CHE VI ASPETTATE DALLA GINNASTICA??

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
c'è gente che gli pesa anche mettersi il minoxidil due volte al giorno spendendoci 5 minuti scarsi a volta...

Ecco vedi se dovessi parlare con quella gente, quelli fanulloni, quelli sfaticati, quelli che vogliono ottenere qualcosa senza far fatica, quelli amorfi, quelli che passano il tempo guardando il Grande fratello alla tv, quelli buoni solo ad aprire bocca e raccontare pallonate, quelli atei che non credono a nulla.....,

vedi di NON PORTARLI MAI in questa sezione:

SONO ALTAMENTE INDESIDERATI:[8D]

Ciao Gabriele.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Perché che cos'hai contro gli atei?

ciao elvix.

Ale io la gf la faccio nei ritagli di tempo, spesso quando sono al pc, o sto guidando ma certo non mi metto lì col cronometro per verificare se faccio 10 minuti, 5, o 1, né sto a contare quante volte mi capita di farla.
E comunque a me non ha mai fatto niente, la faccio solo perché come dite sempre voi è gratuita, ma col Xxxxxx che vado a pagare quei ladri di hagerty o di pecchiai per i loro video amatoriali e libercoli pubblicati da editori di infimo ordine.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Strano che Kris non ci tira ancora le orecchie perché stiamo andando un po' fuori tema.

Comunque visto che ancora non lo ha fatto rispondo a gabriele.[:D]

Il termine atei non lo ho usato in termini religiosi, ma intendevo indicare quelle persone che non ci mettono mai passione (potrei dire fede) in quello che fanno.

Ciao gabriele.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no elvix...vi seguo!!!

io però non capisco....non è che la gente non si mette il minox perche gli pesa metterselo , quando ci vogliono 5 minuti appena...

ma non se lo mette semplicemente perche è un fattore scomodissimo....se uno volesse fare un week end con amici , sarebbe imbarazzante mettersi il minox o lozioni varie prima di dormire...

la ginnastica invece su questo punto di vista è innocente....la puoi fare sempre , e se sei fortunato ti entra proprio nei meccanismi di espressione....non è un peso gabriele....e non capisco perche ti accanisci contro i ginnasti...stiamo cercando un metodo alternativo...dato che abbiamo risutati alla mano..
poi se sei scettico meglio/peggio per te.....

e poi hai ripetutamente scritto ad ale di essere esagerato nel curarsi dato che ha molti i capelli , MA SECONDO TE , è MEGLIO PREVENIRE E MANTENERE , OPPURE CERCARE DI CURARE RISCHIANDO DI NN RIUSCIRCI???

UNO DEVE ESSERE PELATO COME BISIO PER CURARSI??? MAH....

io non capisco questa gente , non quelli che evitano di mettersi il minox

ciao

davic

Utente
21 Maggio 2006
1,164
1
415
Ciao Grabriele!!

Secondo me i ladri sono altri, non Pecchiai, non Hagerty (che ha messo le istruzioni sul suo sito gratuitamente, a parte il video, che comunque non costa piu' di tanto, e non e' necessario)
Anche il libro di Serri Pili costa poco. L'unico un po' alto di prezzi e' Luftek

...ma queste spese le fai una volta sola.
Pensa invece al minox e a Fina, che a quanto pare bisogna prenderli a vita (oppure fino a quando vuoi mantenere i capelli), e ti causano una certa dipendenza, nel senso che si ha paura a cessare la cura (per paura di perdere all'improvviso tutti i capelli).

Preferisco che i miei capelli dipendano dalla ginnastica piuttosto che dalla Fina o dal minox.

Ora che ho scoperto la ginnastica facciale e le altre tecniche, sarei addirittura restio a intraprendere una nuova cura appena scoperta e pubblicizzata come efficace, perche' sono convinto che la chiave per invertire la calvizie e' proprio quella su cui si basa la ginnastica.

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Funzionassero davic, funzionassero.
Ma fatevi la vostra cura, per carità, io vi dico solo di non illudere la gente come a volte avete fatto in altre sezioni.
KRIS NON DEVI ESSERE PELATO COME BISIO, MA MANCO PARANOICO E CAPELLONE CONE ALE, FORSE TU SEI DELLO STESSO STAMPO, TE LO FAREI VEDERE IO COSA SIGNIFICA ESSERE PELATO!!

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
cmq sia la gf di sicuro non fa male,anzi,e su questo non ci piove.

a chi dice che chi ci dedica un'ora al giorno alla gf è un fissato dico che è la stessa cosa di chi va in palestra solo che quà si allenano altri muscoli.tutti quelli che vanno in palestra li chiamereste fissati?non credo.

gabriele,prima di parlare di luciano pecchiai sciaquati la bocca.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
Funzionassero davic, funzionassero.
Ma fatevi la vostra cura, per carità, io vi dico solo di non illudere la gente come a volte avete fatto in altre sezioni.
KRIS NON DEVI ESSERE PELATO COME BISIO, MA MANCO PARANOICO E CAPELLONE CONE ALE, FORSE TU SEI DELLO STESSO STAMPO, TE LO FAREI VEDERE IO COSA SIGNIFICA ESSERE PELATO!!

se in quelle foto mi vedi cosi capellone e se io oggi sono cosi capellone..(che poi all'età mia c sta gente che è il doppio piu capellone di me ma lasciamo stare..) cmq finendo la frase...è tutto merito della ginnastica..perchè altrimenti oggi non sarei cosi..
infatti ci sono anche ragazzi che alla mia età hanno la metà dei miei capelli,lo vedo,ma sicuramente ora anche io avrei fatto parte di loro se non avessi intrapreso questa strada..
t vorrei ricordare che è piu di un anno che pratico la GF..nonl'ho iniziata una manciata di mesi fa..ma un anno e un mese fa esattamente.

..se l'aga fosse un treno in corsa che va sempre piu veloce e non si riesce a fermare...io a questo punto mi sento solo di aver fermato il treno..e di avergli fatto fare non piu di 2-3 giri di ruote nella direzione opposta,verso il punto di partenza.
la cosa importante,è che nel mio caso,il treno ancora non era andato troppo lontano.^^

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Funzionassero davic, funzionassero....

Premesso che testimonianze dell'efficacie della nostra terapia ne abbiamo diverse (Ale è solo uno di questi), non capisco come pensi possa funzionare su di te che ti eserciti quando capita e che non hai nemmeno seguito l'evoluzione delle discussioni in quest'ultimi mesi...mah![8)]

Ma che t'inventi???
I ginnasti in genere non vanno a postare in altre sezioni, e se magari qualcuno lo ha fatto massimo lo avrà fatto per dire: guardate che oltre alle cure ufficili c'é anche la gf, insomma per far conoscere un'alternativa.
Non credo proprio che qualcuno vada in giro per il forum dicendo: fate la gf che vi ricresceranno i capelli.[8D]

KRIS... FORSE TU SEI DELLO STESSO STAMPO, TE LO FAREI VEDERE IO COSA SIGNIFICA ESSERE PELATO!!

????
Scusa, ma tu sei invidioso ddella capigliatura di Kris e Ale??

Comunque non è colpa loro se tu hai meno capelli[:)]

Ciao Gabriele79.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
basta ragazzi è inutile litigare....purtroppo siamo tutti sulla stessa barca....con o senza gf...almeno per ora...

non è obbligatorio postare....gabriele , se non sei interessato ci sono mooooooltissimi altri approcci per la calvizie...sicuramente piu riconosciuti della gf...

ciao

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Certo kris, ma prima lascia che inviti ale e gli altri che parteciparono alle discussioni su psicologia e calvizie, a manifestarsi, nei loro tentantivi di spingere la gente verso questa pratica, che considero illusoria e del tutto infondata scientificamente. Quindi non vi lamentate di questa invasione, e se volete parlare in psicologia e calvizie non tirate fuori sempre la vostra cura miracolosa da propinare agli altri utenti.

E tutti quei pseudo medici laureati con cepu, ammesso abbiano la laurea mangiano offrendo miraggi, dovrebbero vergognarsi. PECCHIAI e i suoi muscoli pellicciai (che solo lui chiama così, tutti gli altri esperti di anatomia li chiamano MIMICI, ma voi vi siete fissati con il dizionario del vostro guru), il quale dovrebbe pulirsi le mani prima di scrivere, Hagerty, Luftek e gli altri.

Elvis questa volta invece di salutarti ti mando a fanc**o, visto che non posso ridurti l'arroganza almeno mi tolgo un sassolino che volevo torgliermi da quando hai cominciato a prendere per il c**o:
fottiti Elvis.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
allora,primo:pecchiai non è il mio guru.bensì era primario emerito all'ospedale buzzi di milano a cui era stato anche concesso un reparto apposta per esercitare i suoi metodi.secondo:è stato il pioniere della propoli biologica italiana.terzo:il suo libro non si basa solo sulla gf ma propone anche altri accorgimenti,proposta eubiotica.di cui tu non conoscerai neanche mezza virgola ma di cui ti riempi tanto la bocca.

parli senza conoscere le persone,se ti raccontassi un episodiio che ho avuto con pecchiai non scriveresti queste caxxate.ma neanche vale la pena con te che sei duro come il travertino.

ti credi che i veri dottori siano solo gigli e marliani e chi non si allinea con il loro modo di pensare allora vuol dire che ha preso la laurea al cepu?..ma come je stai?!

sul resto:quasi tutti quelli che hano problemi di capelli,me compreso,hanno questi muscoli occipitali,mimici etc insomma della testa/faccia IMMOBILI FERMI ATROFIZZATI io credo che andrebbero ripristinati.e non mi serve nè il parere di gigli nè di marliani e di nessun'altro Xxxxxx su per il c**o della tricologia per capire che è una cosa che va fatta.

point.

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
gabriele79 da come hai risposto ad elvix con te non ci si dovrebbero sprecare nemmeno le parole..perchè è inutile parlre con chi non è disposto ad ascoltare.è come parlare al muro.
cmq,presumo che si chiamano pellicciai perchè non sono appunto i muscoli mimici quelli in questione,ma sono i muscoli dello scalpo che garantiscono la tenuta del terreno su cui crescono i capelli(pellicciai viene da pelliccia,dove cresce il pelo),i mimici sono quelli piu interessati appunto alla mimica facciale.

e cmq nella sezione psicologie e calvizie io ho solo detto ad un utente che si era rasato a zero e aveva lasciato tutte le cure e aveva chiesto se stava meglio rasato o se si poteva far ricrescere i capelli,io gli ho detto,visto che stai bene rasato,intanto che ti tieni rasato perchè non provi la GF?
poi qualcuno ha risposto:forse perchè non serve a niente?

e li si è sviluppata la discussione che ormai è chiusa da tempo..
ora però stiamo andano OT..quindi vediamo di finirla.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Oh ragazzi, mi raccomando, non trascendete (sino non mi pare lo abbiate fatto), perchè io è da un po' che non circolo da queste parti, avendo la massima fiducia nei pacifici adepti della GF e spero sempre di non servire come poliziotto, ma per altre cose, magari per qualche info.

A questo proposito, nessun ginnasta ha dato un occhio sopra nella sezione podotti nuovi, alla mia discussione sull'elttricità (ETG) eppure anche questa porterebbe acqua al mulino della GF.

In particolare sto rivalutando la ritmica alla Hagerty (essendomi posizionato da un po' più sulla statica alla Fo, ma senza arrivare a 16 +8 come Elvix[:)]).
Sì perchè i campi elettromagnetici (deboli) pare attivino veramente le staminali e il movimento certamente crea questi deboli campi elettromagnetici.

Sto elaborando qualcosa, ma come dato mi serve la frequenza dei movimenti di Hagerty, è per caso di cira un movimento in poco meno di un secondo ?

Ciao

MA - r l i n

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Oh ragazzi, mi raccomando, non trascendete (sino non mi pare lo abbiate fatto)...

???
Marlin, ma che dici?

Hai letto cosa mi ha detto Gabriele79?

Ho capito che non ti piace fare il poliziotto, però così sei troppo buonista.

Comunque, per quanto riguarda l'utente su mensionato mi allineo alla linea di Kris e Ale: non vale la pena sprecare tempo a rispondergli.

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Tornando a parlare di cose serie..
A questo proposito, nessun ginnasta ha dato un occhio sopra nella sezione podotti nuovi, alla mia discussione sull'elttricità (ETG) eppure anche questa porterebbe acqua al mulino della GF.

In particolare sto rivalutando la ritmica alla Hagerty (essendomi posizionato da un po' più sulla statica alla Fo, ma senza arrivare a 16 +8 come Elvix[:)]).
Sì perchè i campi elettromagnetici (deboli) pare attivino veramente le staminali e il movimento certamente crea questi deboli campi elettromagnetici.

Sto elaborando qualcosa, ma come dato mi serve la frequenza dei movimenti di Hagerty, è per caso di cira un movimento in poco meno di un secondo ?

Beh, intanto mi fa piacere che sei tornato a postare in questa sezione.[;)]

La discussione a cui ti riferisci non l'ho letta e per la verità non ho ben afferrato quanto hai scritto, potresti riassumenere brevemente il concetto?

Se t'interessa io sgaleo sempre a circa una sgaleata al secondo, di meno si può anche fare ma non ho capito a cosa serebbe utile.

Ciao Marlin.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Ho letto velocemente tutto, soffermandomi in cerca di flare, effettivamente Gabriele, che di solito non trascende, ti ha mandato a quel paese e prima non l'avevo visto, però tu Elvix gli hai dato del pelato che è il vero tabù di questi forum, nel senso che la regola non scritta è quella di non dare del pelato a che soffre di calvizie. Quindi proviamo a chiuderla qui.

Per quanto riguarda l'elettricità pare che esistano da qualche anno delle macchine analoghe a quelle usate per rimarginare le fratture con deboli campi elettromagnetici che fanno ricrescere i capelli. Sono macchine che hanno soprattutto ospedali e cliniche e le usano per i soggetti alle chemioterapie, soprattutto per le donne. Ma esiste anche un modello diffuso per scopi puramente estetici e altri aggeggi analoghi anche da casa (ma piuttosto costosetti, anche più del laser).

Quindi l'energia, la fisica, il movimento se vogliamo, funziona nel riattivare i tessuti e rigenerarli. Ho subito pensato alla GF e conscendo che questa macchina lavora a poco meno di 1 Hz (0,89) ho pensato al moviemnto dello scalpo che pure ha una frequenza che potrebbe creare questi deboli campi magnetici che attivano, pare, le staminali.

Ecco che ridiventa importante la frequenza, però potremmo anche approfondire il filone fisico-meccanico alla luce di queste cose. Ci sono (elettro)-tecnici qui tra noi ? E Brunelleschi col suo amico biologo che stava elaborando una teoria sulla GF che ne dice ?

Ciao

MA - r l i n

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
Ho letto velocemente tutto.. però tu Elvix gli hai dato del pelato...

Guarda che io non ho dato del pelato a nessuno, anche perché ignoro la sua situazione.... questa brutta parola l'ha usata lui...
tra l'altro è una parola che in circa 560 post non ho mai utilizzato[:)].

Interessante però questo discorso sull'elettricità...

Ai tenpi dell'effetto scossa mi ricordo il discorso che facesti sull'elettrostaticità e sul magnetimo.... però mi sa che non c'entrano con quanto stai dicendo, giusto?

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
E' vero Elvix, hai solo riportato le sue parole, però gli hai dato dell'invidioso per aver meno capelli di altri che nella sostanza è quello che si dovrebbe evitare di fare nei confronti di un utente. Lui poi pelato non l'ha usato come insulto diretto ad altri utenti.

Comunque è meglio soprassedere, sono cose che succedono nei forum. Nella sostanza, ovviamente vi do ragione: non credo che qui si stia illudendo nessuno, a mio avviso per la GF è una buona cura di mantenimento, è da provare, se non altro perchè è gratis.
Poi anch'io ho le mie riserve su Pecchiai...

Quanto all'elettromagnetismo non ricordo bene, ma la questione può essere collegata, se ben ricordo il fenomeno della scossa comportava il raddrizzamento dei capelli a fine sessione di ginnastica. A mio avviso ci sono capelli che sono più portati a questo effetto (penso a quelli lisci e magari non troppo spessi e lunghi) però può essere anche la prova che si è lavorato bene. Prova che può verificarsi a certe condizioni però (tipo capelli molto pulti, senza umidità, quindi senza lozioni recenti o comunque un po' sporchevoli), non una prova assoluta pertanto, ma chi la nota qualcosa di buono l'ha fatto, mentre non è detto che chi non la nota abbia sbagliato.

Ciao

MA - r l i n