Hai ragione, pero perchè odiosi scusa, la verità non è mai odiosa è solo giusta, x della gente puo apparire odiosa.
ho detto piu volte aprite post su prodi o chi volete io ametto e non nego l'evidenza perche dovrei diffendere un delinquente, perche è questo il termine adatto, delinquenti.,,
ma ripeto berlusconi che pero ha anche il potere mediatico, per esempio nei 5 anni di governo aveva il 90% delle tv nelle sue mani, perche avendo gia mediaset è bastato eliminare gli scomodi che dicevano le sue malefatte in rai, e cambiare il consiglio di amministrazione, per far credere alla gente che tutto andava bene, è il peggiore non c'e nulla da fare, ma gli altri non sono da meno, non mi sta più bene, anzi mi sta stretto il discorso di votare il meno peggio, se avessi poteri mediatici farei la marci asu roma e manderei a casa a calci il 90% dei politi destra e sinistra
Ah un'ultima cosa non siamo troppo ignoranti, siamo solo cresciuti con una tv che ci ha abituato a considerare normali questi atti a delinquere. Quindi finche si continuerà ad informarsi in tv si continuera a dire e meglio berlusconi, no e meglio prodi, e meglio daleme, no e meglio mastella, sono uno peggio dell'altro, chi fa qualcosa deve essere mandato a casa, e se non lo fa il partito lo deve costringere la gente,
disabituamoci alla normalita delle truffe politiche,