CAPSURES

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
per chi ha problemi di assunzione del CAPSURES e la sensazione di bruciore...nel link precedente sulle proprietà del peperoncino si dice :
se dopo aver mangiato del peperoncino si avvertono bruciori alla bocca o allo stomaco, mangiare subito una banana.
Aggiungo che è una mia abitudine quasi giornaliera perchè soffro di gastriti e di mal di stomaco dovuto a problemi di ernia iatale e di conformazione fisica purtroppo. Provate e ditemi se funziona.
Ciao
merlin

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Marlin
Wave, io col peperoncino dopo un due mesi di utilizzo, ho avuto un'accentuazione del tuo problema.

Avevo insistito anche perchè avevo letto quanto riportato sopra dal Mago carissimo (che saluto)...

Ciao

MA - r l i n
visto che la capsaicina seve o servirebbe per l'assorbimento della curcumina,esiste qualche altra soluzione per non avere i probemi legati alla capsaicina e non diminuire i benefici di capsures

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Vorrai dire Wave, ...e non diminuire i benefici della curcuma (e resveratrolo)...

C'è la piperina del pepe usata come bioperina da Galenico e da Anastore e pare che papaina e bromelaina, rispettivamente della papaya e del gambo d'ananas facciano lo stesso effetto senza dare le stesse conseguenze.

Ciao

MA - r l i n

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ho provato il CAPSURES da ieri (l'ho trovato facilmente in farmacia), non ho riscontrato nessuna sorta di problemi ingerendo 2 capsule durante il pasto serale. Secondo il mio parere è un problema-non-problema...cioè è una situazione legata al nostro organismo, c'è chi tollera e chi non tollera sostanze come il peperoncino, ma nulla di preoccupante in fin dei conti. L'unica cosa che ci terrei a dire è che nell'INCI interna parlano dei contenuti di una compressa, mentre sulla scatola indicano la media per 4 compresse....la cosa è alquanto strana. Fatto sta che dopo la scatola di prova sicuramente provvederò a prendere le compresse di curcunima+piperina da anastore e il resveratrolo da Galenico. In questo modo si ha una maggiore incidenza delle sostanze ingerendo solo una + una compressa al dì.
Ciao
merlin

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io fra una decina di giorni aprirei un nuovo post con i primi risultati del capsures qual'ora vi fossero però pe ora è troppo presto.
almeno per quanto mi riguarda

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Dopo quasi due settimane di uso continuo di capsures (3 compresse al giorno) ,il mio organismo si è ormai completamente abituato alle sostanze in esso contenute .Inizialmente percepivo un leggerissimo bruciore allo stomaco non fastidioso,ora non ho più fastidi va tutto a gonfie vele.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,589
9,128
2,015
Io non ho accusato alcun disturbo,uso due compresse al giorno e anchio sono ormai piu' di due settimane.
Anche nel mio caso,il sebo che trovavo sulla linea frontale al mattino,sembra drasticamente diminuito.

ciauzzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao , io sono all'inizio della 4 settimana , volevo chiedervi se avete notato un aumento della caduta .
puo sembrare strano ma a me sembra che il capsures mi stia provocando una caduta indotta

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
[:eek:)] io spero che sia caduta indotta , prche come dice marlin significherebbe che il prodotto funziona e darà i suoi frutti.
non credo che sia tutto effluvio stagionale

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Allora la mia tesi sulla riduzione del sebo dovuto all'azione degli antiossidanti contenuti in capsures ha un suo fondamento!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si forse si!!
devo dire che anche io ne ho tratto benefici sul sebo , però credo che sia anche opera del k-max!

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Ciao ragazzi, volevo chiedere se il capsures galenico si puo' fare preparare in farmacia e a che prezzo.
Grazie

maximo12345

Utente
31 Luglio 2006
25
0
15
raga, una cosa strana... è un bel pò che prendo CAPSURES, ho quasi finito la seconda scatola, e appena adesso mi è preso un mal di pancia assurdo, nonstante l'ho assunto a colazione verso le 8.30..... mi aveva dato un pò di bruciore solo una volta, ma pensavo di essermi abituato ormai....

E cmq, io non noto assolutamente cambiamenti in positivo dovuti all'assunzione di CAPSURES... qualcuno ne ha notati?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Io non sto più avendo disturbi!!!
(solo alla prima cpr li ho avuti...poi basta)
...vi posso dire che mi sto trovando bene,però è ancora un pò presto...sarò alla 13 compressa....
..fin'ora comunque ne penso bene del Capsures......

Ciao.
P.s maximo12345 se posso darti un consiglio NON assumerlo a colazione...!!!
... meglio durante un pasto (pranzo o cena) possibilmente fra il primo e il secondo....

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da maximo12345
io lo prendo a 2 sett. ho quasi finito la prima scatola...

Mi continuo a chiedere. io che già faccio una cura di Propecia e Minox 5% da due anni con buoni risultati, potrò avere dei risultati con CAPSURES? In parole povere, chi ha veramente avuto dei risultati?
I miei risultati cono FOTO li potete vedere qui:
Prima:
http://img362.imageshack.us/img362/7742/dscn164810pt.jpg
Dopo un anno e mezzo di cura:
http://img202.imageshack.us/img202/2606/dscn14965tw.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/8773/dscn15121bd.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/9717/dscn15281uh.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/8387/dscn15304mj.jpg

Cmq, niente bruciori, sempre subito dopo pasti normali, non spuntini... e mai a stomaco vuoto, fatto una volta, maga mal di pancia....

ciao a tutti

I tuoi risultati sono sorprendenti, io non prenderei Capsures anche perchè è impossibile paragonarlo ad una cura farmacologica.
Tieni presente che la sola propecia diminuisce la produzione di sebo.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...di niente...però ne puoi prendere 2 insieme durante il pasto in cui mangi maggiormente...magari 1 cpr fra primo e socondo e 1 cpr dopo la frutta...prova così una volta,se non ti da più disturbi continua poi in questo modo...
...comunque anche 2 al giorno non sarebbe una dose affatto sbagliata....
io per ora ne prendo solo 1 al giorno...anche Marliani e Gigli consigliano così....1-2 al giorno...
poi magari ci si può far preparare (a parte) un galenico di Resv. per un apporto maggiore... per i famosi 50 mg....

Ciao.