Cartella clinica whiteyuma

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Ciao a tutti, come al solito ogni 2 mesetti aggiorno la cartella, siamo arrivati a 16 mesi da quando ho iniziato, cure sempre uguali alle ultime postate, come avevo scritto ho reintegrato anche una capsula di hannurmets al giorno.
Il taglio è diverso dalle ultime foto postate ma simile alle penultime quindi si possono confrontare con quelle, ormai ho deciso che il ciuffo fa parte del passato :D ora mi basta tenermi quello che rimane, non sarà un taglio originale ma così corti sono troppo comodi, in un attimo sono asciutti e applicare la lozione anche, sono a prova di vento e così non mi viene da toccarli e sistemarli tutto il giorno, l'ho rinominato taglio pallina da tennis :D il luogo dove le scatto è sempre lo stesso.
Mi ritengo soddisfatto comunque, rispetto a prima dell'estate sono migliorati ancora secondo me. Penso che oltre non possa sperare di arrivare. Sulle stempie ovviamente li tengo abbassati abbastanza tatticamente. Ma va bene così, non ho più vent'anni e lo accetto. Foto fatte sia con flash che senza. Si sembrano più scuri in effetti. Ieri ho fatto una maschera nutriente che non tinge ma scurisce leggermente. Vediamo se riesce a combattere un po’ l secchezza che crea l’alcool nella lozione


 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ale84 and joehope

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Aggiornamento a 19 mesi. I capelli se sembrano più chiari dalle foto è perché è da un mese che non faccio la maschera che leggermente li scurisce.
Ho interrotto fina da 3 giorni per fare una pausa di due settimane sostituendola con capsule di prostfactor al giorno. Diciamo che dai primi dell’anno mi sentivo un po’ spossato e voglio vedere come va al termine della pausa, anche perchè avevo intenzione di fare gli esami del sangue per vedere se tutti i valori erano ok.
Come vi sembra la situazione considerando anche il taglio più corto che avevo circa un anno fa?

 
Ultima modifica:

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Buonissima!!!
Ma che maschera usavi??
La differenza di colore è notevole
Ciao Proxy, in realtà è un antigiallo scuro. Stasera non appena torno dall'ufficio ti scrivo la marca, tanto pensavo di applicarlo e magari domani rifaccio un paio di foto per vedere la differenza :)

L'importante è che non ci sia differenta di densità :p

Ora vediamo cosa succede con le due settimane di pausa fina, non penso che ci saranno cambiamenti estetici, piuttosto mi preoccupa che torni la tricodinia.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti, due settimane di stop non ti causeranno nessun problema, ma se vuoi " ripulirti" da finasteride 2 settimane sono troppo poche
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Mentre per far respirare l'organismo siamo sempre intorno ai 2 mesi? Perchè anche per curiosità personale vorrei capire la differenta prima e dopo.
 

ComeTogether

Utente
2 Gennaio 2020
127
37
165
Milano
Recupero invidiabile complimenti. Una curiosità, quella copertura sul frontale l'hai sempre avuta o ti è tornata con le cure? Perché vedendo queste foto senza vedere quelle di partenza è molto difficile dire che tu abbia Aga
 
  • Mi Piace
Reazioni: whiteyuma

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Recupero invidiabile complimenti. Una curiosità, quella copertura sul frontale l'hai sempre avuta o ti è tornata con le cure? Perché vedendo queste foto senza vedere quelle di partenza è molto difficile dire che tu abbia Aga
Ciao. Ho trovato due foto di Luglio 2018, quindi pochi mesi da inizio cura


Il frontale non è perfetto nemmeno adesso comunque. Ho recuperato molti displasici e qualche vellus che danno maggiore copertura. Con un taglio buttato in avanti ci sta, ma se provassi a spararmeli in aria, beh ? il recupero maggiore è stato l’isolotto centrale che si stava aprendo
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: ComeTogether

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Grazie a te per il feedback, per me è un piacere aggiornare la cartella. Fondamentalmente per tre motivi.

Il primo è mantenere un diario delle cure,
il secondo è per ottenere un parere oggettivo da parte degli altri utenti sulla mia situazione (io sfortunatamente sono pessimo nel valutare come si evolve la situazione),
il terzo ma non meno importante è perchè mi rimetto nella condizione in cui ero io due anni fa quando cercavo ovunque nel web esperienze ed evoluzioni con le cure, quindi spero possa essere utile a chi magari ha una situazione di partenza simile alla mia anche perchè la cura che faccio è pure a dosi ridotte.
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda and ale84

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Ok. Sarò pazzo ma... per quanto ne sapevo io i capelli, più sporchi sono e più dovrebbero accentuarsi i diradamenti (a maggior ragione dopo numerose applicazioni di minox).

Dato che sono a casa con l’influenza sono 4 giorni che non lavo i capelli e che applico la lozione prima di andare a dormire.

Li trovo molto più belli, lucenti, scuri e corposi! Niente secchezza ed effetto spento paglioso e non sembrano nemmeno sporchi, anzi sembrano pure più folti ?

possibile che alla fine non fosse il minox a dare quell’effetto secco ma il fatto di lavarli ogni santissima mattina?

 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Situazione invidiabile, hai un capello molto spesso, ed un brizzolato equilibrato che mi piace molto.
 

whiteyuma

Utente
20 Agosto 2018
80
33
65
Situazione invidiabile, hai un capello molto spesso, ed un brizzolato equilibrato che mi piace molto.
Ti ringrazio :) in realtà per anni ho sempre odiato il fatto di aver avuto un incanutimento precoce, convinto che mi invecchiassero, ma a quanto dice chi mi conosce non è così dato che non vanno ad intaccare i lineamenti da ragazzo che ancora ho, il problema erano i 10 chili di sottopeso che fortunatamente ho recuperato che mi avevano scavato la faccia.
Io e le mie mille paranoie :oops:
a questo punto la soluzione mi viene da pensare che sia tenerli corti e lavarli 2-3 volte a settimana.

Una domanda a voi e magari anche al Doc Gigli, non dovrebbe essere un problema fare più applicazioni di minox senza lavare facendo passare 2-3 giorni giusto?
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
wow veramente sono capelli non lavati da 4 giorni e in piu con lozione applicata ogni giorno? incredibile, sembrano appena lavati, super.
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ti ringrazio :) in realtà per anni ho sempre odiato il fatto di aver avuto un incanutimento precoce, convinto che mi invecchiassero, ma a quanto dice chi mi conosce non è così dato che non vanno ad intaccare i lineamenti da ragazzo che ancora ho.
Io e le mie mille paranoie :oops:
a questo punto la soluzione mi viene da pensare che sia tenerli corti e lavarli 2-3 volte a settimana.

Una domanda a voi e magari anche al Doc Gigli, non dovrebbe essere un problema fare più applicazioni di minox senza lavare facendo passare 2-3 giorni giusto?


diciamo che più la cute è pulita più il minoxidil si assorbe meglio, quindi non è il massimo lavarli solo 2 volte a settimana.