Che bello il Capodanno a Roma.....!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
perchè ulula tutto il tempo in cui rimane solo. Dovrei farlo addestrare ma nel frattempo non so a chi darlo.
Sembrava che avessimo trovato un allevatrice in toscana che era disposta a ospitarlo, ma poi la cosa non si è concretizzata.
Spero di riuscrire a trovare qualcuno ma non è cosa facile.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non si muore di ululare, mentre lui potrà morire di tristezza se lo lasci in definitivo. Se lo lasci ululando nel primo giorno, forse, nel secondo si abitua e non ululerà più.
Ogni volta che mio fratello viaggia,il suo cane piange per un paio di ore, dopo si abitua e non piange più.
Saluti!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Klimt
mi domando come farai senza quegli occhioni dolci e quel carattere mansueto del bellissimo Romeo. La sera della cena si è praticamente fatto accarezzare da tutti...[:)][:)][:)]

Alla fine leggo che sei riuscito a concludere per la casa...evvvaiiii!!!

Baci
Cleopatra...[:)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ciao Cleo, la casa infatti è molto carina ma essendo al centro di firenze è praticamente impossibile che gli altri condomini sopportino un cane che ulula per ore quando sa di essere solo;
anche se romeo è un cane buonissimo.

E' un bel problema e ancora non so come risolverlo.[X]
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
da me non s'è fatto accarezzare,al pari bi baTT che nun se fa toccà manco di striscio
prego tradurre[}:)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Sei tu che non l'hai accarezzato!!!
Se era una bella ragazza invece che un cane, scommetto che l'accarezzavi immediatamente .[;)]

Cmq siamo tornati due ore proprio da firenze l'ho portato nella nuova casa e pare gli piaccia moltissimo, però appena mi allontano si spaventa e putroppo si mette a ululare, se un addestraore risolvesse il problema in due tre mesi, allora poi potrei anche tenerlo io.

Cmq vista l'ora mi è venuta fame, credo che farò lo spuntino delle 4 di mattina, carbonara per me e per il cane [8D]