CAPSURES

6 Marzo 2003
867
5
265

Il Capsures è veramente interessante!
Da un punto di vista teorico è cosa completamente diversa da tutto quello che si è usato fino ad oggi.

Gli effetti colaterali sono sullo stomaco, non tutti lo tollerano.

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Dott. Andrea Marliani

Il Capsures è veramente interessante!
Da un punto di vista teorico è cosa completamente diversa da tutto quello che si è usato fino ad oggi.

Gli effetti colaterali sono sullo stomaco, non tutti lo tollerano.

Dottor Marliani, il Capsures può migliorare il trofismo dei capelli solo nel paziente affetto da telogen Effluvium o anche nei soggetti colpiti da defluvio androgenetico? Può agire da antifibrotico? (e quindi arrestare il processo di fibrosi implicato nella complessa eziologia dell'aga?)

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Dr. Marliani io mi sto trovando mooolto bene con il Capsures..

...tanto che volevo chiederle:
Può essere preso per lunghi periodi..??
i cicli di assunzione quali sono???

cioè si possono anche fare cicli di 3-4 mesi per esempio...??
o ci sono problemi per la salute?
(io lo tollero bene a livello di stomaco,nel senso che non mi da nessun fastidio..)

Grazie....

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da calvopersempre
a me ha già fatto ricrescere tutti i capelli sulle tempie..

Va be, non facciamo dell'ironia adesso... Per un recupero di questo tipo servono mesi e mesi...

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915

ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora sarebbe ora che cambi il nick

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da JulienSorel

Va be, non facciamo dell'ironia adesso... Per un recupero di questo tipo servono mesi e mesi...

Non esisterà mai un recupero del genere...

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Ciao ragazi!volevo dirvi che ha me Gigli ha prescritto il capsures e con questa posologia:una cpr al giorno per 40-50 giorni(dunque deduco una scatola,visto che ne contiene 45).Non so perchè mi ha dato da usarlo per così poco tempo ed in quantità ridotta.Cmq prendo anche nipon-e, e mi ha detto che posso assumerli entrambi.Ancora non ho iniziato,volevo aspettare di finire il ciclo di liposkin,per evitare di ingurgitare troppa roba.Però mi è venuta una curiosità assurda...Vi farò sapere.Ma voi che riscontrate benefici cosa notate esattamente?
Un bacio a tutti
Ps visto che cercavo qualche integratore per migliorare la circolazione venosa,dite che lo stesso capsures è adeguato?

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
A me personalmente capsures ha portato benifici per quanto riguarda la riduzione del sebo,è molto potente!

24 Febbraio 2005
302
0
265
Citazione:Messaggio inserito da tamada
A me personalmente capsures ha portato benifici per quanto riguarda la riduzione del sebo,è molto potente!

basta degli integratori all'ortica per annientare il sebo e ve la cavate con 7 euro per 2-3 mesi..rgazzi non fatevi prendere per il c**o dalle solite novità..

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Anzitutto è un ottimo Antiossidante (e qui non ci piove)
...la cura definitiva nemmeno la medicina ufficiale è stata capace di trovarla...!!!
quindi se non altro questi prodotti sono ottimi e male non fanno....anzi!
(lo sappiamo,non siamo nati ieri!!!)
...La semplice Ortica e Capsures sono due cose moooolto ma molto diverse !!!

Ciao [;)]

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Secondo me si sta esagerando con questo Capsures, anche se fosse il più potente antiossidante come potrebbe rallentare un' alopecia androgenetica? Nemmeno la fina ci riesce!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
....ma Nessuno (almeno non io) ha mai affermato che sia superiore alla Fina piuttosto che a qualsiasi altro farmaco....

Io credo in uno stile di vita attento e curato a prescindere dai capelli ,punto.
Quindi assumere questi antiossidanti non mi dispiace affatto....visto che conosco bene gli ingredienti che ci sono all'interno...e mi sembrano tutti più che ottimi !!!

Ti faccio un esempio :
Se vuoi evitare il cancro: non fumi!! ma non è detto che non ti possa venire lo stesso....fumare però di certo è peggio !!!

...è ovvio che sono Coadiuvanti,nessuno ha mai detto che con il Capsures ognuno risolverà tutto (o ci andrà vicino)..e l'androgenetica non lo colpirà....

...lo sappiamo benissimo è palese !!!

Poi ricordo che non tutti soffrono di androgenetica,c'è chi ha lievi effluvi (tipo me) .....

Ciao.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il capsures lavora diversamente da fina. infatti il suo beneficio dai capelli non deriva dal fatto dell'inibizione del dht..

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ieri il dr gigli mi ha visitato e mi ha regalato 24 pasticche di capsures.... mi ha detto di assumerle a stomaco pieno

cosi ho fatto ,ma che mal di stomaco che ho avuto ...

mi è passato tutto dopo che ho mangiato della torta di riso

e allora mi chiedevo:

se assumo la cps a meta' pasto posso risolvere il problema del mal di stomaco?

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
Citazione:Messaggio inserito da matty
per molti è stato così

cosa vuoi dire che c'è gente che ha risolto il probl. prendendo la cps a meta' pasto?[:O]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao buliron, io l'ho consigliato in diversi post !
Assumere 1 cpr fra il primo e il secondo durante il pasto principale (quello dove mangi di più) !!!

Così facendo io non sto avendo alcun tipo di problema....ed è anche per questo che lo consiglio....prova,tentar non nuoce...

Ciao[;)]