Capelli grassi

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao esposito
ti chiedo di contattare contatta il servizio clienti telefonicamente: sono sicuro che troverete una soluzione più che soddisfacente

Grazie
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ho sentito il servizio clienti e la mia esperienza è stata molto positiva. Hanno compreso il disguido e risolto con velocità e tempestività. Complimenti.
Volevo chiedere una cosa, la mia ragazza ha capelli belli, folti e spessi ma un po’ secchi. La biotina liquida in questo caso potrebbe andare bene o svolge un’azione di sebo regolazione solo su capelli grassi?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Ho sentito il servizio clienti e la mia esperienza è stata molto positiva. Hanno compreso il disguido e risolto con velocità e tempestività. Complimenti.
Volevo chiedere una cosa, la mia ragazza ha capelli belli, folti e spessi ma un po’ secchi. La biotina liquida in questo caso potrebbe andare bene o svolge un’azione di sebo regolazione solo su capelli grassi?
Per i capelli secchi devi agire dall'esterno utilizzando in primis prodotti non sgrassanti ma ristrutturanti .
Tipo io ti consiglio
 
  • Mi Piace
Reazioni: a.esposito204

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Per i capelli secchi devi agire dall'esterno utilizzando in primis prodotti non sgrassanti ma ristrutturanti .
Tipo io ti consiglio
Glieli consiglierò questi prodotti. Chiedevo della biotina perché comunque in generale questa ha effetti benefici per i capelli le unghie ecc quindi volevo capire se comunque poteva essere usata in questo caso oppure è controproducente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Glieli consiglierò questi prodotti. Chiedevo della biotina perché comunque in generale questa ha effetti benefici per i capelli le unghie ecc quindi volevo capire se comunque poteva essere usata in questo caso oppure è controproducente.
No se sono secchi non ha un senso
 
  • Mi Piace
Reazioni: a.esposito204

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Buongiorno a tutti, dopo alcuni mesi in cui la biotina mi ha fatto effetti benefici sui capelli grsssi, da un po’ di tempo sembra non sortire più gli effetti sperati. Ho di nuovo i capelli abbastanza grsssi nonostante unisco ala biotina anche lo shampoo triatop. Ho visto degli integratori sempre sul sito vitaminity gli anti sebum. Potrebbero essere utilizzati al posto della biotina per vedere se migliora la situazione? O la biotina è comunque la migliore per questo problema?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,194
7,274
2,015
Buongiorno a tutti, dopo alcuni mesi in cui la biotina mi ha fatto effetti benefici sui capelli grsssi, da un po’ di tempo sembra non sortire più gli effetti sperati. Ho di nuovo i capelli abbastanza grsssi nonostante unisco ala biotina anche lo shampoo triatop. Ho visto degli integratori sempre sul sito vitaminity gli anti sebum. Potrebbero essere utilizzati al posto della biotina per vedere se migliora la situazione? O la biotina è comunque la migliore per questo problema?
Anti sebum è un gradino in più
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
In realtà con l’estate sono stato un po’ meno attento all’alimentazione. I latticini devo quasi escluderli vero? Tendenzialmente comunque faccio una dieta da palestra quindi con molti cereali e legumi, uova carni bianche e pesce.
 

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Ma in realtà mangio un yogurt greco al giorno, il parmigiano sulla pasta non sempre. Mozzarelle una volta ogni 10 giorni. Una pizza a settimana. comunque provo con due capsule di anti sebum al giorno per un paio di mesi e vedo come va. Grazie intanto per l’aiuto
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

a.esposito204

Utente
7 Gennaio 2021
82
11
65
Buongiorno a tutti,
Sono di nuovo qui a parlare dei capelli grassi.
Ho sospeso per alcuni mesi gli integratori alla mela annurca e ho preso in questo periodo anaplant sotto consiglio di un famoso tricologo. Lo stesso mi ha consigliato di alternare due tipologie di shampoo lo strato ds e tersum ma in verità nel periodo estivo ho praticamente utilizzato quasi solo tersum.
Il problema dei capelli grassi comunque sembrava essere molto migliorato. Da venti giorni ho sospeso (dopo quattro mesi )anaplant e ripreso con la mela annurca (anche in considerazione del periodo autunnale e della caduta di capelli maggiore)
e ho notato nuovamente un peggioramento della produzione di sebo dei capelli.
Ci può essere una correlazione tra gli integratori alla mela e la produzione di sebo ?
In questo periodo di sospensione di anaplant mi conviene prendere anche la biotina per migliorare la situazione della produzione di sebo ? Grazie a chi vorrà rispondermi. Buona giornata