Ciao a tutti, allora l'ho preso ieri Capsures, e ho subito iniziato a prenderlo. Dagli ingredienti sembra veramente un potente antiossidante, mirato al trofismo dei tessuti e a combattere i radicali liberi.... Ho deciso di prenderne 3 al giorno, ai pasti.....
Vi farò sapere se ho risultati di qualsiasi tipo....
Io l'ho trovato a Roma presso una farmacia su Via Tuscolana tra Lucio Sestio e Giulio Agricola, l'ho dovuto ordinare... in 2 giorni..
Ciao a tutti
PS: secondo voi dovrei sospendere Tricoxen integratori se prendo Capsures? io penso di si, anche se le sostanza sono diverse...
Continuo sempre la cura di Propecia e Minox 5%........ due anni di cure, esami del sangue e prostata perfetti!!!! [
]
Vi farò sapere se ho risultati di qualsiasi tipo....
Io l'ho trovato a Roma presso una farmacia su Via Tuscolana tra Lucio Sestio e Giulio Agricola, l'ho dovuto ordinare... in 2 giorni..
Ciao a tutti
PS: secondo voi dovrei sospendere Tricoxen integratori se prendo Capsures? io penso di si, anche se le sostanza sono diverse...
Continuo sempre la cura di Propecia e Minox 5%........ due anni di cure, esami del sangue e prostata perfetti!!!! [