Marlin, il pepe lascialo perdere fa male, e fidati se te lo dico. Il peperoncino non brucia lo stomaco e sopratutto a quei dosaggi, l'unica controindicazione se non si è affetti da patologie estreme come ulcera o gastrite, può essere a livello intestinale o se si soffre di emorroidi (in quest'ultimo è pericoloso).
Quindi non credo che sia colpa della capsaicina, basta che provate a prendere (ci vuole buona volontà se non piace il piccante) una punta di cucchiaino dopo pranzo e vedere se vi brucia lo stesso lo stomaco!!!!
Io vorrei seguire la strada invece del fai da te per bilanciare i dosaggi secondo le mie esigenze, ad esempio come il grande Marlin, vorrei infatti procurarmi la polvere di curcuma (devo vedere nella grande distribuzione se c'è), una confezione di peperoncino della cayenna in polvere e haimè acquistare il resveratrolo (magari da Galenico), formare il composto bilanciato di curcuma e peperoncino (un pò a occhio ovvero 10 cucchiai a 1) e.....attendere tre mesi di trattamento senza prendere altro.
Gli altri ingredienti dela CAPSURES (vedi vari vitamine) sono bassi dosaggi e non influenzano più di tanto il target preposto ossia trovare per quanto mi riguarda un composto per facilitare la ricrescita dei capelli....magari peluria, ma un pò di ricrescita, perchè si parla tanto ma alla base dei fatti e a livello di naturale dopo anni e diversi tentativi non ho visto un nonulla.
Ciao
merlin