CAPSURES

maximo12345

Utente
31 Luglio 2006
25
0
15
Ciao a tutti, allora l'ho preso ieri Capsures, e ho subito iniziato a prenderlo. Dagli ingredienti sembra veramente un potente antiossidante, mirato al trofismo dei tessuti e a combattere i radicali liberi.... Ho deciso di prenderne 3 al giorno, ai pasti.....

Vi farò sapere se ho risultati di qualsiasi tipo....

Io l'ho trovato a Roma presso una farmacia su Via Tuscolana tra Lucio Sestio e Giulio Agricola, l'ho dovuto ordinare... in 2 giorni..

Ciao a tutti

PS: secondo voi dovrei sospendere Tricoxen integratori se prendo Capsures? io penso di si, anche se le sostanza sono diverse...
Continuo sempre la cura di Propecia e Minox 5%........ due anni di cure, esami del sangue e prostata perfetti!!!! [:D]

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga vi scrivo con la disperazione piu assolute: avevo accennato ai bruciori che si manifestano 2 3 ore dopo i pasta ma ho scoperto che dopo 2 3 ore che ho assunto capsures mangio cioccolata il bruciore aumenta di molto ed e fastidiosissimio, inoltre non e finita qui non e neanche una settimana che assumo capsures e da 3 4 giorni o diarrea inoltre oggi dopo 3 ore che ho assunto capsures ho mangioto 2 gelati e raga non vi dico il bruciore e INSOSTENIBILE!!!!!! piu le volte che vado in bagno. raga sono le 4 e 35 e il mio stomaco sta bruciando speriamo che mi passi tutto in fretta.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
io prendo curcumina e resveratol... apparte.... nessun bruciore.... Tutto ok, vi tengo aggiornati...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,587
9,128
2,015
Io inizio stasera,mi e' arrivato oggi dalla farmacia D'ATRI di Lucca tel .0583-395234

Vi faro' sapere se mi crea bruciori,io ne assumero' 2 al giorno.

ciauzz[8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao mi è arrivato oggi anche a me e volevo dei consigli :
vorrei prenderne 3 compresse al giorno , però oltre al capsures prendo anche K-max , lievito di birra e tintura madre di serenoa
qualcuno potrebbe consigliarmi come posso dividere le cure ??

io avevo intenzione di fare :
Dopo colazione : 1 compressa di capsures
Prima di pranzo : 1 compressa di capsures e tintura madre di serenoa
Dopo pranzo : 1 compressa di K-max e lievito di birra
Prima di cena : 1 compressa di capsures e tintura madre di serenoa
Dopo cena : 1 compressa di K-max e lievito di birra

CHE NE DITE ??? puo andar bene ??

bob1

Utente
8 Maggio 2004
212
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jack
raga vi scrivo con la disperazione piu assolute: avevo accennato ai bruciori che si manifestano 2 3 ore dopo i pasta ma ho scoperto che dopo 2 3 ore che ho assunto capsures mangio cioccolata il bruciore aumenta di molto ed e fastidiosissimio, inoltre non e finita qui non e neanche una settimana che assumo capsures e da 3 4 giorni o diarrea inoltre oggi dopo 3 ore che ho assunto capsures ho mangioto 2 gelati e raga non vi dico il bruciore e INSOSTENIBILE!!!!!! piu le volte che vado in bagno. raga sono le 4 e 35 e il mio stomaco sta bruciando speriamo che mi passi tutto in fretta.

Sospendi e mettiti apposto..dopo si vedrà!

ciao

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,587
9,128
2,015
Sono alle seconda compressa,nessun tipo di fastidio,l'ho assunta a stomaco pieno.

ciauzz[8D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Qualcuno dovrebbe darci una spiegazione di come mai molti utenti (almeno qui sul forum) hanno questi forti bruciori di stomaco:
non mi sembra una condizione normale...!

C'è un numero di telefono o una mail (legata a chi lo produce) alla quale rivolgersi per fare domande sul prodotto ???

Galenico tu ne sai qualcosa?
Dott.Marliani lei cosa ne pensa? quando può,potrebbe gentilmente rispondere alle domande del
07 ottobre 2006 : 15:43:08

Chi non sta accusando bruciori ci tenga aggiornati....ricordo di un utente che li avvertì non proprio subito subito.....

Ciao,grazie a tutti [;)]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Peperoncino e curcuma sono spezie e da che mondo è mondo le spezie (e in particolare il capsicum/peperoncino) provocano bruciori, soprattutto a chi non è abituato a mangiare piccante (ma molti non mangiano piccante perchè gli da bruciori, quindi è un po' un cane che si morde la coda).

Ciao.

MA - r l i n

maximo12345

Utente
31 Luglio 2006
25
0
15
io sono tre giorni che prendo una capsula ad ogni pasto(colazione,pranzo,cena) e nessun problema...

Però posso dire una cosa, il primo giorno, non l'avevo preso a pranzo, e ne ho prese due insieme la sera... ERRORE!! Penso sia questo il motivo per cui dopo un paio d'ore avevo un fastidio allo stomaco, non proprio bruciore, ma era una sensazione strana..... quindi.. Chi ha questi problemi,ci può descrivere la posologia con cui prende il CAPSURES?

ciao a tutti!

vajan

Utente
16 Marzo 2005
10
0
5
Io sono 5 gg che lo uso e per ora tutto ok. E' vero anche che sono un po abituato a mangiare peperoncino.

Saluti.

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si il discorso sulle spezie ok!!
però c'era la testimonianza di un ragazzo che pur essendo abituato a mangiare piccante (peperoncino etc..) ha avuto questi problemi...
chi li ha accusati ne parla davvero come bruciori anomalamente forti!!
...a sto punto sono curioso di provarlo...anche se vorrei ulteriormente informarmi...
si specificate sempre quante ne prendete e quando...almeno da farci un'idea un pò più precisa...
Sono daccordo con il non assumerle 2 (o più) contemporaneamente!!!
ma fare 1 pranzo e 1 cena...

Ciao a tutti.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ne prendo 3 al giorno e sapete come dato che l'ho scritto a inizio pagina
e mi trovo benissimo senza fastidi e roba varia

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Io ne assumo tre capsule, e la prima settimana, dieci giorni ho accusato bruciori nonostante la prendessi ai pasti, ora tale bruciore è scomparso, quindi credo che quando l'organismo si abitua al peperoncino, non si avvertono più bruciori.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,985
2,015
Milano
Confermo che è una questione di abitudine, infatti quando coltivavo un peperoncino molto piccante e lo facevo assaggiare a gente che già mangiava piccante, questi restavano letteralmente a bocca aperta.
La migliore soddisfazione me la sono tolta facendo assaggiare i miei peperoncino a un amico calabrese.

Vi assicuro peraltro che non si trattava della qualità habanero, che è il più piccante (anche se sono stati creati dei mostri ancora più ricchi di capsaicina) e che qui da noi è difficile da trovare.

A questo proposito informo che la paprika è veramente leggerina per piccantezza.

Ciao.

MA - r l i n