Che faccio?

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
ragazze se vi interessa per la ginnastica facciale c'è il lungo post nella sezione integratori,

baci!
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
[:D] come fai a farlo in mezzo alla gente, Laura? [8D][:D] Nara vado subito a vedere. Ho ripreso le cps di nipo-e...[X] Ciao carissime, qui fa un caldo bestiale...
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
carissime,
ovviamente il movimento che riesco a fare è poco percettibile!! non riesco a fare come il buon franco franchi!!![:D][:X] (insommma ho una reputazione da difendereee!!![sp][;)])
Poi se mi accorgo che mi osservano [:O] smetto subito....
Sarà comunque l'età (l'orologio ha scoccato giusto il 22 giugno..[ov], ma di certe cose mi importa relativamente, e se qualcuno mi guarda stranito mentre alleno i miei cuccioli, Pazienza!!!
Bacioni la[:D][:X][:D]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Ho appena mandato, da qui, un'e-mail al Dottor Marliani. [X]Speriamo mi risponda. Come si visualizzano l'e-mail spedite? Riesco a vedere solo i msg privati inviati/ricevuti...
 
7 Gennaio 2006
178
0
165
Grazieeeeeee[:X][:X][:X] Malcy!!!! [:D]
Non riesci a visualizzare i messaggi inviati?
Comunque vedrai che Marliani ti risponde presto....
bacioni[:X][:X][:X][:D]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Il dottor Marliani non mi risponde...sapete se è in ferie? Ragazze, ho nache un ritardo pauroso del ciclo. Il 16 giugno mi sarebbe dovuto tornare, ad oggi niente. In inverno è quasi normale, ma d'estate non me lo ha mai fatto. Il ginecologo mi aveva detto che la caduta dei capelli non era legata alla situazione ginecologica. Mi torna il dubbio. Qualcuna saprebbe indicarmi qualche esame specifico in tal senso? Basta la semplice ecografia? [8D]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Malcy
Il dottor Marliani non mi risponde...sapete se è in ferie? Ragazze, ho nache un ritardo pauroso del ciclo. Il 16 giugno mi sarebbe dovuto tornare, ad oggi niente. In inverno è quasi normale, ma d'estate non me lo ha mai fatto. Il ginecologo mi aveva detto che la caduta dei capelli non era legata alla situazione ginecologica. Mi torna il dubbio. Qualcuna saprebbe indicarmi qualche esame specifico in tal senso? Basta la semplice ecografia? [8D]


non vorrei fare della comicita' spicciola ma prima dell'eco puoi provare un test di gravidanza.

oh non conosco bene la tua situazione quindi non ti offendere ok? [:D]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Miki, le ecografie le ho fatte, ho 34 anni. I dosaggi ormonali mai. Complessata, non mi offendo, ma non sono incinta...ed aggiungo purtroppo[;)]! Sono dei ritardi che avevo da adolescente e che da qualche anno si verificano solo nel periodo invernale.
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Vedo che il Dr. Marliani è passato da queste parti. Gli avevo mandato un'e-mail, ma non ho avuto risposta. Gliela rimando? Mi cadono da PAURA i benedetti capelliiiii. Che ne sapete del silicio come integratore, funziona. Sono allo stremo delle fortze...
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Malcy, tesoro
il dott. Marliani ha sempre risposto a tutte le mie e-mail ( e vi assicuro che sono state tante! [:D]) come a quelle di tutte per cui ho l'impressione che la tua non gli sia arrivata. Rispediscigliela, vedrai che andrà a buon fine.
Però non voglio leggere che sei stremata e stressata...sai che non fa bene a nulla compresi i capelli quindi su, un bel sorriso! [:D][;)]
Per quanto riguarda il silicio si vocifera che un suo legame con la tricologia sarebbe da attribuire alla presunta promozione dell'integrità del capello ma in realtà non esiste una ben definita letteratura scientifica in merito. Diversamente risulta ampiamente utilizzato in dermatologia ed in estetica perchè promuove l'elasticcità della pelle. Comunque, a titolo informativo, è contenuto in tante piante che siamo abituati oramai a considerare nelle discussioni qui su ieson...basti pensare all'equiseto ed al Bambù.

Bacissimi
Cleopatra...[:)]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Grazie Cleo, proverò a rimandare l'e-mail. Grazie anche per le preziose informazioni che mi dai. Un bacione ciao![8D]
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Oggi ho pianto come una matta...da sola. Ragà, non va proprio. Mi fa male la cute. Facendo la doccia me ne cadono a mucchi. Mi si stà diradando lateralmente, dietro la nuca...è impressionante. Sto diventando pelata, è questa la dura realtà. Ho paura! Mi assale l'angoscia [:(]..Ho scritto di nuovo al Dr...
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Ti assicuro cara che ti capisco benissimo.... poi per me questo è un periodo in cui si stanno sommando stress a stress, quindi non oso pensare se continua così questo maledetto effluvio, cosa rimarrà in testa....
Ti mando un abbraccio che spero ti possa consolare un po' e ti faccio tanti in bocca al lupo...[X][:X]
Complimentoni anche per l'avatar è bellissimo!
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
[:(]Grazie Maddy[:(] ricambio di cuore! Speriamo di uscirne tutte, prima o poi!
Grazie anche per l'avatar...carino vero?!
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Davvero molto, molto carino, dove lo hai trovato?
Cmq è davvero dura.... speriamo presto di avere notizie positive...
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Maddy, navigando non so dirti il sito. Mi ricordo di aver fatto la ricerca con google-immagini. Prova a cercare il cuore scrivendolo in inglese.
Durissima, mi condiziona socialmente. Sembra che tutti mi guardino in testa.
 

maddy

Utente
8 Agosto 2005
1,155
0
415
Grazie carissima![:X]
Ti ripeto, al momento non riesco a consolarti a parole perchè non ce ne ho neanche per me, ti mando solo un altro abbraccione!!
 

malcy

Utente
22 Settembre 2003
253
1
265
Maddy, ti ringrazio...è meglio così perchè non ho voglia di sentire le solite solfe. Un bacione!!! Ciao!