Capelli come paglia

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Se il capello e' secco,un prodotto volumizzante non aiuta,serve un ristrutturante.
Il volumizzante,apre le squame
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Segui i consigli sull'applicazione e vedrai che gia' cosi la situazione migliorera'
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Segui i consigli sull'applicazione e vedrai che gia' cosi la situazione migliorera'
Va bene proxy ti ringrazio davvero sei stato molto gentile a spiegarmi . Acquisterò shampoo e pipetta e vediamo come va! Quindi tu mi consigli solo questi due prodotti, di altro che mi consigli?
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Ma se non massaggio il prodotto non rischia di assorbirsi di meno? Chiedo eh magari mi sbaglio io. Che poi comunque io con il pettine che divido i capelli, a fine applicazione e a fine massaggio mi do una pettinata perché davvero sennò i capelli sarebbero tutti spettinati e bruttissimi.. magari è anche quello, prodotto che rimane sul pettine e pettinandoli va sulla testa non saprei
 

Nevermind

Utente
20 Aprile 2020
35
8
15
Roma
Bello ci siamo passati anche noi. Vai tranquillo, metti poco e tampona non massaggiare. Non ti fare le fisse, perdi solo la testa
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
@proxy ok ho ordinato la pipetta pasteur, arriva domani 500 pezzi da 2ml perchè singola non la vendevano.
Comunque mi confermi allora che se il minox va sul fusto li rende tipo paglia?
E volevo chiederti , un periodo stressante come questo dovuto alla quarantena può abbassare la qualità dei capelli magari in concomitanza anche di un effluvio? Grazie
 

Ciampa

Utente
15 Giugno 2019
372
115
265
Brescia
@proxy ok ho ordinato la pipetta pasteur, arriva domani 500 pezzi da 2ml perchè singola non la vendevano.
Comunque mi confermi allora che se il minox va sul fusto li rende tipo paglia?
E volevo chiederti , un periodo stressante come questo dovuto alla quarantena può abbassare la qualità dei capelli magari in concomitanza anche di un effluvio? Grazie
Come 500 pezzi???
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
@proxy ok ho ordinato la pipetta pasteur, arriva domani 500 pezzi da 2ml perchè singola non la vendevano.
Comunque mi confermi allora che se il minox va sul fusto li rende tipo paglia?
E volevo chiederti , un periodo stressante come questo dovuto alla quarantena può abbassare la qualità dei capelli magari in concomitanza anche di un effluvio? Grazie
Se la lozione secca,se va sullo stelo, seccherà anche quello
 

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
Come 500 pezzi???
Eh si 500 ahahh perche singola non la vendevano.. le ho prese 500 ne uso una al giorno sono a posto per 1 anno e mezzo..
Se la lozione secca,se va sullo stelo, seccherà anche quello
Eh si perché vedo sta paglia ma è proprio brutta la qualità secondo me un po’ la lozione ha contribuito poi anche il fatto dello stress. Comunque stasera la provo la pipetta poi ti dico
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

gentile1996

Utente
20 Luglio 2019
42
6
15
Milano
@proxy ma è normale che non sento nemmeno l’applicazione ? Ahaha nel senso..con questa pipetta sembra che neanche l’ho messa su la lozione, non sento neanche quel “bagnato” che avevo con la pipetta tradizionale.. è giusto?
 

ginu

Utente
23 Novembre 2014
207
5
165
Salve , mi ritrovo anche io in questa condizione di capelli secchi. La mia lozione è:
-minoxidil 5%
-progesterone 1%
-17 alfa estradiolo 0.1%
-idrocortisone butirrato 0.04%
transcutol 5%

è dovuto a qualche componente ? cosa potrei sostituire ?
Come shampoo utilizzo kerium dolcezza estrema della la roche posay...
I capelli sono sfibrati e dopo l’applicazione della minoxidil diventano secchi stile paglia ed appiccicosi immediatamente dopo l’applicazione ...
Che mi consigliate ? Vale lo stesso discorso, cioè quel prodotto ristrutturante?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Stesso consiglio dato sopra,se non trovi miglioramento,cambia Galenico.
Prova quello della nostra farmacia di riferimento,con il nostro VEICOLO e non avrai più problemi di questo tipo.