CAPSURES

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
Citazione:Messaggio inserito da jack
oggi ho preso la prima pasticca di capsures inviatami da galenico.
ne ho presa una dopo mangiato e sinceramente il bruciore che qualcuno dice di sentire io no lo sento sara percfhe sono abituato a mangiare peperoncino calabrese..bu

ma l'ingrediente che provocava il bruciore è stato tolto...

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
raga mi devo correggere. io ho assunto le capsule dopo ,mangiato e il bruciore mi si manifesta dopo 3 ore circa ma si tratta di qualcosa di un po fastidioso ma lieve per intenderci niente a che fare di un bruciore dopo aver mangiato pepeproncino calabrese.

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Io sto prendendo da qualche giorno il capsures originale due compresse durante i pasti e non mi sta dando nessunissimo problema

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,587
9,128
2,015
No Fabio,puoi contattarla telefonicamente,appena avro' info sulla versione galenica,ve lo faro' sapere.

ciauzzz[8D]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da jack
raga mi devo correggere. io ho assunto le capsule dopo ,mangiato e il bruciore mi si manifesta dopo 3 ore circa ma si tratta di qualcosa di un po fastidioso ma lieve per intenderci niente a che fare di un bruciore dopo aver mangiato pepeproncino calabrese.
esatto jack, quello che succede a me, bruciore dopo due tre ore dall'assunzione durante i pasti, cmq passa se mangio qualcosa di nuovo quando avverto bruciore, a me addirittura, libera le vie respiaratorie!!!

6 Marzo 2003
867
5
265

Se volete provare Capsures e non lo trovate, potete telefonare alla farmacia di Rifredi, pz Dalmazia Firenze, (055 4220422) chiedere del dr Andrei lo invieranno a casa ...
dovranno essere pagate le spese di spedizione!

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Buon giorno Dr. Marliani vorrei porle alcune domande :
1)
cosa ne pensa dei sides tipo bruciore di stomaco che molti degli utilizzatori (almeno quelli che hanno postato la loro esperienza) hanno riscontrato? da cosa potrebbe derivare??

2) Ho sentito che consiglia 1 compressa al giorno..ma per tutti gli utilizzatori..o dipende a seconda del caso..?

3) E' da intendersi come semplice Antiossidante oppure c'è di più...?

4) Perchè lei crede in questo prodotto??

Grazie infinite...

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
boh....a me sembra tutto il classico abbaglio a cui tutti VORREMMO credere.... che io sappia se hai tutta la generazione hamilton 6-7 hai voglia di prendere anti-ossidanti.... secondo me sono le classiche sostanze che fanno un mare di bene a tutto e anche ai capelli(per chi ha effluvi,carenze,ecc) ma per L'AGA mi sa di acqua fresca...magari sarò smentito,ma er ora sono convinto di no[8)]

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
può essere benissimo come dici tu djsimpson, però io voglio provare, d'altronde ho buttato tanti soldi in vri prodotti, che uno in più o in meno non mi cambia nulla...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,587
9,128
2,015
Anche la Nipo sembrava miracolosa,poi con il tempo e il parere di chi la usa,siamo arrivati alla conclusione che non e' nulla di particolare.
Anchio sono del parere che bisogna provare,il tempo dara' ardua sentenza.

ciauzzz[8D]

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...OK,però sul forum mica tutti hanno alopecia androgenetia...!!!
..perciò un piccolo contributo potrebbe anche darlo......
certo se l'alopecia è particolarmente aggressiva...li si sa già (a prescindere) che questo integratore potrà fare poco e nulla....
Certo che penso e spero che Nessuno si aspetti davvero i risultati delle foto presentati nei soliti opuscoli informativi...mi pare ovvio.
...vediamo cosa ci dice il Dr.Marliani...che lo prescrive ai suoi pazienti......

Ciao[;)]

djsimpson

Utente
19 Maggio 2004
79
0
65
si si, infatti la mia nn è era per nulla una critica nei confronti di chi prova il CAPSURES,anzi....è molto probabile che ci sarò anch'io fra quelli che provano,perchè tentar non nuoce...[:)] dico solo che a mio parere non ha nessun specifico meccanismo adatto a contrastare l'AGA,ma solo a dare un benessere generale del capello e del fisico in generale....invece fina e minox,grazie ai quali si ottengono ottimi risultati,hanno un meccanismo di funzionamento molto più indicato....almeno da quello che ho letto non blocca il DHT,non desensibilizza il follicolo al DHT ne' niente di tutto ciò....allora cosa c'entra con l'AGA? [:eek:)] tutto qua

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
x Marlin
ciao Marlin
Volevo sapere in che dosi e con che modalità assumi la polvere di curcuma della Netsabe.
Grazie

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
si,ok djsimpson...tutto chiaro...si condivido anche io...
...e al 90% anche io penso di provare a breve.....
...riguardo l'ultimo discorso..proprio nella mia domanda N° 3)
per il Dr. Marliani
volevo delle delucidazioni in merito....

Ciao[;)]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da djsimpson
...dico solo che a mio parere non ha nessun specifico meccanismo adatto a contrastare l'AGA,ma solo a dare un benessere generale del capello e del fisico in generale....invece fina e minox,grazie ai quali si ottengono ottimi risultati,hanno un meccanismo di funzionamento molto più indicato....almeno da quello che ho letto non blocca il DHT,non desensibilizza il follicolo al DHT ne' niente di tutto ciò....allora cosa c'entra con l'AGA? [:eek:)] tutto qua

E che cos'è che avresti letto? In letteratura medica ci sono centinaia di studi sulla curcumina. Fra questi ve n'é uno http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/..._uids=11380153&query_hl=5&itool=pubmed_docsumche dimostra come la curcumina in un modello animale (criceto) inibisce la 5 alpha reduttasi a concentrazioni intorno 5-10 microM.
Alcuni derivati della curcumina hanno uno spiccato effetto antiandrogeno http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/..._uids=12408714&query_hl=3&itool=pubmed_docsume sono in fase di sperimentazione presso la Androscience che ha sede a San Diego.

Se l'urologo Turini l'ha sperimentata su uomini con BHP, e quindi oltre la quinta decade, e ha notato una ricrescita stai sicuro che il capsures deve aver agito sull'aga e non su un effluvio temporaneo perché, com'è noto, dalla quinta decade in poi è molto comune negli uomini l'alopecia androgenetica. Del resto gLi effetti benefici di finasteride sui capelli sono stati scoperti allo stesso modo, ossia casualmente, cioé come effetto collaterale su pazienti affetti da BHP (iperplasia prostatica benigna)...

pep1930

Utente
19 Maggio 2005
57
0
65
X Merlin
Il messaggio era per te (scusa Marlin)lo riscrivo:
Volevo sapere in che dosi e con che modalità assumi la polvere di curcuma della Netsabe.
Grazie

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da pep1930
X Merlin
Il messaggio era per te (scusa Marlin)lo riscrivo:
Grazie

2g sciolti in un po' d'acqua (che provvedono 60-70 mg di curcumina). Da accompagnare con della paprika per migliorarne l'assorbimento.
Ti avviso che il sapore non è un gran che... Io la ingollavo a volte con della mollica.

fabio84

Utente
29 Dicembre 2004
503
1
265
La pillola della giovinezza: il resveratrolo:

http://www.castfvg.it/articoli/varie/ricerca/sinclair_david.htm

Quali farmacie contattabili via email spediscono ?

E' ipotizzabile un SUPER K-MAX advanced capsures ? :)

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Fabio guarda che in qst post, sono state menzionate due tre farmacie con annessi indirizzi , che spediscono il prodotto!