?Chi utilizza lozioni,dovrebbe lavare i capello ogni gg con shampoo delicati
?Chi utilizza lozioni,dovrebbe lavare i capello ogni gg con shampoo delicati
Wow grande risultato usi finasteride galenica da 0,5?Ciao a tutti, era da tanto che non aggiornavo la mia cartella, complice il fatto che ieri, stufo di tenerli lunghi ho preso la macchinetta e ci ho dato un bel taglio, ne ho approfittato per fare foto visto la lunghezza simile ai post precedenti. Sinceramente penso che continuero a tagliarli in autonomia e addio parrucchiere, fortunatamente tagliandoli con il regolatore a 2.5 cm su tutta la parte alta del capo riesco a nascondere anche la stempia
Tutto procede bene direi, sempre dosi dimezzate, quindi minox galenico 2% e 0.5 di fina + annurmets 1 cps al giorno (reintegrato da 3 mesi)
Grazie! Sono la prova che anche le dosi dimezzate funzionano, speriamo ancora per moltosempre ottima copertura.
No spezzo propecia in dueWow grande risultato usi finasteride galenica da 0,5?
Stempia ne ho fidati, se li portassi sparati verso lalto si noterebbeStempia?non ne hai ;-) ...propecia butti soldi vai di generico (e nelle condizioni in cui ti trovi dato che usi minox galenico potresti valutare fina nel minox e via) ovviamente è un opinione ma non hai bisogno di recuperi solo di mantenere;-)
Tu dici? Ho scattato qualche foto oggi sulla tempia messa meglio sia con flash che senza.https://postimg.cc/XBvm4v9G ma dove la stempia? sei nw1
Sì forse lo avevo scritto nelle pagine precedenti. Ho iniziato a stempiarmi lentamente intorno ai 24 anni e non ci ho dato troppo peso, poi tre anni fa, dal momento che il diradamento stava avvenendo ovunque e iniziava a separarsi l'isolotto centrale e le tempie stavano assumendo la classica forma smangiata ho iniziato le cure.Stai benone fidati...poi ci sono anche i soggetti che amano l'attaccatura alla "macaco" ma è un tratto somatico africano alla,will smith x intenderci ...la stempiatura è un'altra cosa dalla tua situazione attuale (non so se pre cure ne soffrivi maggiormente ma ora mi riterrei soddisfatto)
Facciamo NW 1.45? anche in altri forum mi hanno classificato come tale.a me sembra anche meno di 2
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: