Che bello il Capodanno a Roma.....!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Sono tornato ora, come immaginavo mi hanno rinviato l'intervento, ma in effetti, non sono così scontento della cosa, almeno mi faccio un capodanno con gli amici invece che con i medici ...
..e con il rischio di ritrovarmi ivo bernardini a fare la notte [X].

A boro,per quanto riguarda il posto... certo che posso fartelo sapere, dipende dalle ragazze che porti [:D]

Saluti
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Vedi, alla fine, tutto andrà per il meglio!!!
Buon festeggio di anno nuovo ed ancora una volta buona chirurgia!!! Che il 2007 possa essere un bell'anno per te!!!
Tanti saluti!!!
bear6se1.gif

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie!!! Mantienici aggiornati della tua situazione e della data reale dell'intervento.
Auguroni!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Dato che l'intervento è stato posticipato a gennaio, avrei potuto festeggiare il capodanno spensieratamente anche io...se non avessi avuto un cane!

Infatti oggi il mio dog-sitter s'è dato malato...[|)],a causa di questo inconveniente non mi sarà possibile muovermi senza cane al seguito!! E alle feste a cui sono stato invitato non è dato di presentarsi con amici a 4 zampe dietro!
Devo dire che gli animali danno molto affetto e compagnia, ma in certi casi sono una vera schivitù, sopratutto per chi vive da solo.
Peccato perchè ad una festa c'era una fotografa australiana niente male con cui ero entrato in confidenza....
Adesso verranno alcuni amici da me per la sera, ma io non so neanche cosa dargli da mangiare...

In questi ultimi giorni, nella mia vita accade tutto il contrario di quello che doveva succedere da programma!![:(!]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, goditi il momento!!! Una fotografa potrai trovare ovunque, uno amico come Romeo che ti adora non...[;)]
Qto a cosa servire, bene,resta difficile per me indicarti qualcosa perché non so quali siano i piatti che usate in generale per questi festeggi.
Buona festa e buon 2007!!!
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Carissimo Klimt
mi dispiace tantissimo per l'intervento rinviato ma, almeno, non passerai l'ultimo dell'anno in ospedale.
Non sei il solo a cui capita il contrario dei programmi ma credo che sia più diffuso di quanto si pensi...nella vita! [8)][8)][8)][8)]

Romeo è bellissimooooooo e credo che il capodanno con lui sia sempre ed ovunque speciale!
E poi, mi sembra che tu sia già stato in giro ultimamente! [;)][;)]

BUON 2007, che sia davvero un anno pieno di soddisfazioni, di attimi vissuti al limite e di vita pura..per te e per tutti gli amici di ieson.

Bacissimi
Stefania
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Cara Stefania sei un tesoro come sempre [:X], grazie dell'augurio a cui ricambio di cuore e che estendo a tutti gli iesonauti.

[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ma, alla fine, avete notizie di Klimt? Lui è stato operato ieri? Chiunque è andato a visitarlo in clinica come combinato prima?
Se andate a visitarlo,vi chiedo di portargli i miei auguri!!![;)]
Grazie in anticipo!!!
 

art—

Utente
18 Aprile 2005
467
0
265
Un grande in bocca al lupo...o se perferisci alla Lupa..[;)], anche da parte mia..caro Klimt...e come puoi, facci sapere...

ancora auguroni..

Artù
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Sembra proprio che questa benedetta operazione non si deva fare, il chirurgo non tornerà a roma che per il 10 ed io devo iniziare il master e mi devo trasferire a firenze, quindi finirà come minimo al mese prossimo, questo mentre io respiro sempre peggio. Mah...

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno scritto in questo topic gli auguri ed il loro il bocca al lupo.
[;)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Caspita!!! Ma, pur essendo una chirurgia di emergenza, ti fanno aspettare?! Che assurdo!!!
Cmq, facci sapere qdo stia certa la data!!!
In bocca al lupo!!!
 

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
master sulla gnocca klì??
e che c'era bisogno di Firenze??
Vai in zona centro, incontri lista con un paio d'ore hai svoltato
prego tradurre a batt[?][ov]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Boriminov, mi presenti una questione linguistica: Lui devi tradurre quello che ha scritto tu per me o devi cercare di tradurre quello che scrivo io per te?![:D][:p][:D]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Boro da quanto so in questo master ci sono i 2\3 di donne [:p], molte delle quali straniere, quindi vale la pena spostarsi [:)]


P.s. se tu e lista (ma così come tutti i mei amici del forum) vorrete venirmi a trovare nella mia casa di firenze ne sarà ben felice [8)]