CAPSURES

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Ho letto in un messaggio di qualche tempo fa scritto da Marlin qualcosa su questo prodotto con la bibliografia riportata. Avendo avuto anche da un amico alcune informazioni, ho chiesto in farmacia e ho provato. Devo dire che i risultati sono stati eccellenti, a parte il lieve bruciore di stomaco (ovviato prendendo la compressa durante il pasto. Non solo si è arrestata la caduta, ma ho visto ricrescere i capelli. (per inciso soffrivo anche di una leggera psoriasi che è scomparsa del tutto)
C'è qualcun altro che ha provato questo prodotto? Avete esperienze in merito.
[cp]

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Ho letto in un messaggio di qualche tempo fa scritto da Marlin qualcosa su questo prodotto con la bibliografia riportata. Avendo avuto anche da un amico alcune informazioni, ho chiesto in farmacia e ho provato. Devo dire che i risultati sono stati eccellenti, a parte il lieve bruciore di stomaco (ovviato prendendo la compressa durante il pasto. Non solo si è arrestata la caduta, ma ho visto ricrescere i capelli. (per inciso soffrivo anche di una leggera psoriasi che è scomparsa del tutto)
[cp]

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
[cp]

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
[cp]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì, il Capsures è un integratore di curcuma e resveratrolo segnalato qui un anno fa circa, non si erano poi trovate tracce in rete di questo prodotto che veniva annunciato da questo sito:
http://www.scienzaonline.com/chimica/miracolo-grappoli.html

Da qui il mio utilizzo di curcuma e, più di recente, di reveratrolo, insieme.

Visto che ora è uscito in farmacia, mi faresti sapere Possidente, la sua composizione completa e i quantitativi dei principi attivi ? Grazie.

Ciao.

MA - r l i n

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
possidente, sii più preciso, avevi alopecia e ti sono ricresciuti capelli dove non ne avevi più? Dopo quanto tempo hai visto tali risultati? l'integratore si trova in farmacia? E la sua composizione o costa qual'è?

Grazie

casa11

Utente
25 Novembre 2005
204
0
165
marlin, tu hai avuto questi risultati in termini di crescita con cucurma+reveratrolo???sono risultati buoni o no???
possidente dicci il nome del prodotto che è uscito in farmacia

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Il prodotto si chiama Capsures come nel titolo, ma bisogna chiedere in farmacia se ne sanno qualcosa.

Io uso curcuma da parecchio (a novembre un anno) e resveratrolo da poco (da maggio, interrotto a metà luglio poi l'ho ripreso ieri da Galenico). Sono degli anti-dht oltre che degli antiossidanti potenti. Non ho avuto risultati clamorosi,ma solo mantenimento. Capsures era una soluzione studiata per curare la prostata, non i capelli.

Alcuni derivati della curcuma sono dei potenti anti-dht che stanno sviluppando in USA e di cui avevamo parlato, comunque la curcuma è utilizzata non poco oltreoceano anche per i capelli.

A me interessa soprattutto sapere in che dosi sono presenti curcuma e resveratrolo in questo preparato.

Ciao.

MA - r l i n

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
non è che qualcuno si è informato se sto CAPSURES esiste veramente in commercio? mi sa un pò di pu***nata sto topic [|)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Me lo ha consigliato anche il doc Marliani per mia mamma,credo sia in commercio da pochissimo, ecco perche' non ci sono informazioni.

ciauzzz[8D]

yeahoo

Utente
9 Aprile 2005
825
0
265
proxy il doc marliani ha consigliato capsures per tua madre? per che tipo di problema? aga, effluvio? è richiesta la ricetta?

madeforkill

Utente
14 Maggio 2005
180
0
165
ma se è in commercio da pochissimo come ha fatto questo qui ad averlo già provato per un tempo sufficiente ad avere i risultati di cui parla? [:O]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Mia madre ha un problema di effluvio,ma derivato da una leucemia che sta curando da 2 anni.
Mi ha detto piu' avanti se con la cura che sta facendo non trova risultati,si puo' provare con questo prodotto,che e' anche un potentissimo antiossidante.Magari mandate una mail al Doc,sicuramente vi rispondera'.

ciauzz[8D]

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Mia madre ha un problema di effluvio,ma derivato da una leucemia che sta curando da 2 anni.
Mi ha detto piu' avanti se con la cura che sta facendo non trova risultati,si puo' provare con questo prodotto,che e' anche un potentissimo antiossidante.Magari mandate una mail al Doc,sicuramente vi rispondera'.

Sai quale è la composizione (mg di curcumina e mg di resveratrolo?)

Si può sapere inoltre dall'utente possidente per quanti mesi ha assunto il farmaco? Te lo ha prescritto il dermatologo?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Io non l'ho ancora acquistato,quindi non ti saprei dire.

ciauzz[8D]

possidente

Utente
6 Settembre 2006
16
0
5
Visto che il mio messaggio ha scatenato tutto questo interesse mi sono voluto documentare anch'io. L'indicazione l'avevo avuta dal mio dermatologo
CAPSURES attraverso i due principi la curcumina e capsaicina da una parte e il resveratrolo dall'altra, prima desensibilizza le fibre sensorie nocisettive ed aumenta il microcircolo, permettendo al resveratrolo una maggiore azione tissutale. L'associazioe trova applicazione anche in psoriasi, prostatiti e alucni disturbi della frequenza cardiaca. Ho visto inoltre sulla scheda tecnica del prodotto che è stato testato su 50 pazienti e che sono in corso trials in varie università sia in Italia che in Europa

I risultati io li ho visti dopo un ciclo di 3 confezioni acquistate in farmacia senza bisogno di prescrizione medica. Il costo della confezione è di circa 21 Euro per 45 compresse.
Io ho scritto questo messaggio perchè pensavo di interesse per tutti.