Cellagance

chalmers

Utente
6 Maggio 2015
460
12
265
noodles80 ha scritto:
Ti quoto x 1000.
L'unico problema caro chalmers resta che prima che la verità su un chirurgo esca fuori ci devono essere delle vittime e a me questo non piace proprio.
Poi quando assisti a dei rispolveri in grande stile è in quel momento che pensi che c'è proprio mancanza di coscienza.
Mi fermo qui, ma so che tu e tanti altri avete capito.


sì, è vero. Io, te e molti ormai non andremmo mai a far da cavie da qualche chirurgo new entry.
Pensa però all'altro lato della medaglia: sei un chirurgo, sei bravo, hai imparato dai top, però fai fatica a ingranare perché non riesci a trovare qualche sprovveduto con cui iniziare. [*]
Le truffe o gli errori del passato recente hanno condizionato il business, da entrambi i lati.

[*] questo non è vero al 100%, perché con i prezzi bassi si trovano sempre ondate di disperati che sperano nel 3x2 dei capelli; vedi il recente proliferare di cliniche turche spuntate dal nulla. Se poi trovi qualche fonte autorevole che ti fa una buona recensione, sei a cavallo...

P.S. in questo sotto-thread ormai siamo in OT totale :)
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Marlin gli insulti se guardi sul web o su un dizionario scopri quali sono e io non ne ho usati fidati. Comunque mi accodo a noodles per rientrare in topic visto che si chiama Cellagance Lotion e non trapianti e mezze verità questo topic.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Su bellicapelli l'amministrazione ha detto che ci potrebbero essere grosse sorprese ma non anticipa nulla per non dare false illusioni.. -.-

Chi lo sa che non sia una collaborazione con ladmin turco di cellogen.

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Slashrs, hai già avuto un giudizio negativo sul tuo italiano è meglio che lasci perdere e non continui su questa strada che è appunto offensiva (presuntuoso e arrogante sono quindi insulti come puoi agevolmente constatare e lo è anche quest'ultimo invito a controllare il significato di insulto).

https://it.wikipedia.org/wiki/Insulto

L'insulto è un'espressione, asserzione o comportamento considerato degradante.

Il prossimo insulto è ban garantito.

MA - r l i n
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Guarda Marlin se mi banni non mi cambia nulla l'AGA mi rimane lo stesso quindi minaccie che a me non cambiano la vita ;) quindi ti do un consiglio sta sereno ;) a me se fanno del presuntuoso o arrogante non mi offendo perché per me non è un insulto ma fa parte del carattere, mentre mi offendo se mi danno del cretino del c.....e e insulti di questo tipo mica siamo all'elementari su. Poi non sono venuto su questo forum per litigare con nessuno ma per avere info visto che siamo tutti più o meno sulla stessa barca. Ho iniziato a parlare di altre teoria perché dei dottori hanno fatto delle ricerche a riguardo e non me le sono inventati io e ho postato anche link se a voi non interessano a me non cambia la sostanza non dovete convincermi ognuno è libero di pensare autonomamente e liberamente. Per quanto riguarda il mio italiano se uno scrive dal cellulare di fretta può capitare ma non mi attacco alle parole come fa certa gente che arriva qua solo per quello, guardo la sostanza. Per il resto rimango dell'idea che qua siamo fuori topic per quelle cose e tu da moderatore dovresti saperlo e non c'è lo con nessuno in particolare ma sono qua solo per questa lozione e news al riguardo poi se vuoi bannarmi fai pure non mi cambia la vita.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Non dobbiamo convincerti, ma dovresti sapere come ci si comporta in un forum come questo, ossia non si danno a un moderatore e tanto meno a un amministratore certi epiteti. Non è una questione personale, ma dovendo tenere l'ordine qui non posso passare sopra a certi atteggiamenti e a certe offese che darebbero il via libera a diversi malintenzionati.

Il ban serve appunto a far capire che se si vogliono usare certi modi di fare nei riguardi di chi amministra il forum è meglio cambiare forum (ammesso che ce ne siano altri di così tolleranti). Non cambia nulla a te quindi, ma cambia qualcosa a noi, per questo lo si utilizza.

Quanto agli off topic, stabilire cosa sia OT o meno non è di tua competenza e da regolamento quanto decide un moderatore (non solo un amministratore) è insindacabile da parte di un utente. A me va bene che qui in mancanza di notizie sul misterioso Cellagance e in attesa delle stesse, si parli pure d'altro, inoltre, logicamente, non possono essere considerati off topic gli interventi dei moderatori volti a mantenere l'ordine sul forum.

Ciao

MA - r l i n
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
Ok Marlin faccio marcia indietro , dal tuo ultimo commento ho capito ;) quindi lasciando da parte la questione amministratore e moderatore ( che per me non cambia poi molto se si comportano come altri utenti ) ho compreso che qui è anarchia se non si fa in un certo modo quindi mi taccio su quell'argomento e ti chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo ( rimanendo dell'idea che per me sono fattori caratteriali ma non offese, ma non siamo tutti uguali ). Per quanto riguarda l'off topic chiaro che non sono io a deciderlo però visto che qua si parlava di cellagance mi sembrava inopportuno impelagarci in altre discussioni ma se per te va bene in mancanza di altro ok non sono io il mod ;) grazie che ti sei espresso in questa mondo era proprio quello che cercavo quando parlavo di discorsi civili perché si stava degenerando a mio parare.

Per quanto riguarda le news su cellagance che non arrivano io ho trovato questo video proveniente da sito turco https://youtu.be/T0QN442eDm4
Non credo che sia cellagance perché ho letto che ci sono solo ingredienti naturali mentre in quel video una farmacia intera ;)
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
A beh considerando quello che c'ha messo dentro non dubito che funzioni, saranno 30 ml e c'ha messo un blister di dayane e uno di aldactone. Bisogna vedere se poi ha il coraggio di usarlo

Comunque no, non è cellagance di sicuro
 

slashrs

Utente
2 Aprile 2013
68
0
65
laurenzio ha scritto:
A beh considerando quello che c'ha messo dentro non dubito che funzioni, saranno 30 ml e c'ha messo un blister di dayane e uno di aldactone. Bisogna vedere se poi ha il coraggio di usarlo

Comunque no, non è cellagance di sicuro


Ahahaha infatti ci vuole coraggio e credo che in quel sito c'è l'abbiano :D poi subito che dopo avere usato tutta quella roba abbiano ancora dei tratti maschili ma quello è un altro discorso per loro conta la lozione miracolosa come la chiamano li.