CAPSURES

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
a 24 anni essere hamilton quasi 3 con diradamento ovunque e un buco che si inizia a formare porta alla completa dipserazione, ecco perche alla prima stronzata che esce siamo pronti come pecore a seguire qualunque cosa

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
poi jack per me non è una stronzata..uno fa di tutto per curarsi e i risultati ovviamonte sono soggettivi!!
basta sapere che con la fina non tutti trovano beneficio....

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
grazie yeahoo,ma desidero informazioni piu certe,rivolgo la domanda al dot.Marliani o esperti prima di interrompere la cura saluti

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Ho preso 3 scatole di Capsures,non ho avuto problemi a trovarlo in farmacia.L'ho provato subito,devo dire che corrisponde al vero il problema del bruciore allo stomaco,nel mio caso è appena accennato e quindi non molto fastidioso,vi farò sapere.......

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
se posso dare dei consigli ai novizi non prendete le pasticche a stomaco vuoto o dopo aver mangiato poco perche passerete d(dopo 2 3 ore dall'assunzione) l'ora piu brutta della vita vostra a meno per me visto che ci so capitato 2 volte.
non vi dico un dolore o bruciore atroce tanto d avere sintomi di rimessa.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
sentite ragazzi...
io ho 18 anni e sono 2 settimane che prendo capsures..
Non avuto problemi e ne prendo 3 al giorno...
le ho sempre prese prima dei pasti perche lo stomaco si riempie e la pasticca rimane sotto..
L'unica volta che mi ha dato fastidio è quando ho dimenticato di prenderlo prima e per rimediare l'ho preso dopo il pasto
e ho notato un lieve bruciore di stomaco e un po di mal di pancia..tutto è scomparso poche ora dopo dall'assunzione..
FIDATEVI per me è moooolto meglio prenderlo prima di mangiare...

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao ragazzi.....sono qui a riportare anche la mia testimonianza...
ho preso il Capsures!!!
..in meno di 24 h mi è arrivato..!! prezzo: 20 euro circa X 45 cpr
Penso sia un ottimo antiossidante...quindo ho voluto provare...
Oggi la prima compressa...
Per ora nessun fastidio dopo 3 ore circa dall'assunzione ho fatto uno spuntino e ho avuto in corrispondenza un dolore allo stomaco che però sarà durato 3 minuti dopodichè nessun problema....almeno per ora...!
Vi terrò aggiornati....

Ciao.
P.s si sulla confezione consiglia durante i pasti anche secondo me meglio prima o durante...

maximo12345

Utente
31 Luglio 2006
25
0
15
io lo prendo a 2 sett. ho quasi finito la prima scatola...

Mi continuo a chiedere. io che già faccio una cura di Propecia e Minox 5% da due anni con buoni risultati, potrò avere dei risultati con CAPSURES? In parole povere, chi ha veramente avuto dei risultati?
I miei risultati cono FOTO li potete vedere qui:
Prima:
http://img362.imageshack.us/img362/7742/dscn164810pt.jpg
Dopo un anno e mezzo di cura:
http://img202.imageshack.us/img202/2606/dscn14965tw.jpg
http://img110.imageshack.us/img110/8773/dscn15121bd.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/9717/dscn15281uh.jpg
http://img202.imageshack.us/img202/8387/dscn15304mj.jpg

Cmq, niente bruciori, sempre subito dopo pasti normali, non spuntini... e mai a stomaco vuoto, fatto una volta, maga mal di pancia....

ciao a tutti

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
mah...i risultati che gia hai ottenuto sono buonissimi a mio parere...
non so che benefici potrai averne..forse prima di provarlo potevi aspettare che qualcuno di noi passasse almeno i fatidici 3 mesi di cura con capsures...
però per ora vai avanti , come si dice : chi vivrà vedrà

wave

Utente
1 Ottobre 2005
800
1
265
ma per il problema emorroidi nussuna altra risposta :ma forse si deve essere importanti o raccomandati? ma!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
a wawe sta tranquillo!!!!!!!
rivolgiti ad un dottore - dermatologo...
qui se non ti hanno rispodto significa che non si sa niente al riguardo e per non crearti problemi seri non ti consigliamo cose sbagliate...
comunque se fossi in te eviterei alla grande di prenderlo perchè a mio avviso ti creerebbe tanti problemi..
contiene capsaicina che oltre a farti bruciare lo stomaco potrebbe farti bruciare qualcos'altro..

merlin

Utente
10 Febbraio 2004
431
1
265
Ciao Wave, ti metto uno stralcio preso da erboristeriaedaltro.com, forse ti è utile:
ciao
merlin

USO INTERNO PRINCIPI ATTIVI, DIFFICILMENTE SI USA PER USO INTERNO, ( a parte l'uso in cucina)
Utile per abbassare la pressione , e per stimolare la circolazione sanguigna, regola l'intestino, è utile in caso di emorroidi,per le disfunzioni epatiche ,cirrosi, reumatismi, artrosi, grazie alle sue proprietà antiossidanti impedisce la putrefazione intestinale, la capsaicina è in grado di curare l’HERPES ZOSTER,il FUOCO DI SANT’ANTONIO, sembra che questa sostanza inibisca la sensazione di dolore dovuta ai processi infiammatori, chi ha dolori causati dall’herpes trovano giovamento da questa crema alla capsaicina la crema va applicata 3-4 volte al giorno, anche se si può avere nei primi giorni una sensazione di dolore,
nel MAL DI DENTI, è utile mettere1-2 gocce di olio di peperoncino alla base del dente dolorante e passa il dolore. La pomata alla capsaicina e’ utile anche per curare le NEUROPATIE DIABETICHE, o dolori provocati dalla AMPUTAZIONE o dalla MASTECTOMIA, ( sentire sempre il proprio medico), si sta studiando l’uso in neuropatie periferiche in malati affetti da AIDS. La sostanza P e’ responsabile della trasmissione del dolore e dei processi infiammatori che. La capsicina, stimola la corteccia surrenale e aumenta la produzione dei corticosteroidi, stimola la funzionalità cardiaca, circolatoria, e respiratoria.

USO ESTERNO PEPERONCINO
il peperoncino, noto in erboristeria come Capsicum, strano a dirsi, ma cura le infiammazioni, siano esse ustioni, artriti e nevriti, applicato sulla pelle provoca la vasodilatazione,e quindi è revulsivo in caso di atralgie, di geloni, di nevralgie, la tintura opportunamente diluita è indicata per la crescita dei capelli, non esagerare nell'uso perché potrebbe causare necrosi dei tessuti. Attenersi sempre alle indicazioni fornite all'acquisto del prodotto. Non ci sono controindicazioni per l'uso esterno, ma comunque non va applicato su cute lesionata

USO IN CUCINA assunto giornalmente in modo moderato, nei cibi, riduce l’incidenza di patologie tromboemboliche, caratterizzate dalla formazione di COAGULI nel SANGUE, in quanto ha una azione fibrinolitica, favorisce la digestione in quanto stimola la secrezione gastrica, aiuta quindi nella atonia gastrica e’ utile integrare la propria dieta con del peperoncino fresco o in polvere.
Ma ATTENZIONE, non eccedere nel consumo perché potrebbe danneggiare i nervi periferici del gusto, sembra infondato il sospetto che possa aggravare le Ulcere duodenali, ma un eccesso potrebbe causare perdita di appetito, gastrite cronica, gastroenterite, stitichezza, può danneggiare i reni, il fegato, dosi molto elevate possono indurre ipotermia, manifestazioni anafilattiche e morte.

CONTROINDICAZIONI
per chi soffre di acidita’ di stomaco, ulcera, e gastroenteriti, per USO INTERNO, va somministrato dietro consiglio medico secondo la tolleranza individuale, e’ consigliabile non abusare del peperoncino, per via interna perchè in forti dosi può essere dannoso per i reni e provocare gastriti, infiammazioni del colon e stitichezza, possibili interferenze con gli IMAO.
ATTENZIONE, chi prende farmaci anticoagulanti o si e’ soggetti ad emorragie bisogna evitare l’uso del peperoncino, se dopo aver mangiato del peperoncino si avvertono bruciori alla bocca o allo stomaco, mangiare subito una banana.
Il contatto ESTERNO sulla pelle può causare bruciore e vescichette. Vengono segnalati casi da dermatite da contatto con la paprika, l’USO ESTERNO e prolungato sotto forma di pomata, potrebbe provocare oltre a dermatiti, anche vescicole ed ulcere

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
Devo fare una constatazione su capsures,lo uso da due giorni e forse è solo una coincidenza,ma ho notato una diminuzione del sebo sul cuoio capelluto.La mattina quando mi alzo e mi tocco le tempie,di solito trovo una certa quantità di sebo,in questi due giorni invece ho notato di avere una pella più asciutta,qualcun'altro può confermare la mia tesi?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
uhm...difficile a dirsi ...
aspetta almeno 2 settimane e poi fa una media di constatazione!!

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Wave, io col peperoncino dopo un due mesi di utilizzo, ho avuto un'accentuazione del tuo problema.

Avevo insistito anche perchè avevo letto quanto riportato sopra dal Mago carissimo (che saluto)...

Ciao

MA - r l i n