Non ci penso minimamente a smettere fintanto che non avrò problemi anche perchè ho ritrovato una foto della tempia sinistra a inizio cure, la situazione era questa:continua e non smettere mai con le cure altrimenti tutto quello che hai guadagnato lo butti nel cesso
mi raccomdando
secondo me quella zona è normale, ottimo cosi.
No uso un galenico con la seguente formulazione:che tipo di minoxidil usi ?
fa miracoli
mica il carexidil 2 % ?
Ahah me lo aspettavo da te ? ma l'ho ammesso che sono paranoico. stavo vedendo il veicolo ieson ma comunque c'è dell'idroalcoolico a 70°, non è comunque altina? prendo come metro di paragone la lozione che sto usando ora, ma ammetto che avevo l'insufficienza in chimica al liceoTi mando io a quel paese ?
Per la lozione, puoi provare a rivolgerti alla nostra farmacia di riferimento, chiedendo la lozione con veicolo "Ieson".
Trovi contatti e info qui
Minoxidil capelli: come si usa e le tipologie
Minoxidil capelli: come si usa per avere i migliori risultati, le tipologie. Consigli utili per il migliore utilizzo e i migliori risultaticalvizie.net
Si sempre la stessa. Ho smesso da un paio di mesi con tricovel e da ieri ho iniziato nuovamente annurmets due pastiglie al giorno.Ottimi, la terapia che segui è ancora la stessa??
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: