Cartella clinica whiteyuma

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Io ho applicato il minoxidil sempre dopo la doccia, quindi tutti i giorni, prima di andare a letto. Shampoo delicato, ma per penetrare la cute deve essere pulita e dopo la doccia secondo me è il momento in cui viene assorbito meglio
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Ciao a tutti, era da tanto che non aggiornavo la mia cartella, complice il fatto che ieri, stufo di tenerli lunghi ho preso la macchinetta e ci ho dato un bel taglio, ne ho approfittato per fare foto visto la lunghezza simile ai post precedenti. Sinceramente penso che continuero a tagliarli in autonomia e addio parrucchiere, fortunatamente tagliandoli con il regolatore a 2.5 cm su tutta la parte alta del capo riesco a nascondere anche la stempia :D

Tutto procede bene direi, sempre dosi dimezzate, quindi minox galenico 2% e 0.5 di fina + annurmets 1 cps al giorno (reintegrato da 3 mesi)

 
  • Mi Piace
Reazioni: ale84

Fra9999

Utente
10 Marzo 2020
703
142
265
Caserta
Ciao a tutti, era da tanto che non aggiornavo la mia cartella, complice il fatto che ieri, stufo di tenerli lunghi ho preso la macchinetta e ci ho dato un bel taglio, ne ho approfittato per fare foto visto la lunghezza simile ai post precedenti. Sinceramente penso che continuero a tagliarli in autonomia e addio parrucchiere, fortunatamente tagliandoli con il regolatore a 2.5 cm su tutta la parte alta del capo riesco a nascondere anche la stempia :D

Tutto procede bene direi, sempre dosi dimezzate, quindi minox galenico 2% e 0.5 di fina + annurmets 1 cps al giorno (reintegrato da 3 mesi)

Wow grande risultato usi finasteride galenica da 0,5?
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,028
1,058
615
Stempia?non ne hai ;-) ...propecia butti soldi vai di generico (e nelle condizioni in cui ti trovi dato che usi minox galenico potresti valutare fina nel minox e via) ovviamente è un opinione ma non hai bisogno di recuperi solo di mantenere;-)
 
  • Mi Piace
Reazioni: simwe9one

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Stempia?non ne hai ;-) ...propecia butti soldi vai di generico (e nelle condizioni in cui ti trovi dato che usi minox galenico potresti valutare fina nel minox e via) ovviamente è un opinione ma non hai bisogno di recuperi solo di mantenere;-)
Stempia ne ho fidati, se li portassi sparati verso lalto si noterebbe :p
Propecia mi rendo conto che non sia economicamente conveniente, pero e comodo e mi turberebbe un pochino cambiare visto che funziona, dovrei sentire la mia farmacia e farmelo preparare galenico e provare qualche mese, oppure valutare una nuova visita con Gigli e vedere cosa ne pensa sul fatto di inserirlo direttamente nel minox.
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Tu dici? Ho scattato qualche foto oggi sulla tempia messa meglio sia con flash che senza.

Io mi vedo nw2, complice anche il fatto che ho una fronte abbastanza alta di mio (secondo me nemmeno da piccolo sono mai stato nw0) e che in primissima linea ho tanti miniaturizzati che non ho recuperato rispetto al mid e vertex (e ci sta, non mi aspettavo di riavere lattaccatura da 12 enne)

 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,028
1,058
615
Stai benone fidati...poi ci sono anche i soggetti che amano l'attaccatura alla "macaco" ma è un tratto somatico africano alla,will smith x intenderci ...la stempiatura è un'altra cosa dalla tua situazione attuale (non so se pre cure ne soffrivi maggiormente ma ora mi riterrei soddisfatto)
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
S
Stai benone fidati...poi ci sono anche i soggetti che amano l'attaccatura alla "macaco" ma è un tratto somatico africano alla,will smith x intenderci ...la stempiatura è un'altra cosa dalla tua situazione attuale (non so se pre cure ne soffrivi maggiormente ma ora mi riterrei soddisfatto)
Sì forse lo avevo scritto nelle pagine precedenti. Ho iniziato a stempiarmi lentamente intorno ai 24 anni e non ci ho dato troppo peso, poi tre anni fa, dal momento che il diradamento stava avvenendo ovunque e iniziava a separarsi l'isolotto centrale e le tempie stavano assumendo la classica forma smangiata ho iniziato le cure.

Assolutamente mi ritengo soddisfatto, non mi aspettavo sicuramente di ottenere un attaccatura scimmiesca. Pe quello c'è il trapianto. Mi basta mantenere la situazione attuale.

La mia era più una curiosità sul mio grado nw attuale :)
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
a me sembra anche meno di 2
Facciamo NW 1.45? :LOL: anche in altri forum mi hanno classificato come tale.

Non ci avevo mai fatto caso ma la cosa curiosa (me ne sono accorto in questi giorni andando a spulciare a casa dei miei tutte le foto di quando ero piccolo) e che un attaccatura del genere lho sempre avuta fin da quando avevo 4 anni, in quasi tutte le foto che mi ricordavo non si capiva dato che mi han sempre tagliato i capelli a caschetto con la frangia che copriva. Solamente in questa foto per sbaglio me li avevano rapati.



Quindi hairline da macaco NW 0 mai avuta.
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Buonasera cari! Volevo dei vostri pareri riguardo ad una possibile pettinatura.

Li avevo tagliati da solo a 2.5 cm sopra e 0.6 ai lati un mesetto fa ma sono un po stufo dopo 2 anni di tenerli corti, mi e venuta voglia di lasciarli crescere un pochino e vedere come mi trovo con lapplicazione del minox (li ho sempre tenuti lunghi fin da quando ero bambino e mi manca sta cosa).

Come vi sembra la situazione a frangia alzata? Ci puo stare o meglio continuare a lasciarli abbassati coprendo lhairline? nonostante le cure mi sembra rimasta leggermente diradata

Le foto le ho fatte una davanti ai faretti del bagno ed una con il flash. Thanks :)


 
Ultima modifica:

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Ciao, aggiornamento a 3 anni dall`inizio di fina a dosi dimezzate, niente da segnalare a parte che ho sempre piu` capelli bianchi :p e che noto un pochino di peluria intorno ai parietali sicuramente data dal minox, per il resto mi sembra tutto ok, solito mantenimento dei risultati ottenuti, gli unici cambiamenti li noto nei periodi di effluvio.



 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: mattew23