Per ora l'unica confezione che e' sicuramente senza glicole quella con 3 boccette
saluti
saluti
Ultima modifica da un moderatore:
Io sono passato dal biorga al carexidil praticamente non ci sono differenze a livello di applicazione e resa estetica, puoi provare ma non ti accorgerai di nessuna differenza se non sul prezzo.Io vorrei passare dal biorga al carexidil, qualcuno lo ha gia fatto? O comunque gia sta utilizzando quello senza
Glicole?
ciao, si il 2% ha meno glicole ovviamente del 5%, cmq la prescrizione non serve se è solo minoxidil, quindi puoi anche cambiare marca e prendere il biorga, che dovrebbe essere ancora meglio e costare meno.
Tipo il biorga al 2% in varie farmacie on line lo trovi anche a 33 euro per 3 flaconi da 60ml l'uno, quindi 3 mesi di cura ( 180ml a 2ml al giorno 90 giorni) quindi 11 euro mensili.
Certo che si può anche col contagocce, anzi è la migliore applicazione per chi ha i capelli lunghi, sennò ti finisce tutto sui capelli.
Altra soluzione vai da una BUONA farmacia che fa galenici magistrali e ti fai fare un minoxidil 2% specificandogli SENZA glicole.
No , va bene anche 1 volta sola, l'importante è la quantità totale giornaliera che ne applichi.
non c'e ragione per preferire il carexidil al biorga ( a meno che non ti abbiano specificamente consigliato la nuova versione senza glicole )
Se vuoi un consiglio prendi il biorga, io li ho provati entrambi e con il carexidil Senza glicole mi sto trovando male, mi sporca di più rispetto al biorga appena lo finisco ritorno al biorgaHo chiesto alla mia farmacia di fiducia info sul Carexidil senza glicole. Lo ordinano perché non c'è modo di sapere prima se è con o senza glicole. Ma mi hanno anche detto che se poi arriva con glicole e non lo voglio lo restituiscono. Per lo meno rispetto all'acquisto online non si è vincolati se arriva una cosa che non vuoi. Però l'ideale sarebbe trovarlo online con sicurezza senza glicole sennò è una gran palla perché non sai mai cosa ti arriva! Chiedo a chi usa il Biorga se unge molto. La mia farmacista mi ha detto che quello che unge in effetti è il glicole, infatti loro preparano il galenico anche senza, ma mi ha anche detto però che c'è più alcool quindi alla fine non unge, ma irrita....
Se vuoi un consiglio prendi il biorga, io li ho provati entrambi e con il carexidil Senza glicole mi sto trovando male, mi sporca di più rispetto al biorga appena lo finisco ritorno al biorga
Tutti più o meno sporcano... se si ha pochi capelli la cosa diventa più evidente.Se vuoi un consiglio prendi il biorga, io li ho provati entrambi e con il carexidil Senza glicole mi sto trovando male, mi sporca di più rispetto al biorga appena lo finisco ritorno al biorga
Tutti più o meno sporcano... se si ha pochi capelli la cosa diventa più evidente.
Per chi mette la lozione la sera prima di andare a dormire e poi fa lo shampoo al mattino non rappresenta un problema.
L'importante è che non si formi troppa patina sulla cute perché significa prodotto non assorbito.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: