?Chi utilizza lozioni,dovrebbe lavare i capello ogni gg con shampoo delicati
?Chi utilizza lozioni,dovrebbe lavare i capello ogni gg con shampoo delicati
Wow grande risultato usi finasteride galenica da 0,5?Ciao a tutti, era da tanto che non aggiornavo la mia cartella, complice il fatto che ieri, stufo di tenerli lunghi ho preso la macchinetta e ci ho dato un bel taglio, ne ho approfittato per fare foto visto la lunghezza simile ai post precedenti. Sinceramente penso che continuero a tagliarli in autonomia e addio parrucchiere, fortunatamente tagliandoli con il regolatore a 2.5 cm su tutta la parte alta del capo riesco a nascondere anche la stempia
Tutto procede bene direi, sempre dosi dimezzate, quindi minox galenico 2% e 0.5 di fina + annurmets 1 cps al giorno (reintegrato da 3 mesi)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sempre ottima copertura.
No spezzo propecia in dueWow grande risultato usi finasteride galenica da 0,5?
Stempia ne ho fidati, se li portassi sparati verso lalto si noterebbeStempia?non ne hai ;-) ...propecia butti soldi vai di generico (e nelle condizioni in cui ti trovi dato che usi minox galenico potresti valutare fina nel minox e via) ovviamente è un opinione ma non hai bisogno di recuperi solo di mantenere;-)
Tu dici? Ho scattato qualche foto oggi sulla tempia messa meglio sia con flash che senza.https://postimg.cc/XBvm4v9G ma dove la stempia? sei nw1
Sì forse lo avevo scritto nelle pagine precedenti. Ho iniziato a stempiarmi lentamente intorno ai 24 anni e non ci ho dato troppo peso, poi tre anni fa, dal momento che il diradamento stava avvenendo ovunque e iniziava a separarsi l'isolotto centrale e le tempie stavano assumendo la classica forma smangiata ho iniziato le cure.Stai benone fidati...poi ci sono anche i soggetti che amano l'attaccatura alla "macaco" ma è un tratto somatico africano alla,will smith x intenderci ...la stempiatura è un'altra cosa dalla tua situazione attuale (non so se pre cure ne soffrivi maggiormente ma ora mi riterrei soddisfatto)
Facciamo NW 1.45?a me sembra anche meno di 2
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: