono pienamente daccordo con te.

solo il divino potra mettere a tacere certe ingiustizie[X]

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Hai ragione, pero perchè odiosi scusa, la verità non è mai odiosa è solo giusta, x della gente puo apparire odiosa.

ho detto piu volte aprite post su prodi o chi volete io ametto e non nego l'evidenza perche dovrei diffendere un delinquente, perche è questo il termine adatto, delinquenti.,,

ma ripeto berlusconi che pero ha anche il potere mediatico, per esempio nei 5 anni di governo aveva il 90% delle tv nelle sue mani, perche avendo gia mediaset è bastato eliminare gli scomodi che dicevano le sue malefatte in rai, e cambiare il consiglio di amministrazione, per far credere alla gente che tutto andava bene, è il peggiore non c'e nulla da fare, ma gli altri non sono da meno, non mi sta più bene, anzi mi sta stretto il discorso di votare il meno peggio, se avessi poteri mediatici farei la marci asu roma e manderei a casa a calci il 90% dei politi destra e sinistra

Ah un'ultima cosa non siamo troppo ignoranti, siamo solo cresciuti con una tv che ci ha abituato a considerare normali questi atti a delinquere. Quindi finche si continuerà ad informarsi in tv si continuera a dire e meglio berlusconi, no e meglio prodi, e meglio daleme, no e meglio mastella, sono uno peggio dell'altro, chi fa qualcosa deve essere mandato a casa, e se non lo fa il partito lo deve costringere la gente,
disabituamoci alla normalita delle truffe politiche,

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Leclub ripeto sei proprio un cerebroleso, senza offesa,,,
x i cerebrolesi,
sei anche inutile alle discussioni, non ho ancora visto un to parere a riguardo
sei come dire inutile a questa discussione, non so alla società. ciao ti voglio bene comunque ti compatisco

bertosantos

Utente
20 Febbraio 2007
576
0
265
Non leggerli se vuoi ti faccio l'abbonamento a topolino cosi intrattiene il tuo neurone, cmq ti voglio sempre bene e ti compatisco ciao e da ora non ti rispondo piu,, ( a me no che non scrivi qualcosa su cui si possa dibbattere)