Che bello il Capodanno a Roma.....!

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
x boro e lista : ragazzi naturalmente se vi vedrò sarò felicissimo[:)] e cmq grazie per il pensiero anche se questa cosa non si potesse fare [;)]

Anzi ..magari lista potrebbe portare qualcuna delle sue ammiratrici[}:)]

Per ivo : grazie del complimento....detto da te.....[:D], anche se intuendo il modo diverso in cui vorresti passare tu il capodanno...allora preferisco la clinica [:D]! (Scherzo amico mio).


X Claudia: [ov]



 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Klaus io sono un popolano e le diana sono le sigarette del popolo [:D]
a 13 anni con gli spiccioli si poteva arrivare al max a comprare le diana e a forza di fumare quelle ho cominciato a preferirle a tutte le altre!
Col tempo poi sono addirittura peggiorato e ormai da anni, anche se fumo pochissimo, mi compro il tabacco sfuso e mi dedico all'antica pratica del Rolling [8D]

L'unico problema è che in Italia rullare sigarette non è una abitudine comune nè socialmente accettata x cui spesso la gente ti prende o per un tossico o per un pezzente [:eek:)][:D]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Ah bè Klimt grazie a te di avermi ringraziato eh?[:D]
I complimenti di un ragazzo fatti ad un ragazzo sono i più sinceri perchè sono spassionati, non come i complimenti fatti da Ivo[:p]
Skerzi a parte Klimt che problemi di capelli hai avuto?

Bè quelli che ti prendono per tossico sono ignoranti(nel senso che non sanno), anch'io prima rullavo sigarette, soprattutto nella stagione in cui lavorai al lido dei carabinieri, ti lascio immaginare gli sguardi delle mogli dei carabinieri, ma anche quelli di tutti i carabinieri che venivano al lido quando prendevo la bustina e durante il lavoro mi rullavo una innocente sigaretta[sp]

Comunque durante quella stagione arrivai quasi alla perfezione, niente sprechi, sigarette rullate sottilissime, poichè avevo intenzione di comprarmi un 125. Con 5 euro di materiale arrivavo a farmi ca 120-130 sigarette rullate(col filtro sottilissimo ovviamente e cartine bianche), tradotto in camel light sarebbero ca 22 euro di spesa, scommetto che hai cominciato a rullare sigarette a Londra Gordon, visto il prezzo delle sigarette in Inglaterra.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615

Per ivo : grazie del complimento....detto da te.....[:D], anche se intuendo il modo diverso in cui vorresti passare tu il capodanno...allora preferisco la clinica [:D]! (Scherzo amico mio).


Infatti lavoro proprio in ospedale io...
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
akira il mio problema è che fumo pochissimo e quando esco non mi porto mai il pacchetto di tabacco ma ne prendo un pochino e lo metto in una bustina di plastica. e quando tiro fuori la bustina e ne rullo una la gente pensa proprio che mi stia facendo una canna [:eek:)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ivo vuol dire che quando mi sveglierò dall'anestesia, corro il rischio che tu mi faccia la notte???[:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Di persona,Klimt non assomiglia Che.
Julian, mi fa piacere sapere che ormai ti diverti coll'idea dell'intervento...Vedrai che ci saranno tante visite in clinica che alla fine, ti domanderei se sia meglio tornare a casa o restare in ospedale.[^]
Ma chi curerà Romeo?!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Vedrai che ci saranno tante visite in clinica che alla fine, ti domanderei se sia meglio tornare a casa o restare in ospedale.[^]

>[:O] Questa frase rasenta il masochismo puro![:D]

Citazione:Ma chi curerà Romeo?

Purtroppo non avendo trovato nessuno che lo guardi... ho deciso di legarlo vicino allo svincolo dell'autostrada. Perchè da quando l'ho salvato dall'abbandono mi ha fatto un sacco di guai[}:)].
[X][|)]

cmq penso di affidarlo a un dog sitter.
saluti [ov]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Ivo vuol dire che quando mi sveglierò dall'anestesia, corro il rischio che tu mi faccia la notte???[:D]


Si' ho già parlato - a tua insaputa - con il medico responsabile di quel reparto. Praticamente saremo soli io e te per circa 12 ore. Ti va bene? [:eek:)]
Ti rianimero' con tecniche molto particolari.[8D][:p][8D]
Per un po' dovrai cercarti delle poltrone comode, poi dopo poche ore passa tutto e vedrai il mondo sotto un'ottica diversa.


 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non dire queste cose neppure per scherzo!!![:(!] Un cane come quello vale oro!!![^]
Notificherò Francesca, cosí caso lei sia a Roma, probabilmente ti vorrà fare una visita.
Buon natale!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ho comunicato a Maddy e lei vedrà la possibilità di andare con Boriminov e Lista in clinica. Ovviamente, lei necessita sapere il nome della Clinica!!!
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Kimt sto a Termini. Presto ti vengo a trovare alla clinica... ho con me uno spray di etere etilico cosi' addomentiamo tutto quanto l'entourage e saremo soli io e te per una notte... Sei contento vero?
[:D][:D][:D]
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
[:D][:D][:D]
Buon Natale Kimt e buon intervento

Vedrai che andrà tutto bene: mi preparo per il cenone modenese della Vigilia
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
In bocca al lupo Klimt, ho fatto la stessa operazione anni fa...nulla di che...tranquillo!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Perfetto, non mi sarei mai aspettato una cosa del genere!
Mi ha chiamato il mio chirurgo per dire che l'anestesista ha avuto dei problemi e che non si sa se potrà operare nella giornata di oggi.
Dunque sono invitato lo stato a raggiungere la clinica entro le 11, ma non si sa se mi opereranno oggi o il giorno 2 [xx(] (cosa che a questo punto appare più probabile), il che vuol dire però che forse potrei fare un capodanno decente anche io!

Mah vedremo...[X]

Un ringraziamento agli amici che hanno inserito i messaggi di auguri sia per l'operazione che per il natale in pubblico e in pvt che ho visto da poco[:)]