Che bello il Capodanno a Roma.....!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Klimt fumi diana? Da uno con uno sguardo così mi sarei aspettato minimo marlboro light[:D][;)]
In bocca al lupo per l'intervento![X]




 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Grazie per l'augurio klaus [;)]. Di solito fumo le marlboro ma quella volta le ho prese alla mia amica che qualche tempo fa ha scattato quella foto...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
ok ..(forse non hai visto il post sopra..) tanto quando sarò uscito dalla clinica per un pò non potrò fumare niente
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Un immenso in bocca al lupo, Julian!!!
020104ema5prv10cd4.gif

Mi dispiace che debba restare il capodanno in clinica;ma come tutto nella vita ha una ragione d'essere, forse è un modo di iniziare l'anno lontano dai fantasmi del passato. Dai, animo!!! T'invieremo un salutino virtuale e faremo da lontano il brindisi...
110106na20prv25ck6.gif

Vedrai che alla fine tutto andrà per il meglio!!! E mi raccomando: smetti di fumareeeeeeeeeeeee!!!
Spero che riceva le cartoline di Natale prima. Ovviamente nel caso della tua casella di posta essere a posto.
Salutoni!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:T'invieremo un salutino virtuale e faremo da lontano il brindisi...
110106na20prv25ck6.gif

Vedrai che alla fine tutto andrà per il meglio!!! E mi raccomando:


Ma che adesso da quando sei venuta a roma usi anche il pluralis maiestatis?[:D]

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Listina se ti dovessi vedere mi farà davvero piacere [;)],
cmq la clinica è vicino a villa torlonia sulla nomentana si chiama villa margherita.

X geppo , devo dire che a me quel cantante sembra il mio opposto, è un etnotipo caucasico con occhi a mandorla,
cmq se a te sembra di vedere una somiglianza va bene uguale [8D]

Un saluto anche a te[:)]
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Klimt, stella
accidenti ho letto solo adesso...sig...mi dispiace tantissimo ma l'importante è che vada tutto bene e che ti tolga il pensiero...[:X][:X][:X][;)]
Ti telefono prestissimo.

Un abbraccio forte ed IN BOCCA AL LUPO
Stefania
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
caro geppo tranquillo non l'ho presa affatto come un offesa [;)], ho letto che quel ragazzo è idolatrato dalle sue fans, anzi esser paragonato a uno che ha così tante ammiratrici non è male per niente [:D].

Cmq ho messo il post per dire che mi operavo, non per partecipare a una gara con qualcuno [:)]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
guardate che le diana blu sono delle signore sigarette [^]
auguri e in bocca al lupo per la surgery klimit [;)][X]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ju, la cartolina di natale virtuale è appena tornata:
- These recipients of your message have been processed by the mail server:
Julian.XXXXX@fastwebnet.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mx1.fastwebnet.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<Julian.XXXXX@fastwebnet.it> User unknown
Ho messo una X nel secondo nome per conto della privacy.

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Gordon concordo con te, anche secondo me non sono affatto male..[8)], grazie per gli auguri caro amico[;)]

Bat ti credo che è tornata indietro perchè l'indirizzo non è quello!

Dopo te lo riscrivo in pvt.

Saluti.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
ehehehe capodannuccio al lettuccio...


vabbe qualke infermiera ke ti coccola ci sarà su, in caso contrario te le mando io due tre, di quelle come il video di omar pedrini...

in bocca al lupo...
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Klimt è sicuramente più bello di Jamiroquai....[:D]
Occhi più grandi, la bocca è completamente diversa.
Forse giusto il naso è simile...[:D]
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Gordon
guardate che le diana blu sono delle signore sigarette [^]


So che non si dovrebbero fare certi tipi di pubblicità...ma:

Marlboro light morbide.... vogliamo mettere?[:D]


 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Bè sicuramente sono 2 bellezze diverse, Klimt è più paccioccone, e di viso magari è anche meglio di Jay.
la somiglianza c'è ma è sottile, direi che Jay Kay comunque somiglia più a Keanu Reaves versione pellerossa(soprattutto con quel cappello).

Klaus sai che c'è di meglio delle Marlboro Lights? Mai assaggiate le Richmond celesti?
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Ciao Klimt sei proprio un bel figo e io l'ultimo dell'anno te lo farei passare in modo molto diverso dal tuo solito... [:p] comunque in bocca al lupo; anche io a volte ho lavorato in ospedale per l'ultimo e non è male.